Vai al contenuto

Viking:Battle for Asgard


Berseker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 438
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah, non mi convince molto.

si, grafica notevole. ma sembra un oblivion in miniatura :rotfl: :rotfl: :rotfl:

magari usato si può fare (il bastarbabbomod se lo prenderà sicuramente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Su gametrailer mi pare abbia preso 9.1.

 

Questo è il gioco che ho sempre sognato..quando 2 anni fa era lì bello a comandare una legione romana in Rome: Total war mi sarebbe piaciuto giocarci in 3a persona..impersonare il comandante è dare ordini di "persona"..pare che questo Viking ci vada molto vicino..in quanto pare ci siano anche degli assedi da fare ma non ne sono sicuro.

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su gametrailer mi pare abbia preso 9.1.

 

Questo è il gioco che ho sempre sognato..quando 2 anni fa era lì bello a comandare una legione romana in Rome: Total war mi sarebbe piaciuto giocarci in 3a persona..impersonare il comandante è dare ordini di "persona"..pare che questo Viking ci vada molto vicino..in quanto pare ci siano anche degli assedi da fare ma non ne sono sicuro.

 

Quello è il voto dei visitatori :ok:

Cmq a me sembra un bellissimo gioco e penso lo comprerò anche se devo ancora capire come funzionerà la gestione delle truppe

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. ho visto che c'è già qualcuno che lo ha... non voglio sapere come.. ma... qualcuno di voi lo ha?? merita? c'è qualche modalità online?? e la costumizzazione del pg c'è?

Io dovrei averlo Martedi comunque da quello che so non c'è un multiplayer (non ha senso in questo tipo di giochi) è il pg è fisso.

Per me merita, da quanto ho visto nei vari video, è un gioco d'azione/avventura misto a fre roming

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ho detto una boiata... è che sto scrivendo così tanto che mi sono confuso con Rock Band :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque nella dimostrazione di 10 minuti alla fine dell'ultimo video

si vede il protagonista che diventa cattivo perchè freya essendo una dea non può contraccambiare il suo amore giusto? ho capito male?
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma alla fine sarà possibile acquistare nuove armi?o è per tutto il gioco spada e ascia?

se non sbaglio in una arena è possbile acquistare nuove mosse magiche..ma le armi sono quelle..credo

 

L'ho appensa preso..ci ho giocato a malapena 10 minuti. Il gioco è ben fatto, solo che nel filmato iniziale si bloccava ogni tanto per un paio di secondi (spero non sia colpa della mia console :ph34r: ).

Ho notato con l'ambientazione una certa somiglianza con Medieval TW 2, la skin del re, il modello delle navi dei vichinghi e delle mura. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è parso stupendo dai video poi è proprio il mio genere violento free roaming e del passato. Secondo me ign si sbaglia alla grande, certo non sarà GTA Halo 3 o Bioshock ma se vogliamo bocciare tutto ciò che nn è sparatutto o non ha un numero dopo beh non giochiamo più a nulla. Non dico che ora un gioco debba essere una ciofeca "ma comunque divertente" però in quanto a grafica e originalità fa la sua bella figura mi pare. Forse avranno notato qualche somiglianza con Conan?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è parso stupendo dai video poi è proprio il mio genere violento free roaming e del passato. Secondo me ign si sbaglia alla grande, certo non sarà GTA Halo 3 o Bioshock ma se vogliamo bocciare tutto ciò che nn è sparatutto o non ha un numero dopo beh non giochiamo più a nulla. Non dico che ora un gioco debba essere una ciofeca "ma comunque divertente" però in quanto a grafica e originalità fa la sua bella figura mi pare. Forse avranno notato qualche somiglianza con Conan?

 

non ho letto la recensione..purtroppo non ho molta dimestichezza con le lingue straniere a parte il francese :mrgreen:

comunque facendo solo un freddo paragone numerico, secondo ign è peggiore di conan visto che gli avevano dato 6,7..io aspetto i pareri degli utenti..staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto la recensione..purtroppo non ho molta dimestichezza con le lingue straniere a parte il francese :mrgreen:

comunque facendo solo un freddo paragone numerico, secondo ign è peggiore di conan visto che gli avevano dato 6,7..io aspetto i pareri degli utenti..staremo a vedere

 

Ho letto la rece di IGN, i difetti principali secondo loro sono:

 

Grafica altalenante, che ogni tanto clippa pure

Nemici ben fatti ma tutti uguali

Trama blanda e poco interessante

Sonoro scarso e spesso assente che rende gli scenari quasi smorti, senza vita

Facile da finire e inutile da rigiocare

Longevità bassa, 10 ore

Bug vari, ad esempio il protagonista si incastra nelle porte, alcuni poligoni si sovrappongono, ecc.

Frustrante e ripetitivo, specialmente gli attacchi che si effettuano sempre e solo con 2 tasti e le parti stealth che sono poco riuscite

Le battaglie di massa che dovevano essere il fiore all'occhiello del gioco hanno invece deluso perchè il framerate cala di brutto e sono poco giocabili

 

Questi in breve i difetti riscontrati da IGN che ne consiglia più il noleggio per un fine settimana piuttosto che l'acquisto...

 

Cmq non è detto che il loro voto debba rispecchiare il giudizio di tutti e infatti anche loro ogni tanto hanno dato dei voti poco condivisi nei forum, quindi è meglio aspettare altri giudizi di chi lo comprerà o la recensione su MX :mrgreen: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua a non sembrare assolutamente nulla di speciale. Sia da un punto di vista grafico, giusto carino nelle scene di massa e assolutamente mediocre per il resto, sia per quanto riguarda un sistema di gioco e combattimento che mi sembra possa facilmente annoiare dopo un paio di ore.

Inoltre, se la stessa casa di produzione lo sta facendo uscire praticamente in sordina avendo cominciato a pubblicizzarlo giusto un paio di settimane fa e timidamente, un motivo forse ci sarà....no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua a non sembrare assolutamente nulla di speciale. Sia da un punto di vista grafico, giusto carino nelle scene di massa e assolutamente mediocre per il resto, sia per quanto riguarda un sistema di gioco e combattimento che mi sembra possa facilmente annoiare dopo un paio di ore.

Inoltre, se la stessa casa di produzione lo sta facendo uscire praticamente in sordina avendo cominciato a pubblicizzarlo giusto un paio di settimane fa e timidamente, un motivo forse ci sarà....no ?

non saprei, la pubblicità non centra..questo per la CA è il primo gioco su console next-gen, è gia mi pare un bel lavoro..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo che arrivi e leggeremo le recensioni...cmq il gioco lò trovo abbastanza bello,si ho notato anche io che i nemici(e gli alleati)sono tutti uguali però bisogna pure dire che graficamente e bello.. dj black tu già c'è l'hai?sè si facci una ristretta panoramica :mrgreen:

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...