Vai al contenuto

split screen a 4


Tony Mannaro

Messaggi raccomandati

p.s. comunque nel tuo primo post di questo topic hai scritto che halo 3 non supporta i 4 giocatori ma io ho giocato in 4 sul mio schermo da 17"

 

intendevo in modalità co-op, la campagna è supportata solo per 2 giocatori in cooperativa. In deathmatch ci ho giocato anche io in 4 :)

(però devo dire che preferisco cod2 come genere da deathmatch :sniper:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate l'ignoranza ma ovviamente non è possibile collegare due televisori o trovare qualche strataggemma che permetta di farlo ovviamente so che si possono collegare 2 360 in lan, ma chiedevo se fosse possibile magari portare un singolo segnale e regolarlo in modo magari che uno lo split screen si possa visualizzare su un tv e l'altro split su di un'altro video, insomma "fregando" la console, (tipo quei monitor con più schermi che visualizzano una parte d'immagine su ogni video) perchè un gioco come halo giocato in spleet anche su un 42 perde troppo in giocabilità e appetibilità a mio mo do di vedere.

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il Mannaro :ok: questo aspetto della consolle andrebbe supportato di più anche se ovviamente dipende dal gioco in cui è implementato (ad esempio giocare in 4 a CoD 4 è non è tanto divertente :whew: ...)

Cmq se non ricordo male anche su DoA 4 c'era la possibilità di giocare in 4 sulla stessa consollle :boxe: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo che esca anche Left 4 Dead che dovrebbe uscire quest'anno e sembra impostato tutto sulla collaborazione fra giocatori...

zombie e cooperativa fino a 4, sembra fico! :ok:

 

mmm... sembra sugoso. c'è già qualche filmatino interessante? se è davvero da coop a 4 devo assolutamente metterci le mie zampine pelosine sopra :mrgreen:

 

EDTI: ok ho visto il topic ufficiale :D

Modificato da Tony Mannaro
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... sembra sugoso. c'è già qualche filmatino interessante? se è davvero da coop a 4 devo assolutamente metterci le mie zampine pelosine sopra :mrgreen:

 

EDTI: ok ho visto il topic ufficiale :D

 

già l'idea alla base del gioco non è male, speriamo che però sia tecnicamente all'altezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate l'ignoranza ma ovviamente non è possibile collegare due televisori o trovare qualche strataggemma che permetta di farlo ovviamente so che si possono collegare 2 360 in lan, ma chiedevo se fosse possibile magari portare un singolo segnale e regolarlo in modo magari che uno lo split screen si possa visualizzare su un tv e l'altro split su di un'altro video, insomma "fregando" la console, (tipo quei monitor con più schermi che visualizzano una parte d'immagine su ogni video) perchè un gioco come halo giocato in spleet anche su un 42 perde troppo in giocabilità e appetibilità a mio mo do di vedere.

 

diciamo che teoricamente è possibile, basta duplicare il segnale con una derivazione che spunta in altri rca, comprando spine e facendo delle mod al cavo si può fare,solo che non credo servirebbe, per un semplice motivo..

 

il segnale è del gioco in se, se tu vedi sulla tv lo schermo diviso in 2 quando si gioca in split screen e dividi il segnale... beh, avrai uno split screen anche sul secondo televisore! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi comunque da quel che ho visto non aumenta il campo visivo se lo split è a 2 o a 4 giocatori, semplicemente hai una porzione di monitor più piccola in cui però vedi le stesse cose che vedresti da solo no? (certo è più comodo però teoricamente non cambia la quantità di roba che vedi a schermo :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...