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Lost Odissey


csa85

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Ok chiedo scusa la versione CINESE....comunque quella americana era meglio non prenderla

 

Aggiornamento - ho visto dei video della battaglia e devo dire che solo a guardare mi fà eccitare sto gioco

non vedo l'ora che sia MERCOLEDIIIIIIIIIIIIIII !!!!

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
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Bah, sembra quasi che in prossimità dell'uscita del titolo tu voglia scoraggiare qualcuno a comprarlo.. Non mi spiego sennò questo tuo post che, sarà una mia impressione ma mi suona tanto come da lupo vestito da pecora, il gioco mi fà schifo (e non l'hai neppure giocato) però scusate se è solo la mia umile opinione :? Però lo comprerò.!

Poi sarò diffidente io, postami un MP con il finale decritto per filo e per segno :fischio:

 

Ti stò inviando un messaggio privato ... !

Ora, spero che non ti "rovini" il finale anche te ... :mrgreen:

 

Comunque, forse, vi accorgerete di qualche errore "grafico" durante il gioco (forse di troppo, o la 360 del mio amico stà per "fondere" ... hi).

Ma scopritelo da soli ... :fischio:

Ad esempio ...., state attenti agli "abiti lunghi" che strusciano a terra ...... .

Modificato da Handir
http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
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Ti stò inviando un messaggio privato ... !

Ora, spero che non ti "rovini" il finale anche te ... :mrgreen:

 

Comunque, forse, vi accorgerete di qualche errore "grafico" durante il gioco (forse di troppo, o la 360 del mio amico stà per "fondere" ... hi).

Ma scopritelo da soli ... :fischio:

Ad esempio ...., state attenti agli "abiti lunghi" che strusciano a terra ...... .

ne ho già parlato di ste cose nella rece che ho fatto pagine dietro, i classici errori graifici che ci sono nei giochi, orecchie,dita ecc..., ora non è il caso che elenchi solo quelli che per te sono difetti smontando il gioco.

Modificato da keiji
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ne ho già parlato di ste cose nella rece che ho fatto pagine dietro, i classici errori graifici che ci sono nei giochi, orecchie,dita ecc..., ora non è il caso che elenchi solo quelli che per te sono difetti smontando il gioco.

 

Non sono comunque niente di clamoroso spero .. :??:

 

Resta il fatto che comunque è da un po' di tempo che non aspettavo un gioco in questa maniera...e sento che non mi deluderà...mi aveva già entusiasmato Enchanted Arms con i suoi filmati che per me erano veramente belli e non oso immaginare quanto mi prenderà LO

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

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Non sono comunque niente di clamoroso spero .. :??:

 

Resta il fatto che comunque è da un po' di tempo che non aspettavo un gioco in questa maniera...e sento che non mi deluderà...mi aveva già entusiasmato Enchanted Arms con i suoi filmati che per me erano veramente belli e non oso immaginare quanto mi prenderà LO

 

 

quoto in pieno.... :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

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ne ho già parlato di ste cose nella rece che ho fatto pagine dietro, i classici errori graifici che ci sono nei giochi, orecchie,dita ecc..., ora non è il caso che elenchi solo quelli che per te sono difetti smontando il gioco.

 

Sì, ho letto anche i tuoi interventi :rolleyes:

Bè no, se leggi bene qurello che dicevo, c'è anche del buono ...., come le musiche a le ambientazioni.

La caratterizzazione facciale poi io non l'ho mai vista ben sviluppata come in questo gioco.

 

Ok, Ok, ......, è un capolavoro sù !

http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
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@Leviathandark

Il mio importatore di fiducia aveva soltanto la NTSC americana region-free....comunque della custodia non me ne può fregar de meno, è il gioco che conta e conta soprattutto giocarlo in anteprima e non aspettando l'uscita ufficiale che chissà se rispetterà la data di uscita.....

Impressioni a freddo:

il gioco è stupendo sia come storia che come grafica....sono circa a 13 ore del primo dvd e dopo due boss veramente ostici devo dire che mi sta intrigando parecchio.....avrei comunque preferito il sistema di avanzamento di livello tradizionale classico degli jrpg in quanto per me che sono veterano (il mio primo rpg è stato 7th saga sullo snes nel lontano 93-94) mi piace diventare forte spendendo ore a livellare i personaggi. E' secondo me poco gratificante che dopo una ardua battaglia ci si veda ricompensati con appena 5 punti di esperienza quando al suucessivo livello ne mancano 90...il bello di questi giochi è proprio il fatto che entrando in una nuova area, ed essendo i nemici abbastanza forti, col passare dei livelli di esperienza il danno che infliggono si riduce sempre di più fino a ad arrivare a 0 o a 1....

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@Leviathandark

Il mio importatore di fiducia aveva soltanto la NTSC americana region-free....comunque della custodia non me ne può fregar de meno, è il gioco che conta e conta soprattutto giocarlo in anteprima e non aspettando l'uscita ufficiale che chissà se rispetterà la data di uscita.....

Impressioni a freddo:

il gioco è stupendo sia come storia che come grafica....sono circa a 13 ore del primo dvd e dopo due boss veramente ostici devo dire che mi sta intrigando parecchio.....avrei comunque preferito il sistema di avanzamento di livello tradizionale classico degli jrpg in quanto per me che sono veterano (il mio primo rpg è stato 7th saga sullo snes nel lontano 93-94) mi piace diventare forte spendendo ore a livellare i personaggi. E' secondo me poco gratificante che dopo una ardua battaglia ci si veda ricompensati con appena 5 punti di esperienza quando al suucessivo livello ne mancano 90...il bello di questi giochi è proprio il fatto che entrando in una nuova area, ed essendo i nemici abbastanza forti, col passare dei livelli di esperienza il danno che infliggono si riduce sempre di più fino a ad arrivare a 0 o a 1....

 

di questo molti puristi si lamentano, però per contro si dice che rimanga un livello di sfida costante per tutto il gioco... forse perchè non sono un purista, ma diciamo che a me l'idea non dispiace... hanno provato ad inserire qualche novità nel gioco... così facendo forse hanno pensato di poter limitare i combattimenti casuali o non renderli più appetibili o necessari per il livellamento... sono sperimentazioni che ci possono stare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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@temperatura

a maggior ragione i combattimenti casuali si possono limitare aumentando invece la quantità di esperienza che il contrario e cioè dando poca esperienza in più combattimenti....qui invece igli incontri sono pochi come pure l'esperienza che cessa di essere tale (riducendosi a 1-5 punti) dpo aver raggiunto un determinato livello. Io che ne ho giocati tanti e veramente tanti posso dire che questo sistema è un po' disarmante sia per il purista che per il giocatore casuale......

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@temperatura

a maggior ragione i combattimenti casuali si possono limitare aumentando invece la quantità di esperienza che il contrario e cioè dando poca esperienza in più combattimenti....qui invece igli incontri sono pochi come pure l'esperienza che cessa di essere tale (riducendosi a 1-5 punti) dpo aver raggiunto un determinato livello. Io che ne ho giocati tanti e veramente tanti posso dire che questo sistema è un po' disarmante sia per il purista che per il giocatore casuale......

 

 

bisognerebbe provare... sentivo alcuni lamentarsi e alcuni (anche giocatori di una certa esperienza) apprezzare la novità... livellare in effetti ha il suo gusto... per me l'importante è che non siano troppo frequenti perchè mi snervanop un po'...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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@temperatura

a maggior ragione i combattimenti casuali si possono limitare aumentando invece la quantità di esperienza che il contrario e cioè dando poca esperienza in più combattimenti....qui invece igli incontri sono pochi come pure l'esperienza che cessa di essere tale (riducendosi a 1-5 punti) dpo aver raggiunto un determinato livello. Io che ne ho giocati tanti e veramente tanti posso dire che questo sistema è un po' disarmante sia per il purista che per il giocatore casuale......

 

Mi spiace ma anch'io sono d'accordo con lui , io sono uno di quelli che faceva così....

tanti livelli per non farsi trovare impreparati!

dopodomani finalmente dovrei averlo...poi vi dico

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
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e invece il bello di lo è che non diventa troppo facile dopo che hai livellato per ore e poi vai a battere un mostro con il doppio dei sui livelli, in lo avanzi il giusto e quando incontri un mostro sei sempre in grado di batterlo, senza strategia e cambio di anelli e bracciali diventano difficili alcuni ma la maggior parte si possore sconfiggere tranquillamente anche senza la possibilità di livellare per ore.

è fatto proprio così tutti quelli che incontri per il cammino ti fanno livellare in modo di arrivare giustamente preparato al mostro.

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e invece il bello di lo è che non diventa troppo facile dopo che hai livellato per ore e poi vai a battere un mostro con il doppio dei sui livelli, in lo avanzi il giusto e quando incontri un mostro sei sempre in grado di batterlo, senza strategia e cambio di anelli e bracciali diventano difficili alcuni ma la maggior parte si possore sconfiggere tranquillamente anche senza la possibilità di livellare per ore.

è fatto proprio così tutti quelli che incontri per il cammino ti fanno livellare in modo di arrivare giustamente preparato al mostro.

Questa mi sembra una bella novità nel gameplay...altrimenti ci si ritrova come al solito con i personaggi ultrapotenti e non si trovano mostri che portano ad un livello di sfida adeguato.

Se non sbaglio non è che non si piò livellare, solo che non è conveniente farlo data la scarsità dell'esperienza data dai mostri

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Questa mi sembra una bella novità nel gameplay...altrimenti ci si ritrova come al solito con i personaggi ultrapotenti e non si trovano mostri che portano ad un livello di sfida adeguato.

Se non sbaglio non è che non si piò livellare, solo che non è conveniente farlo data la scarsità dell'esperienza data dai mostri

si infatti si può livellare però dopo che prendi 2-3livelli massimo poi dopo ti da niente e devi andare avanti e cambiare zona.

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fino ad ora al dvd 3 sono perfette le musiche le migliori nel suo genere.

 

Io sono a metà del secondo DVD(HK) e che dire Uematsu a questo giro si è messo d'impegno con FF non se ne poteva più faceva il main theme, massimo una due musiche nuove e poi riutilizava vergognosamente quelle vecchie, mi son quasi sentito obbligato a ordinare subito l'Ost JPA senza dubbio una delle sue migliori opere.

 

 

Direi che sono Molto d'accordo . Un gioco và vissuto per essere capito e apprezzato e non dalla fine

senza contare che se In inglese per chi non ha voglia di stare a tradurlo o interpretarlo risulta incapibile

e poi diciamoci la verità un gioco completamente in Italiano è più apprezzabile ! ( se FF7 era in italiano sarebbe stato migliore )

e infine anch'io ho Apprezzato molto blue dragon nonostante molti invece no

Vedere un finale di un videogioco qualunque esso sia senza aver giocato il gioco è logico che non lasci niente d'entro, in un rpg/jrpg in cui poi arrivi a vedere il finale dopo ore e ore di storia ci arrivi con un sentimento ben diverso dal "mi guardo un clip".

 

FF7 per me rimane il migliore a prescindere che fosse in ing anzichè in ita, ost+gamplay+personaggi+storia insuperabili, poi ormai ci sono dei santi ragazzi che hanno fatto le patch con la traduzione.

 

 

Cmq anche io sono della fede expa expa expa e poi cammia come un dio brasando tutto :P

 

 

Qualcuno di vuoi ha notato che c'è una leggero bug nei salvataggi?

ora premetto che è la versione HK magari poi è stata risolta però quando salvo magari con Hp o Mp bassi se continuo me li tiene sempre allo stesso livello, ma se esco e ricarico non mi ha salvato dove erano rimasti gli HP/MP e me li da pieni, capita anche a qualcun'altro?

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dal mio punto di vista il "difettuccio" per quanto concerne la poca esperienza accumulabile potrebbe essere risolto aumentando gli scontri con i boss e rendondoli molto ostici.....questo darebbe un senso al tutto.

Meno combattimenti casuali e più boss (magari segreti o nascosti) darebbe più equilibrio al tutto.

 

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dal mio punto di vista il "difettuccio" per quanto concerne la poca esperienza accumulabile potrebbe essere risolto aumentando gli scontri con i boss e rendondoli molto ostici.....questo darebbe un senso al tutto.

Meno combattimenti casuali e più boss (magari segreti o nascosti) darebbe più equilibrio al tutto.

 

Non Credo che il problema si possa risolvere in quel modo......... :crazy:

avere più boss romperebbe lo stile dei gdr , i boss sono mostri più forti che nella storia del gioco

hanno un motivo ad esserci lì e non messi 200 boss in più per aumentare l'esperienza

e comunque a detta di tutti non è un "difettuccio" ma una caratteristica di lost odyssey ad aumentare

la difficoltà e migliorare il gioco dal punto di vista strategico.

per gli Esperti ( ex giocatori di Final Fantasy ) che sono abituati a expare , sarà una bella sfida ( cioè io... ) :dance:

per gli intermedi ( ex giocatori di Gdr tipo WOW,Diablo 2 ) sarà un esperienza Nuova :fischio:

per i principianti che non hanno mai giocato a un gdr , sarà un buon modo per iniziare a farci il callo :ph34r:

 

P.S. Forse domani sarà mio !!!!!! :loving:

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