Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

che ne dite delle nuove immagini in home?

a me sembrano carine ma non eccezionali, oltretutto non è che mostrino un gran che...

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite delle nuove immagini in home?

a me sembrano carine ma non eccezionali, oltretutto non è che mostrino un gran che...

 

QUOTO!

 

Hanno un nonsocchè di strano...cioè..sono belle, ma non mi fanno gridare al miracolo..

....poi magari in movimento, rende molto di più...vabbè...vedremo.. :mrgreen:

Ciauzzz :ok: :ok:

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente nei video che hanno fatto vdere della demo si vedeva mille volte meglio...non mi fido di qusti scan -_-

 

mi sembra logico... una cosa è vedere il gioco in movimento e una cosa + vedere un'immy statica presa da una sezione in movimento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO!

 

Hanno un nonsocchè di strano...cioè..sono belle, ma non mi fanno gridare al miracolo..

....poi magari in movimento, rende molto di più...vabbè...vedremo.. :mrgreen:

Ciauzzz :ok: :ok:

 

Beh essendo grafica precalcolata dovrebbe essere molto dettagliata, il problema principale dei Gdr è la scarnezza degli scenari, in genere trascurati per dare maggiore respiro ai combattimenti, speriamo che L.O. faccia eccezzione; ho sempre odiato il divario incredibile tra i bellisimi FMV e i paesaggi poco curati che invece i giochi di questo genere offrono...

Spero davvero che L.O. si stacchi da questa filosofia, bilanciando filmati e scenari ingame in un nuovo modo, considerate anche le potenzialità della X360 c'è da sperarci! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh essendo grafica precalcolata dovrebbe essere molto dettagliata, il problema principale dei Gdr è la scarnezza degli scenari, in genere trascurati per dare maggiore respiro ai combattimenti, speriamo che L.O. faccia eccezzione; ho sempre odiato il divario incredibile tra i bellisimi FMV e i paesaggi poco curati che invece i giochi di questo genere offrono...

Spero davvero che L.O. si stacchi da questa filosofia, bilanciando filmati e scenari ingame in un nuovo modo, considerate anche le potenzialità della X360 c'è da sperarci! :ok:

eccerto! lo vogliamo propio, e dai video visti fin'ora è più di una speranza.

Consideriamo anche cosa si gioca la 360 soprattutto in giappone con questo titolo e con Blue dragon.

Se non li fanno bellissimi tanto vale che lascino perdere.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo fosse Lost Planet, vado nell'altro topic a manifestare il mio disprezzo ^^"

bè sono tutti e due giochi "perduti", è facile confondersi :rotfl:

 

comunque le ultime immagini mi hanno lasciato un pò così... spero davvero in qualche miglioramento sostanziale, tenevo tanto a questo gioco :(

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque le ultime immagini mi hanno lasciato un pò così... spero davvero in qualche miglioramento sostanziale, tenevo tanto a questo gioco :(

 

rivediti un pò i video ingame... sono immagini molto brutte... creano solo confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque le ultime immagini mi hanno lasciato un pò così... spero davvero in qualche miglioramento sostanziale, tenevo tanto a questo gioco :(

 

cavolo e ti sei già ricreduto? li hai visti i video in movimento? non sono certo brutti come le foto, anzi! (ma perchè hanno rilasciato foto così brutte?) secondo me questo sarà un gran giocone, non vedo l'ora che esca.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite delle nuove immagini in home?

a me sembrano carine ma non eccezionali, oltretutto non è che mostrino un gran che...

 

bè sono tutti e due giochi "perduti", è facile confondersi :rotfl:

 

comunque le ultime immagini mi hanno lasciato un pò così... spero davvero in qualche miglioramento sostanziale, tenevo tanto a questo gioco :(

Son screen dell'ultimo demo mostrato ancora all'X06 e sono roba oldissima...ma scusate avete visto tutti che splendore grafico è questo gioco in movimento quindi cosa vi preoccupate per ste bruttisime e oldissime immagini...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Son screen dell'ultimo demo mostrato ancora all'X06 e sono roba oldissima...ma scusate avete visto tutti che splendore grafico è questo gioco in movimento quindi cosa vi preoccupate per ste bruttisime e oldissime immagini...

si, certo che l'ho visto in movimento e mi ha lasciato :shock:

infatti non capisco il motivo del rilascio di quelle img così brutte.

dopo ME è il più atteso dal sottoscritto :hot:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...