Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

ragazzi girando nel web o trovato un anteprima che diceva che lost odyssey durerà all'incirca 40 ore.... :x :x

e un rumor vero !?!?!?!?

un capolavoro cosi nn puo durare cosi poco(se si può dire :ph34r: )......

le 50 ore di enchanted arms sn volate...queste nn le sentiro nemmeno...

forse per un gioco "normale" 40 ore sn tantissime... ma per un j-rpg mica tante.....

 

Non saprei confermartelo,cmq penso che al pari di Enchanted Arms la trama può variare a livello di ore di gioco...

Non so se tu l'abbia finito EA in 50 ore,io ti dico solo che non sto neanche a metà gioco (46%) e sto a 47 ore di gioco...Se LO si attesterà su questa falsariga,allora non mi preoccuperei...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' vi sconvolge tanto la cosa dell'immortale?

otogi era ben immortale, eppure non era una boiata.

 

avete per caso giocato a prey? e' impossibile morire (nonostante non sia immortale)

non mi sembra una cosa cosi' drammatica e controproducente.

 

 

 

 

 

 

questo gioco mi stravolge sempre piu' :dance: :dance:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

le immagini sono davvero bellissime.. sarà un giocone.. cmq spero che per portarlo a termine al 100% (sperando che ci siano obbiettivi e armi secondarie strile Final Fantasy) la durata si aggiri intorno alle 100 ore.. mi ricordo che FF 7 per terminarlo al 100% ammazzando tutte le weapon, prendendo tutte le armi, portando ogni personaggio al livello massimo e sviluppando tutte le abilità e magie ci impiegai circa 127 ore.. NE VALSE LA PENA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' vi sconvolge tanto la cosa dell'immortale?

otogi era ben immortale, eppure non era una boiata.

 

avete per caso giocato a prey? e' impossibile morire (nonostante non sia immortale)

non mi sembra una cosa cosi' drammatica e controproducente.

questo gioco mi stravolge sempre piu' :dance: :dance:

 

 

 

non è il fatto stesso di sconvolgersi per la questione dell'immortalità

 

semplicemente vorrei capire come si articola la cosa con i combattimenti, da solo e con altri componenti

 

non so se la voce è vera, ma mi hanno detto che se durante 1 combattimento muore uno dei personaggi, automaticamente hai perso il combattimento

 

se è vero diventerà un problema!!! :piange: :piange: :piange:

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le immagini sono davvero bellissime.. sarà un giocone.. cmq spero che per portarlo a termine al 100% (sperando che ci siano obbiettivi e armi secondarie strile Final Fantasy) la durata si aggiri intorno alle 100 ore.. mi ricordo che FF 7 per terminarlo al 100% ammazzando tutte le weapon, prendendo tutte le armi, portando ogni personaggio al livello massimo e sviluppando tutte le abilità e magie ci impiegai circa 127 ore.. NE VALSE LA PENA!!!!

sulle 100 ore fiuuuu..... :lol: :lol: :lol:

 

io avevo letto che lo stesso autore aveva detto che si aggirava sulle 40 ore......forse ho letto male io... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che duri più di 40 ore....senno mi sa che deve essere una grande boiata!!!!

per quanto riguarda il fatto dell'immortalità, chi ha giocato a FF, sa dirmi quando a qualcuno è morto un personaggio? a parte aerish (se si scrive così, non mi ricordo) che comunque era da trama?

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Io mi accontenterei per me 40 ore non sono poche come ho già detto l'unica cosa è che abbia almeno i sottotitoli in ITALIANO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

sinceramente credo che i sottotitoli li avremmo sicuramente..

 

Poi per ilf atto delle ore a me basta che il gioco sia bello poi che dura 30 o 50 0 100 ore non mi interessa più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se lo dite voi che vi accontentate di 30 o 40 ore...a me piacciono più longevoli, se dura poco speriamo che ci sia un alto tasso di rigiocabilità :whew:

per i sottotitoli speriamo di stare tranquilli...non mi fa voglia di giocare in inglese anche perchè non lo so bene!!! :whew:

30-40 ore m sembrano eccesivamente poche...penso proprio ceh saranno d + visto lo spessore del tittolo...40 ore per un gdr sn ridicole

 

Square Enix non farà vincere Sony

Ma non la farà nemmeno perdere: il produttore nipponico parla di multiformato.

Michihiro Sasaki, vicepresidente di Square Enix, ha parlato alla testata USA Wall Street Journal (in toni molto generici) del tipo di strategia "multiformato" che verrà attuata in futuro da questa casa.

 

Come si sapeva da precedenti, simili, dichiarazioni, Square Enix intende sì valorizzare le console targate Sony, ma non privilegiarle in modo assoluto come abbiamo visto nelle passate due generazioni. Lo stesso Michihiro Sasaki, infatti, ribadisce questo concetto precisando che sarà importante sviluppare su tutti i formati (soprattutto per ragioni di costi e ricavi), sempre con rispetto alla relativa popolarità.

 

Attualmente, gran parte dei titoli in lavorazione presso Square Enix è diretta ai formati PlayStation, benchè un certo numero di giochi siano già annunciati sui portatili di Nintendo e sul duo Xbox 360/Wii, segno del maggior interesse "extra Sony" che dovremmo vedere nei prossimi anni.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che duri più di 40 ore....senno mi sa che deve essere una grande boiata!!!!

per quanto riguarda il fatto dell'immortalità, chi ha giocato a FF, sa dirmi quando a qualcuno è morto un personaggio? a parte aerish (se si scrive così, non mi ricordo) che comunque era da trama?

altri personaggi non ne muoiono in FF7.. ma intendi per trama o in combattimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se lo dite voi che vi accontentate di 30 o 40 ore...a me piacciono più longevoli, se dura poco speriamo che ci sia un alto tasso di rigiocabilità :whew:

per i sottotitoli speriamo di stare tranquilli...non mi fa voglia di giocare in inglese anche perchè non lo so bene!!! :whew:

 

 

effettivamente un gioco del genere non mi può fare la fine di Fable....

 

un gioco del genere deve avere come minimo una longevita che va dalle 50-60 in su (compresi i filmati naturalmente) :drunken:

 

:wow: :wow: :wow:

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...