Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

effettivamente un gioco del genere non mi può fare la fine di Fable....

 

un gioco del genere deve avere come minimo una longevita che va dalle 50-60 in su (compresi i filmati naturalmente) :drunken:

 

:wow: :wow: :wow:

 

50-60 ore filmati esclusi, e voglio anche un bel po di filmati!!!! :rotfl:

perchè se dura 16-20 ore come fable non potra mai diventare l'erede del mitico FF :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli raga,non dimenticate che c'è Sakaguchi dietro a questo progetto...mi sembra che sia il massimo come garanzia e non vi preoccupate per la longevità,sarà minimo una 50ina di ore,che poi variano in base a come si gioca...

Per es. Enchanted Arms ha una trama che dura attorno alle 50 ore,ma io sto già a 57 ore di gioco e sto appena all 55% del gioco in quanto potenzio i pg ed esploro molto l'ambiente...penso che lo stesso discorso si possa applicare alla trama di LO...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è normale.. gli rpg si basano molto sulla trama e sugli intrighi che ne derivano!

altrimenti uno non avrebbe la voglia e la motivazione per portare a termine un gioco di 60 ore o più..

io spero che ci siano tante quest secondarie proprio come nei vari FF..

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale.. gli rpg si basano molto sulla trama e sugli intrighi che ne derivano!

altrimenti uno non avrebbe la voglia e la motivazione per portare a termine un gioco di 60 ore o più..

io spero che ci siano tante quest secondarie proprio come nei vari FF..

 

tante quanto bastano ;)...a final fantaasy X ci stavano alcune quest impossibili (o quasi) da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni final fantasy che ho giocato non lo rigiocherò mai più perché sono troppo lunghi

invece per 40 ore potrei anche fare un pensiero di rigiocare questo titolo.

Posso assicurarti per quello che riguarda la mia esperienza, anche il 10 lo rifatto

2 volte la prima con 110ore e la seconda con la guida per ottenere tutto in 90ore.

 

Se questo LO ha una buona trama coinvolgente che ti porta su un'altro piano

immaginario hai gusto di rigiocarlo sia che duri 50 che 100 ore..

chiaramente dopo una pausa di qualche mese.

 

a final fantasy X ci stavano alcune quest impossibili (o quasi) da fare

OT

Io l'ho avuta molto dura con Omega Weapon. :whew:

HP: dai 500,000 a 1,000,000!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Io l'ho avuta molto dura con Omega Weapon. :whew:

HP: dai 500,000 a 1,000,000!

ma va che era una boiata quello in confronto agli eoni neri

 

uccisi tutti con il samurai affettatutto :mrgreen:

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va che era una boiata quello in confronto agli eoni neri

 

uccisi tutti con il samurai affettatutto :mrgreen:

si si.. omega weapon era facilissima! in un quarto d'ora la si ammazzava..

NULLA IN CONFRONTO ALLE WEAPON DEI FF PRECEDENTI..

cmq è vero, certi obbiettivi di FF X erano davvero ostici..

 

ragazzi non vedo l'ora di un nuovo RPG stile FF.. (attendendo il XII)

Link al commento
Condividi su altri siti

la durata indicata negli j-rpg riguardano la trama. Ma come sapranno tutti i conoscitori di J-RPG, le ore sono sempre moooolto di più, perchè si passa gran parte del tempo a pompare i personaggi correndo in cerchio sul posto attendendo la battaglia random.

 

anche Enchanted Arms ha come gioco 50 ore, ed io sono a 38 ed ho fatto solo il 30% della trama. ANche FF X era 100 ore e prima della battaglia finale ero a 280 ore.

 

I J-RPG sono così. una 50ina di ore di trama, e poi almeno 100 ore di battaglie e mini-games, oppure side quests.

Modificato da Sumo
Link al commento
Condividi su altri siti

la durata indicata negli j-rpg riguardano la trama. Ma come sapranno tutti i conoscitori di J-RPG, le ore sono sempre moooolto di più, perchè si passa gran parte del tempo a pompare i personaggi correndo in cerchio sul posto attendendo la battaglia random.

 

anche Enchanted Arms ha come gioco 50 ore, ed io sono a 38 ed ho fatto solo il 30% della trama. ANche FF X era 100 ore e prima della battaglia finale ero a 280 ore.

 

I J-RPG sono così. una 50ina di ore di trama, e poi almeno 100 ore di battaglie e mini-games, oppure side quests.

 

su questo hai perfettamente ragione..anchio ai ff facevo molte + ore di quelle "ufficiale"...la stessa cosa nn sono riuscito a fare con enchated arms....troppo lineare.......al massimo puoi fermarti ad allenarti ma nn ci sono sotto-quest...... :baby: (questo nn vuol idre che nn mi sia piaciuto..anzi :mrgreen: )

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...