Vai al contenuto

Aiutate un Ricercatore disperato


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho cominciato a giocare a Mass Effect da poco e avrei bisogno di alcuni chiarimenti riguardanti questi obiettivi:

 

- Medaglia d'onore: Ho cominciato a giocare a livello Normale; se però lo cambio in facile ( Benezia mi sta facendo il mazzo) l'obiettivo mi verrà sbloccato lo stesso quando completerò il gioco?

 

- Alleati: cosa si intende completa gran parte del gioco con questo o quel personaggio? quanto me li devo portare dietro ciascuno dei personaggi affinchè mi vengano sbloccati gli obiettivi?

 

- Carriera: Avendo scelto la classe Soldato non c'è modo di poter sbloccare abilità biotiche ecc... x sbloccare i vari obiettivi del Maestro e Specialista?

 

Grazie x l'attenzione spero che qualcuno che abbia già esplorato a fondo la galassia possa rispondermi al più presto.

 

Passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per medaglia d'onore basta che finisci il gioco a qualsiasi difficolta' e lui te lo sblocca quindi anche se la cambi in corsa non ci sono problemi.

Per alleati la cosa e' molto piu' complicata perche' devi andare sempre con gli stessi 2 personaggi dall'inizio alla fine per sperare che te lo sblocchi,io per esempio sono andato dall'inizio con wrex(da quando l'ho potuto avere a disposizione)e garrus invece me lo sono portato dietro fisso solo 2 missioni dopo di wrex e il primo me lo ha sbloccato e l'altro no..........e pensa che mi sono fatto tutte le sub-quest secondarie oltre alla storia principale.........per fare questo obbiettivo ti consiglio di andare sempre gli stessi 2 dall'inizio e pero' ti devi fare tutte le quest possibili.

per l'ultima cosa che chiedevi purtroppo non e' possibile sbloccarli se sei soldato......infatti anche io ero soldato e non li ho sbloccati........cmq un buon modo per ricominciarlo usando questi poteri.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...