Vai al contenuto

Armature, Armi, Poteziamenti


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Per ora sono quasi a livello 50 e ricognitore, monto:

Pistola: HW.... e qualcos'altro comunque è solo per gli spettri, con stabilizzatore, nastro cinetico e colpi incendiari.

Fucile: sempre Hw... con stabilizzatore, canna potenziata e colpi detonanti/ o infernali "a seconda delle esigenze"

Fucile d'assalto: Fucile ad impulsi "armeria Geth" con nessun potenziamento "l'altro lo ho dato ad Ashley ed è solo per gli spettri"

Fucile di precisione: Equalizer senza potenziamenti.

Armatura: mi sembra o una titan o una liberator molto buona, prima avevo una mercenary, potenziata con 2 condensatori quindi +240% di scudi! :shock:

Granate: mod con crio esplosivo.

quasi tutti sono VIII e qualcuno IX

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come te, Ricognitore quasi lv50

 

Fucile solo spettri VII -Nastro cinetico VIII- IV Ottica VIII-Colpi Infernali VIII

Pistola solo spettri VII -Nastro Cinetico VIII- Mat. Antiattrito VIII- Colpi a Maglio VIII

Fucile d'Assalto ad impulsi VII

Fucile di precisione non lo uso molto percui un Hammer IV senza potenziamenti

Corazza Predator M VII con Iperesoscheletro e Mediesoscheletro, ma cerco una colossus o meglio.

Granate dipende Crio/Radio/Piro/Mega-Esplosivo

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricongitore LIV. 44

 

Armi Spettro Shepard (pistola) con potenziamenti diversi a seconda della situazione ARMATURA URSA 7 corazza media UMANO

Armi Spettro Wrex (fucile d'assalto) idem come sopra ARMATURA URSA 7 corazza pesante KROGAN

Armi Spettro Tali (fucile) idem come sopra ARMATURA scusa ma non ricordo

 

In ogni caso uso i colpi DIROMPENTI LIV 7 contro gli umani e i colpi W Liv 7 contro i Ghet

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a Tutti.

Sperando di aver azzeccato il topic, ma non ne ho trovati altri, volevo sapere qualcosa sull’uso delle armi per le quali equipaggiandole ti dice “non addestrato”: è possibile usarle efficacemente andando avanti nel gioco?

(ho appena salvato Liara...)

 

Grazie e a presto.

 

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no, le armi a cui sei addestrato sono legate alla scelta iniziale della classe di appartenenza...

 

:piange:

 

Esatto, in base alla classe prescelta puoi usare solo alcune armi e non altre. Comunque quando costruisci il pg hai anche un talento bonus da scegliere e volendo può essere proprio un'arma in più da utilizzare.

 

Già fatto :bang:

... volevo fare l'ingegnere... **** miei...

 

Grazie a Tutti e a presto :ok: :bow:

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Esatto, in base alla classe prescelta puoi usare solo alcune armi e non altre. Comunque quando costruisci il pg hai anche un talento bonus da scegliere e volendo può essere proprio un'arma in più da utilizzare.

 

 

Ciao a tutti!! sono nuovo e mi complimento per il forum!

Anch'io vorrei poter abilitare il fucile da assalto o di precisione... Ma il pg e il talento bonus lo si può aggiungere solo all'inizio?? io sono già su feros c'è modo di aggiungere il talento bonus?? anche perchè quando ho costruito il pergonaggio non mi ha chiesto di nessun talento bonus?

spero di essere stato chiaro..

grazie per le risposte :mrgreen:

saluti max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! sono nuovo e mi complimento per il forum!

Anch'io vorrei poter abilitare il fucile da assalto o di precisione... Ma il pg e il talento bonus lo si può aggiungere solo all'inizio?? io sono già su feros c'è modo di aggiungere il talento bonus?? anche perchè quando ho costruito il pergonaggio non mi ha chiesto di nessun talento bonus?

spero di essere stato chiaro..

grazie per le risposte :mrgreen:

saluti max

 

I talenti bonus li puoi aggiungere quando crei un nuovo personaggio però solo dopo aver sbloccato il relativo obbiettivo quelli uccidi 100 nemici con....... esempio Maestro Sollevamento ti permette di mettere sollevamento Maestro coi Fucili ti permette di mettere i fucili come talento bonus

 

Capito??? :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I talenti bonus li puoi aggiungere quando crei un nuovo personaggio però solo dopo aver sbloccato il relativo obbiettivo quelli uccidi 100 nemici con....... esempio Maestro Sollevamento ti permette di mettere sollevamento Maestro coi Fucili ti permette di mettere i fucili come talento bonus

 

Capito??? :teach:

 

 

Quindi devo finire prima il gioco e poi quando ricomincio e devo creare il nuovo personaggio,se nella partita precedente ho superato l'obbiettivo "uccidi 100 nemici con.." mi da l'abilita bonus? durante la prima partita non si possono abilitare? :piange: ho capito giusto?

grazie ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho appena trovato una combinazione col fucile che secondo me è molto forte, cioè:

 

Fucile H.... X (quello da spettro per intenderci)

 

Mat. Antiattrito X

Danno +7%

Assorbimento calore +28%

 

Canna Ipersonica X

Danno +28%

Assorbimento calore -10%

 

Colpi protonici VII

ByPass Scudo 55%

Danno -20%

 

Risultato

Danno +15%

Bypass Scudo 55%

Assorbimento calore +18%

 

I colpi protonici sono alla versione 7 perchè a livelli più alti non si trovano più.

Comunque con queste cose si possono sparare colpi all'infinito senza che si surriscaldi perchè si raffredda in fretta, con i colpi protonici si ha il ByPass scudo e si rimedia all'indebolimento del danno con la canna Ipersonica che lo addirittura salire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
I talenti bonus li puoi aggiungere quando crei un nuovo personaggio però solo dopo aver sbloccato il relativo obbiettivo quelli uccidi 100 nemici con....... esempio Maestro Sollevamento ti permette di mettere sollevamento Maestro coi Fucili ti permette di mettere i fucili come talento bonus

 

Capito??? :teach:

Finalmente tra lavoro e impegni vari L'ho finito.. Completando tutte le quest secondarie,esemplare,(tutti obbiettivi possibili tranne i vari "obbiettivi alleato..") e livello 50 :dance: !!!!!

Ora volevo ricominciare con lo stesso ID per raggiungere il 60 ... ma i talenti bonus che vengono nominati nei post precedenti posso aggiungerlo al mio Id precedente o solo se inizio con un nuovo ID??(però chiaramete perdendo tutte le abilita e obbiettivi quadagnati fin'ora??)

 

Grazie :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...