Vai al contenuto

tomas milian


Simike

Messaggi raccomandati

volevo creare questo topic in onore del grande tomas milian,qui magari potremo parlare di lui e dei bei tempi passati,i suoi anni d'oro,che ne dite?c'è qualcuno qui a cui piacciono i grandi film di tomas?poi avrei una domanda,quanti film ha fatto con il nome di "er monnezza"?che sappia io 3,però magari voi ne conosciete qualcun'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai capito una cosa. Er monnezza non è il commissario di delitto al ristorante cinese? Comunque una cosa, la voce del commissario è quella del grandissimo attore e doppiatore italiano Ferruccio Amendola, vero?

tomas milian viene ricordato come er monnezza anche quando interpreta il maresciallo giraldi,però ci sono proprio 3 film che lui ha proprio il soprannome di er monnezza,il ladruncolo romano,e comunque sì,la voce è proprio quella del grande ferruccio amendola!!!anche a te piace tomas milian?io in questi giorni mi sto riguardando un pò dei suoi film,è troppo un grande,e pensa che lui con il dialetto romano non c'entra proprio niente perchè è argentino!!! :mrgreen: grande comunque!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è del grande Ferruccio.

No, er monnezza è il meccanico Vincenzo ed appare in tre film (il trucido e lo sbirro, la banda del trucido e la banda del gobbo) bellissimo nell'ultimo film quando si fa ricover5are dopo aver mangiato la sigaretta ed il dottore gli fa le domande per trovare il Gobbo (che era il fratello) :rotfl:

In delitto al ristorante cinese (e tutti i film con delitto sul nome) invece è Nico Giraldi, maresciallo ex ladro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto quelli con Nico giraldi allora, assassinio sul tevere, delitto al ristorante cinese, in formula 1, in autostrada, al blue gay. Bellissimi, fanno morire. Er monnezza non l'ho mai visto. Peccato. Ho sentito dire però che il rifacimento di Claudio Amendola sia stato un po' scialbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Si è del grande Ferruccio.

No, er monnezza è il meccanico Vincenzo ed appare in tre film (il trucido e lo sbirro, la banda del trucido e la banda del gobbo) bellissimo nell'ultimo film quando si fa ricover5are dopo aver mangiato la sigaretta ed il dottore gli fa le domande per trovare il Gobbo (che era il fratello) :rotfl:

In delitto al ristorante cinese (e tutti i film con delitto sul nome) invece è Nico Giraldi, maresciallo ex ladro.

sì,però tomas milian è ricordato con il nome di er monnezza anche se l'ha interpretato in soli 3 film!!

 

Io ho visto quelli con Nico giraldi allora, assassinio sul tevere, delitto al ristorante cinese, in formula 1, in autostrada, al blue gay. Bellissimi, fanno morire. Er monnezza non l'ho mai visto. Peccato. Ho sentito dire però che il rifacimento di Claudio Amendola sia stato un po' scialbo...

io quello del blue gay non l'ho visto,ma com'è?è sempre un poliziesco?ho letto che lui in quel film fa solo un apparizione,è vero?

 

faceva troppo ridere quando aveva il ristorante la pernacchia e girava con il suo bimbo dietro alla schiena in una specie di zaino con un campanellino che pendeva davanti a suo figlio!!!faceva morire!!!anche quando lo chiamava monnezzino!!! :mrgreen: un grande!!! dietro al ristorante poi ci faceva anche la scuola di ladri,e c'erano 2 che invece di rubare ci prendevano sempre dentro!!! :mrgreen:

 

 

e io che credevo di avere aperto un topic a vuoto,invece siete stati velocissimi a rispondere!!grandi raga!!!

Modificato da Simike
Link al commento
Condividi su altri siti

è argentino!!! :mrgreen: grande comunque!!!

Millian precisamente e' cubano..e un po' di anni fa si e' rivisto in Traffic(con Benicio del Toro).

Lo sapevate che quando hanno girato "Il ritorno del Monnezza",con uno squallidissimo Claudio Amendola,Millian non e' stato neanche contattato per un cameo??Mah... :crazy:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Millian precisamente e' cubano..e un po' di anni fa si e' rivisto in Traffic(con Benicio del Toro).

Lo sapevate che quando hanno girato "Il ritorno del Monnezza",con uno squallidissimo Claudio Amendola,Millian non e' stato neanche contattato per un cameo??Mah... :crazy:

ah,è vero,è cubano,scusa,mi sono sbagliato io!!! di che anno è "il ritorno del monnezza?" che infami che sono stati a non chiamarlo,alla fine è proprio tomas milian l'unico vero personaggio che può fare er monnezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere uscito 2-3 anni fa....

grazie per avermelo detto,proprio non lo sapevo che c'era il ritorno del monnezza,e come film com'è?è bello?peccato però che manchi proprio l'attore principale,però è anche vero che tomas milian è invecchiato,e se loro volevano "un monnezza" giovane fatto come quello di una volta,hanno dovuto per forza cambiare attore

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermelo detto,proprio non lo sapevo che c'era il ritorno del monnezza,e come film com'è?è bello?peccato però che manchi proprio l'attore principale,però è anche vero che tomas milian è invecchiato,e se loro volevano "un monnezza" giovane fatto come quello di una volta,hanno dovuto per forza cambiare attore

Claudio Amendola interpreta il figlio di Monnezza(ed e' vestito tale e quale al suo papa'.Capelli lunghi..tuta da meccanico... ).Cmq vedilo proprio se non hai niente da fare..e' una porcheria secondo me!

 

Eccoti la locandina del film:

http://www.mymovies.it/filmclub/2005/04/010/locandina.jpg

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Claudio Amendola interpreta il figlio di Monnezza(ed e' vestito tale e quale al suo papa'.Capelli lunghi..tuta da meccanico... ).Cmq vedilo proprio se non hai niente da fare..e' una porcheria secondo me!

che è una porcheria si capisce dal fatto che è prodotto dai cecchi gori e anche che come regista c'è vanzina,i loro film a mio parere sono bruttissimi :piange: mi hanno rovinato il monnezza :piange: mio super eroe :piange:

che peccato,poteva venire fuori un gran film come tutti quelli di nico giraldi e del monnezza

 

e poi addirittura è interpretato da claudio amendola :bang:

Modificato da Simike
Link al commento
Condividi su altri siti

i film di tomas milian li ho visti tutti, e secondo me il migliore è delitto al ristorante cinese(tra l'altro fa il doppio personaggio mi pare facendo anche il cinesino che mette le formiche nei chicchi di riso e poi li ricuce...). poi l'apporto di bombolo gli da una marcia in più!

 

il film di amendola non l'ho visto, perchè queste minestre riscaldate generalmente non sono mai all'altezza... proverò a vedere ad esempio l'allenatore nel pallone 2, ma sinceramente dubito che sia all'altezza del primo

Link al commento
Condividi su altri siti

il film di amendola non l'ho visto, perchè queste minestre riscaldate generalmente non sono mai all'altezza... proverò a vedere ad esempio l'allenatore nel pallone 2, ma sinceramente dubito che sia all'altezza del primo

è vero,anch'io voglio provare a vederlo l'allenatore nel pallone 2,ma sarà una buffonata,anche perchè banfi non è più quello di una volta

 

Io adoro la banda del gobbo perche oltre ar monnezza c'è anche il Gobbo che è serio. Il film ha toni drammatici e molto forti soprattutto il finale :piange:

anche a me piace molto quel film,è uno dei miei preferiti,mi sembra anche che il gobbo l'abbia interpretato in 2 film,ma la banda del gobbo è il migliore!!! :ok: ma a me piace molto anche "milano odia:la polizia non può sparare" dove milian interpreta Giulio Sacchi e insieme ad altri 2 rapiscono una ragazza per avere i soldi del riscatto...bellissimo quel film!!! :ok: :bow:

 

i ragazzi molto giovani purtroppo pensano che film tipo hitman siano i migliori,ma secondo me i film migliori sono i polizieschi vecchi dove c'erano tomas milian, luc merenda e maurizio merli se poi c'era anche bombolo era il top!! :ok: anch'io sono molto giovane,perchè ho 20 anni,ma una volta visto un film di quelli non ho potuto resistere dal vederne altri,adesso ho un bel pò di dvd di questi film,ma proprio un bel pò,ma mi sa che me ne mancano ancora tanti,piano piano li prenderò tutti spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio Amendola interpreta il figlio di Monnezza(ed e' vestito tale e quale al suo papa'.Capelli lunghi..tuta da meccanico... ).Cmq vedilo proprio se non hai niente da fare..e' una porcheria secondo me!

 

Eccoti la locandina del film:

http://www.mymovies.it/filmclub/2005/04/010/locandina.jpg

Che tristezza, mamma mia! Io odio Claudio Amendola! Peccato perchè con sua figlia Alessia lavoro spesso e mi stà molto simpatica. Il padre però non lo posso vedere! :x

 

Comunque parlando del grande Tomas ricordo la sua ultima apparizione in Traffic nei panni del generale Salazar: invecchiato e completamente irriconoscibile, nonchè doppiato dal grandissimo Cesare Barbetti (la storica voce di Robert Redford) che purtroppo è venuto a mancare di recente. :cry:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque parlando del grande Tomas ricordo la sua ultima apparizione in Traffic nei panni del generale Salazar: invecchiato e completamente irriconoscibile, nonchè doppiato dal grandissimo Cesare Barbetti (la storica voce di Robert Redford) che purtroppo è venuto a mancare di recente. :cry:

 

:ok:

sisi....l'avevo scritto qualche messaggio prima di Traffic :ok:

E' stata una grande interpretazione quella...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere "il ritorno del monnezza",e ha fatto a dir poco pietà,hanno rovinato il vero monnezza,poi come avevo detto,claudio amendola non ci azzecca niente,e adesso lo posso anche confermare.un bruttissimo film.per riprendermi dallo shock mi devo assolutamente guardare "assassinio sul tevere" con il mitico tomas,altro che amendola (claudio),che vergogna,i cecchi gori e vanzina dovrebbero rinchiuderli per l'affronto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere "il ritorno del monnezza",e ha fatto a dir poco pietà,hanno rovinato il vero monnezza,poi come avevo detto,claudio amendola non ci azzecca niente,e adesso lo posso anche confermare.un bruttissimo film.per riprendermi dallo shock mi devo assolutamente guardare "assassinio sul tevere" con il mitico tomas,altro che amendola (claudio),che vergogna,i cecchi gori e vanzina dovrebbero rinchiuderli per l'affronto

Te l'avevo detto che era penoso.Hai semplicemente buttato 1 ora e mezza della tua vita ragazzo :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'avevo detto che era penoso.Hai semplicemente buttato 1 ora e mezza della tua vita ragazzo :mrgreen:

in effetti...:mrgreen::mrgreen: ho una domanda da farvi,ma tomas milian,ha figli?magari dei monnezzini che prenderanno il suo posto anche se ormai lui è vecchio e se ha figli loro avranno già una certa età

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Azz pensavo che fosse morte, quando ho visto questo topic, a li morta...... tua heheheheheehehhhe. Forte questa battuta di tomas milian " ma dove te la lavi la faccia, nel bidè heheheheehheeheh".

 

Un grande.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...