Vai al contenuto

Aiuto per due quest secondarie


MisterThed

Messaggi raccomandati

ho bisogno di aiuto per due quest secondarie : rintracciare il segnale e l'ammiratore. (entrambe della cittadella)

Per quanto riguarda la prima , non riesco a capire da dove provenga il segnale , o dove sia il corridoio d'accesso agli agglomerati di cui parla . Qualcuno di voi l'ha completata?

Per la seconda , ho parlato con il tizio di nome conrad verner e gli ho fatto l'autografo ma non riesco più a trovarlo , la quest mi dice di parlargli. Dove si trova?

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il segnale devi andare vicino all'ingresso agli agglomerati vicino al presidium e fai le scale; poi troverai un ascensore, usalo, e poi ti ritrovi in un corridoio li cè il segnale;

L'ammiratore è nello stesso punto di prima: prendi il viaggio rapido e vai ai mercati e lo troverai.

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ! ma non riesco a trovare conrad

 

si trova dove ci sono le scale per i mercati inferiori, ci devi parlare tre volte e per ritrovarlo dopo averci parlato devi spostarti in qualche altro sistema e poi ritornare alla cittadella (non mi pare serva fare le quest principali)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...