Vai al contenuto

Un clan per il forum?No, qualcosa di diverso!!!


XboxMan

Messaggi raccomandati

Allora, prima di tutto esplicito il titolo, io avevo pensato di rifondare una specie di clan, però leggermente slegato da da mondoxbox fin a partire dal titolo. Prima di tutto, io volevo proporre un organizzatore, che esamina i topic, organizza gli e venhti ecc, che ovviamente sono più che disposto a fare io, in secondo luogo avevo intenzione un Clan ON/offline, ovvero in cui giocare sia online che offline tramite il forum e tramite una gestione dei punteggi che definiremo noi stessi.

In più vi era la possibilità di avere una propia pagina web, di cui mi occuperò io stesso. Che ne dite????

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiega xboxman, io penso al live, come detto prima.

OK, senti, però dobbiamo avere un topic dove aggiorniamo le iscrizioni ON E OFF line.

LO apro io domani.

 

Per Markino, si tratta più o meno di questo allora, siamo un clan di 30 persone(faccio degli esempi) di cui 15 hanno il live, gli altri 15(che potranno prendere il live più tardi) non solo partecioeranno alle discussioni del gruppo ma anche a speciali tornei interni ed esterni organizzati in questo modo: Tutti abbiamo Forza Motorsport, ci viene voglia di fare una gara, sciegliamo un tracciato, ed un 'auto ed organizziamo un torneo a punteggi. Chi fa il tempo più breve vince, poi magARI INSERIAMO ANCHE. dei premi, tipo wallpaper personalizzati o qualcosa a cui penseremo dopo.

Spero di essermi espresso bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si,la cosa mi può garbare...ma è da mettere giù con cura.

anche perchè io ti posso postare quello che voglio...che ne so, che ho finito conker in 3 ore!!!

 

mi sa che verrà più facile con la 360,intendo per i punteggi, dato che hai un punteggio globale standard da parte di tutti i giochi.

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, comincia ad interessarmi.

 

Per quanto riguarda Live invece, i progetti quali sono?

 

Fatemi sapere!

 

:ok:

Il live se ne occupa Diablo, noi due ci prendiami il compito di Signori del clan e di AMMInistratori, sopratutto amministratori. Per il live si pensa a tornei ad eliminazione, sfide a squadre con gli altri clan, praticamente tutto ciò che avete fatto finora e molto di più. Per rispondere a markino, è ovvio che insieme al punteggio bisognerà postare una prova fotografica da uppare sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

cn i giochi di macchine credo di aver capito..... ma tipo con halo2 che si fa? cmq off lineci sono.... e quando capisco cosa fare in live vi diro...... fra due settimane  :mrgreen: (campeggio)

Con HaLO 2 SI FA ON LINE, MA MAGARI CHE SO CON conker inseriamo le statisctiche della missione o altro, ci penserò su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che entro ma non quello live (non sono abbonato) ma quello off-line di sicuro....

divertimento garantito,sempre,comunque e dovunque.... :ok:

 

cioè...tu hai l'adsl, e non ti abboni!!!? Trova immediatamente 59 euri schifosi e abbonati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ti diamo tutte le prove gratis che vuoi!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo OT ma comunque non mi piace il gioco live...cioè per il momento sono ancora ancorato al mio modo di videogiocare, cioè come facevo 15 anni fà:off-line.

 

poi ho problemi a mandare un cavo di rete dalla x in sala al router in camera mia...vedremo con la nuova 360,il wireless e l'abbonamento silver...

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a stare OT, ma tu non sai cosa perdi, chiedi a Carlito, lui ha un dispositivo che porta la rete wireless in casa grazie alle prese della corrente...funkia benissimo, costano un pochino, ma per il live io farei di tutto, credimi, anche i miei amici mi dicevano: ma che ttenefai del live, giochi con noi, ma io sono stanco dell'offline, sempre la stessa avventura, stesse gare, stessi nemici, con live vai oltre questo, magari vai anche troppo oltre perchè molti che hanno live sono talmente forti da non permetterti neanche di farti fare un punto, ma credimi, quando superi la sottile barriera che ti fa giocare con altre 15 persone, in Africa, America, Giappone o magari anche nella provincia accanto al tuo paese, credi, ti cambia la vita! Se hai la rete adsl ed è solo il problema del cavo, parlane con carlito, lui ti consiglierà il suo aggeggio...non ti perdere l'emozione più grande che può darti la xbox! Prendi due prove di xboxlive, ti iscrivi e provi, almassimo l'abbonamento scade, tu non sei soddisfatto dell'online (poco probabile) e finisce lì...Ciao!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ci sono giochi per me in live...mmorpg non c'è ne sono e bisognerà aspettare la 360 (spero :whew: ).

prometto solennemente che quando avrò la 360 farò di tutto per andare on-line e provare qualcosa. :bow:

 

ritornando ot a quando i regolamenti dei due clan?direi di fare due topic apposta affinchè tutti si possa buttar giù le proprie idee per i regolamenti e magari trovare nome e logo del clan.

naturalmente lascio a voi signori del clan... :bow: :bow: :bow:

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ritornando ot

 

Ecco, bravo. Per il resto continuate in privato magari ;)

 

appetta che mi scorreggo da solo..."ritornando IT" :whew:

 

cmq io pensavo per l'off-line più a una cosa tipo le sfide che fà di solito XMU con i demo del dvd,o una cosa del genere.

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...