Vai al contenuto

Che tipo siete?


daveton

Messaggi raccomandati

Incursore (bella ragazza soprattutto :mrgreen: ) con pistola e cecchino al massimo. Esemplare, sempre pronta ad aiutare tutti... non sò voi non vedo l'ora di finirlo per poter fare la carogna inside :rotfl:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

scusate...ho letto un paio di vostre risposte e volevo essere certo di aver capito bene:

l'incursore è addestrato solo all'uso del fucile di precisione o fucile normale (mitragliatore) e usa le abilità tecniche e lo possiamo definire guerriero-tecnico

il ricognitore è il cosiddetto mago-guerriero, con fucile mitragliatore, fucile a pompa e abilità biotiche

ma mi manca una classe...ci sono ovviamente i puristi come l'adepto, il tecnico puro e il soldato puro...ma il "mago-tecnico"?

Scusate...è passato tantissimo da quando ho scelto le classi...non ne ricordo una come nome...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono Rincognitore...... (biotico/combattente)...... io e il mio amico Fucile trucidiamo, maculliamo ,disgreghiamo e smembriamo qualsiasi cosa nel raggio di 4 o 5 metri :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

I miei compagni di squadra preferiti sono: Tali Rayya (compensa la mancanzadi abilita' tecnologica) e Liara T'soni (per le sue abilita' biotiche potentissime e.......ehm per un fatto estetico :loving: :mrgreen:)

Naturalmente sono esemplare :angel:

Modificato da Capitan Protone
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho preso da due giorni il gioco ma ci ho giocato solo poco fa,

quale tipo pensate sia il migliore per iniziare ???

e poi un'altra cosa,

con RB accedo ad un menù ma non riesco a capire a cosa serva e come usarlo :ok:

qualcuno mi da delle delucidazioni :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho preso da due giorni il gioco ma ci ho giocato solo poco fa,

quale tipo pensate sia il migliore per iniziare ???

e poi un'altra cosa,

con RB accedo ad un menù ma non riesco a capire a cosa serva e come usarlo :ok:

qualcuno mi da delle delucidazioni :??:

 

Beh penso che la migliore sia incursore poi dipende da quello che vuoi fare e vuoi sviluppare....penso che il libretto sia di gran lunga più in grado di me di spiegare come si sviluppa gioco e comandi...

 

Ma ingegnere? mi domandavo chi l'ha provato e se è un bel personaggio...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ho scelto l'accoppiata soldato-biotico, anche se alla seconda partita credo che opterò per una singola abilità: ci si mette troppo a levellare adeguatamente le varie capacità del personaggio.

Ovviamente poi ho subito aumentato al massimo il carisma, in modo da sbloccare tutte le opzioni di conversazione... ^_^

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi sa che non si può... esiste l'accoppiata cecchino/tecnologia e biotico/fucile, ma non mi pare esista cecchino/biotico...

anche perchè le abilità biotiche hanno un raggio d'azione medio-corto, al contrario dei fucili da cecchino,e quindi in combattimento non sarebbe possibile combinarle a dovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche io Soldato Puro (A livello 3... l'ho appena iniziato!!).

 

P.S.

Volevo chiedervi se possibile un'informazione al volo: A casa di un mio amico, quando ho visto per la prima volta ME, ho provato la creazione del personaggio. Subito dopo aver scelto Soldato ricordo che mi ha fatto selezionare la "classe di competenza" o qualcosa del genere, con due opzioni: Lancio o Barriera. Ieri ho comprato il gioco e l'ho cominciato, ma a me non ha fatto fare quella scelta saltando direttamente alla configurazione dell'aspetto e poi è iniziato il gioco.. Sapete dirmi come mai? :rolleyes:

 

Grazie e saluti a tutti!!

 

P.P.S.

CHE SPETTACOLO DI GRAFICA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...