Vai al contenuto

Che tipo siete?


daveton

Messaggi raccomandati

Guarda, non ti so dire perchè non ho mai visto la possibilità di scegliere l' abilità principale tipo Lancio ecc ;)

Io ho scelto di essere un Ricognitore, ma credo che in questi giochi sia sempre meglio scegliere un' abilità singola :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ricognitore per sempre..

Una combinazione di pompa e abilità biotiche micidiale, che spaventerebbpure il diavolo...

 

ragà cmq, ora, sarà la 4 volta che ricomincio il gico e ancora riesco a capacitarmi della grafica pazzesca che ha..

 

Rimango sempre a bocca aperta..

 

Tecnicamente parlando, il gioco migliore sul mercato videoludico..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ricognitore anche io...

Implacabile, tendo ad ammazzare gli interlocutori :D

 

 

Questo gioco è un capolavoro, una storia finalmente appassionante (in tanti titoli la storia è appena abbozzata) , un 'abbondanza pazzesca di parlato,quasi imbarazzante, mondi sconfinati da esplorare, grafica fantastica, cosa chiedere di più da un Gdr?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

In effetti il fatto di non poter zoommare con altre armi è un peccato... io ho messo soldato-superstite perchè mi trovo meglio, almeno posso usare bene tutte le armi!

Però appena ricomincerò credo che farò ricognitore (credo che possa usare pistole e poteri biotici se non ricordo male...).

Però è un gran pacco ricominciare da zero il livello, ormai col mio personaggio sono al livello 57...!

Che qualcuno sappia si può arrivare solo a livello 60 o è possibile superarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

soldato forever :rulez:

 

In effetti il fatto di non poter zoommare con altre armi è un peccato... io ho messo soldato-superstite perchè mi trovo meglio, almeno posso usare bene tutte le armi!

Però appena ricomincerò credo che farò ricognitore (credo che possa usare pistole e poteri biotici se non ricordo male...).

Però è un gran pacco ricominciare da zero il livello, ormai col mio personaggio sono al livello 57...!

Che qualcuno sappia si può arrivare solo a livello 60 o è possibile superarlo?

e il livello massimo percio... :sniper: :rambo: :sniper: :rambo:

Modificato da thur95

 

apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

il gioco mi dovrebbe arrivare la setimana prossima... so già che mi ci atacherò per un pò di tempo, ma vi chiedo già consiglio: io sono il tipo che adora fucili d'assalto e cecchino... c'è una classe adatta a me?

e poi, per gli obiettivi, quale classe è migliore?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...