Vai al contenuto

Saren


Tommyxbx

Messaggi raccomandati

 

Dopo aver "ucciso" Saren la prima volta, viene rianimato... salta qua e la come un deficente.. dopo 20 minuti che sparo a manetta gli manca ancora un briciolo di vita per morire, ma ha l' armatura che nn cala ai miei colpi...

 

 

Nessuno saprebbe darmi delle dritte? Suggerimenti?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei cosa dirti, perche' io avevo Ashley e la quarrian cosi' forti, che mentre mi riparavo dietro al pannello grigio per decidere cosa fare e quale potere usare, l'hanno fatto fuori praticamente loro da sole......

 

Curiosita' in spoiler:

 

Saro' malato di Star Wars, ma quando saren rianimato salta giu' dai muri e cammina a 4 zampe, e' troppo uguale al generale Grievous......vero?

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver "ucciso" Saren la prima volta, viene rianimato... salta qua e la come un deficente.. dopo 20 minuti che sparo a manetta gli manca ancora un briciolo di vita per morire, ma ha l' armatura che nn cala ai miei colpi...

 

 

Nessuno saprebbe darmi delle dritte? Suggerimenti?

 

 

 

quando salta via usa la pausa (con RB) durante la pausa puoi mirare lo stesso e anticipare i suoi movimenti, se hai poteri biotici come sollevamento o singolarità usali, e ricordati che hai le granate...

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sarai accorto che saren fa sempre gli stessi movimenti.si arrampica nelle stesse parti,poi scende..poi si arrampica etc etc.riparati dietro il pannello(li starai sempre al sicuro)e di volta in volta esci e rempilo di piompo(se hai un buon fucile d'assalto con tanta pazienza gli fai male).Ovviamente serviti anche dei boteri biotici..se sei soldato falli usare dai tuoi compagni.Con questo sistema c'ho messo un po' per ucciderlo..ma senza rischiare niente.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un soldato... però il problema è che io sparo a manetta... i suoi movimenti li so... però verso la fine, quando la sua vita è poca, non riesco a buttargli giù l' armatura... io come compagni ho garrus e ash... me li sono portati dietro per fare gli obiettivi..

 

Cmq si.. anche io giocandoci ho notato molte ma molte somiglianze con il mondo di star wars...

 

Saranno gli alieni o lo spazio o le navicelle o nn so che altro...

 

Ma questo capolavoro sa troppo di star wars.. e nn può fargli altro che bene...

 

 

 

L' ho notato soprattutto nelle scene finali... mentre togli la vita a saren, ci sono degli intermezzi dove joker si detreggia con la normandy... musica di sottofondo...

 

Mi sembrava di guardare l' ultimo di guerre stellari :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosita' in spoiler:

 

Saro' malato di Star Wars, ma quando saren rianimato salta giu' dai muri e cammina a 4 zampe, e' troppo uguale al generale Grievous......vero?

 

me ne sono accorto anche io :)

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sono un soldato... però il problema è che io sparo a manetta... i suoi movimenti li so... però verso la fine, quando la sua vita è poca, non riesco a buttargli giù l' armatura... io come compagni ho garrus e ash... me li sono portati dietro per fare gli obiettivi..

 

Mi sembrava di guardare l' ultimo di guerre stellari :mrgreen:

 

 

se hai garrus, in quel momento fagli usare sovraccarico che dovrebbe eliminare in parte o del tutto gli scudi di saren

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

lo volete sapere perchè assimoglia molto a Star Wars :??:

 

solo per chi lo vuole sapere:

 

il team che ha fatto mass effect ha fatto kotor e forse anche altre cose di star wars ma basta sapere che hanno fatto kotor

Questa cosa la sapevano anche i muri...a che serviva lo spoiler???? :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non lo voleva sapere^^

be'....e chi e' quella persona che non avrebbe mai voluto sapere che sono gli stessi sviluppatori di Kotor???Mica e' uno spoiler e'? :rolleyes:

 

Ma a che livello di difficoltà avete giocato?

 

Io l'ho finito a livello normale.L'avevo ricominciato ad esperto ma non ho avuto piu' modo di rigiocarci.Questo gioco lo sto' trascurando troppo.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io appena ho messo nel mio fucile d'assalto i "colpi infernali" o qualcosa del genere ho notato che Saren perdeva vita molto più velocemente. Ma non so se è attendibile poichè quando ho cambiato munizioni era già quasi morto.

 

NOn è stato troppo difficile anche perchè, credo per colpa di una Bug :fischio:, era rimasto immobilizzato in mezzo ai miei compagni e l'ho riempito di piombo e granate :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io appena ho messo nel mio fucile d'assalto i "colpi infernali" o qualcosa del genere ho notato che Saren perdeva vita molto più velocemente. Ma non so se è attendibile poichè quando ho cambiato munizioni era già quasi morto.

 

NOn è stato troppo difficile anche perchè, credo per colpa di una Bug :fischio:, era rimasto immobilizzato in mezzo ai miei compagni e l'ho riempito di piombo e granate :ph34r:

Esatto, colpi infernali e se ne va' giu' che e' una bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete davvero grossi problemi usate lancio e sollevamento. Se lo beccate rimane come un pisquano a prendere botte.

Singolarità spacca di brutto quindi o vi portate liara e vi siete fatti adepti. Se avete il talento prendetevi i fucili a pompa e sparate "nella sua zona" senza stare a mirare più di tanto. A veterano manco mi ha tolto gli scudi così.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ucciso solo una volta :fischio:

 

perche la prima lo fatto ragionare e lui si e suicidato

:fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

poi per ucciderlo

 

ho usato il fucile a pompa e io continuavo a segvirlo sosi lui dopo si arrabiava e seguiva me e stato uno spasso lui non mi ha nemmeno tolti gli scudi

:rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...