Vai al contenuto

Qualcuno potrebbe spoilerarmi


simonematto

Messaggi raccomandati

 

solo sapere che hai lasciato questo gioco nelle mani di un altro, mi verrebbe voglia di non risponderti.. ma dato che nn sono rinnegato di dirò che alla fine ammazzi saren, distruggi la nave e il vero finale lo decidi tu salvando o no il consiglio... io chiaramente li ho accoppati tutti, e il governo cade nelle mani degli umani

 

 

FINE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

solo sapere che hai lasciato questo gioco nelle mani di un altro, mi verrebbe voglia di non risponderti.

 

Devo darti assolutamente ragione....mah! Io lo adoro, e ne sono così convinto che penso sia impossibile per chiunque non trovarvi interesse.....

 

I gusti sono gusti e se nn ti piaceva hai fatto bene a darlo via...ma tnt per intenderci: con cosa lo avresti scambiato??? io lo scambierei una volta finito....e svelata la storyline principale, che cmq da sola vale la pena di finire tutto il gioco almeno una volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo darti assolutamente ragione....mah! Io lo adoro, e ne sono così convinto che penso sia impossibile per chiunque non trovarvi interesse.....

 

I gusti sono gusti e se nn ti piaceva hai fatto bene a darlo via...ma tnt per intenderci: con cosa lo avresti scambiato??? io lo scambierei una volta finito....e svelata la storyline principale, che cmq da sola vale la pena di finire tutto il gioco almeno una volta....

 

io non lo darei mai indietro!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho terminato due volte :

nel primo

ho ucciso Saren e salvato il consiglio dopo essermi fatto la Asari

 

nel secondo, invece

 

ho trombato la Williams, ho costretto al suicidio Saren ed ho lasciato uccidere il consiglio da bravo bastardone com'ero...

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

costretto al suicidio saren?

 

 

ESATTO !!! :dance:

ero molto persuasivo (lato negativo), tant'e' che si e' come pentito e si e' sparato!!!

 

 

Poi, pero'

grazie ai poteri di chi lo controllava e' risorto, ma non era piu' lui: era una vera e propria macchina. E questa scena l'ho avuta anche la prima volta: comunque in entrambi i casi ERO TROPPO FORTE e l'ho spuntata abbastanza agevolemente

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...