Vai al contenuto

ultimo livello e una domanda rapida rapida


HHH_is_god

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,sono arrivato all ultimo livello del gioco almeno penso...ma ho un piccolo problema

ecovelo

praticamente dopo che saren fa lo str**o e mi chiude fuori io rimango li a dover fare piazza pulita, ma aime dopo averlo fatto trovo tuttte le stanze chiuse ascensori compresi,tranne una dove ci sono due o tre computer da decrittre, ma mi dice livello di decrittazione insufficente,le omni gel ne ho oltre 140 ma nonle posso utilizzare e non riesco quindi ad andare avanti...come faccio???

un altra domanda ora sono andato su quest ultimo pianeta, ilos,ma c'è un modo per tornare alla normandy e cambiare pianeta??

mi è venuto in mente di aver tralasciato una cosa e non vorrei dover aspettare di rifare il gioco!

 

 

vi prego rispondete in tanti e in fretta please :piange: :mrgreen: :mrgreen:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come essere più preciso

 

insomma c e un ascensore per andare avanti, ma il simbolo è rosso e non lo posso aprire, poi andando in fondo alle mappa c'è una zona con dei computer soliti ad essere utlizzati per attivare qualcosa, ma li io non posso attivare niente perchè ho un livello di decrittazione insufficente

 

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve una particolare abilità decrittatoria per andare avanti, mi pare...

quei computer saranno superflui...

 

lì è vero ci si perde spesso (io tutt'ora alla mia terza campagna mi perdo sempre...) quindi l'unico consiglio è perlustrare usando la mappa soprattutto... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

la uso, ma tutti i possibili accessi sono inaccessibili perchè con il pulsante d'apertura rosso,non verde,quindi non posso entrare

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non ho capito male sei in un punto dove c'è u ponte cpn due salite.

sali sopra e utilizza il computer che trovi (non ti servirà la decrittazione) dopodichè vai all'ascensore.

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
cioè si può ricominciare il gioco con lo stesso personaggio con cui lo ho finito??? stesse abilità, armamenti?

Si, basta che carichi l'id gia' esistente.

 

ciao ragazzi,sono arrivato all ultimo livello del gioco almeno penso...ma ho un piccolo problema

ecovelo

praticamente dopo che saren fa lo str**o e mi chiude fuori io rimango li a dover fare piazza pulita, ma aime dopo averlo fatto trovo tuttte le stanze chiuse ascensori compresi,tranne una dove ci sono due o tre computer da decrittre, ma mi dice livello di decrittazione insufficente,le omni gel ne ho oltre 140 ma nonle posso utilizzare e non riesco quindi ad andare avanti...come faccio???

un altra domanda ora sono andato su quest ultimo pianeta, ilos,ma c'è un modo per tornare alla normandy e cambiare pianeta??

mi è venuto in mente di aver tralasciato una cosa e non vorrei dover aspettare di rifare il gioco!

 

 

vi prego rispondete in tanti e in fretta please :piange: :mrgreen: :mrgreen:

Sul discorso di saren non ricordo, ma per quel che riguarda ilos non puoi tornare alla normandy.E con il proseguo della missione capirai anche il perche'.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ieri giravo li e mi sono confuso :crazy:

ma poi ho scoperto che se vai sulla mappa e vedi due crocette una a sud e altra a nord sono gli ascensori e uno dei due dece funzionare per forza :mrgreen:

tu provati tutti e poi dimmi se ha funzionato

ciao alla prossima :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...