Vai al contenuto

Halo 2 Map Pack


Messaggi raccomandati

finalmente anche io che sono devitalizzato (senza il live) ogi ho messo le mani sule nuove mappe di halo 2...stupende...fare iorghenaut nella palude con la nebbia e il iorghenaut invisibile è fantastico.......

 

sentivo dre che ci sono state dele modifice alle armi e al danno inflito ma io non le ho notate....

 

 

p.s. avevo visto tempo fa una recensione del map pack tra le news....non riesco più a trovarla

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mitica è terminal, quanto mi piace!!! Una volta con un mio amico, è stato fichissimo, combattimento sulle rotaie, non riusciva ad uccidermi, sento un rumore, salto in dietro, mi segue, passa il treno e mi da punto perchè sono stato l'ultimo a sparargli!!!! Fichisssimo!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm....mi sa tanto che bisognerà scaricarle per forza...comunque,domandone per tutti coloro che ancora non le hanno scaricate:venerdi sera ho provato a giocare ad Halo2,ma non mi faceva partire ne la partita rapida ne tantomeno un optimatch....puo dipendere dal fatto che non ho scaricato le mappe nuove o devo preoccuparmi????

e gia che ci sono,differenze tra il Map Pack nei negozi a 19.90 e lo stesso Map Pack che si scarica a 9.90????che è la custodia costa 10 euri o c'è qualche extra?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono dei filmati extra, il manuale/guida alle mappe e la patch di aggiornamento di cui parla Diablo sul topic che ho aperto io "Appuntamenti Live Halo2".

 

Sembra che la Bungie abbia corretto parecchi bug fikissimi che permettevano di uscire dalle mappe. :acc:

 

Come dire... il paese è piccolo, a gente mormora... :mrgreen:

 

:ok:

 

Comunque Mapo, scaricale direttamente dal gioco, così ti risparmi la patch (per adesso per lo meno. Tra poco sono sicuro che ce la faranno installare per forza a tutti!) :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sono più che felice di aver eliminato i miei bug, sono stanco della gente che salticchia ovunque, poi non è giusto, ultimamente si stanno facendo solo bug!!! Appena entro in una sal prepartita sento la domanda: Facciamo Bug!? Ma chi sene frega...voglio massacrare io, non saltare sul tetto della base, se i programmatori non ha fatto una scaletta per arrivarci sopra vuol dire che evidentemente non era previsto che in partita ci si potesse arrivare e quindi non bisogna fare i bug...poi sono idea mie...io sono felice del mio halo 2 3.0! Cmq le mappe:la più bella è Terminal come detto da carlo, ma la più grande è containment, come detto nel video dal suo programmatore, e sinceramente non disdegno anche gemini, bela, piccolina e simmetrica (molto ben realizzato l'albero della spada! Ciao!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, ha ragione Diablo. :bow:

 

Alla fine 'sti bug servono solo a scoattare (come si dice dalle mie parti). Mettiamoci pure il fatto che io sono +/- negato ad uscire dalle mappe o roba simile.... :x

 

Certo, è bello scoprirli e raccontare agli amici di averli scoperti, però mi farebbe incazzare come una bestia nera se qualcuno, ad esempio, durante Zombie facesse un superjump per uscire dalla mappa e non essere freddato...

 

Ops, è successo proprio ieri! :roll:

 

:ok:

 

PS: non vedo l'ora di aggiornarmi anch'io al 3,0 :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel bug che mi è capitato ....avete presente nelle fondamenta che c'è un pseudo tetto?...ero sui getti dell'aria e l'esplosione di una granata mi ha catapultato là e con un fucile da cecchino fortunatamente in mio possesso ho massacrato i più ingenui..........

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel bug che mi è capitato ....avete presente nelle fondamenta che c'è un pseudo tetto?...ero sui getti dell'aria e l'esplosione di una granata mi ha catapultato là e con un fucile da cecchino fortunatamente in mio possesso ho massacrato i più ingenui..........

io e un mio amico ci abbiamo messo delle ore per salirci spostando tutte le casse del livello.. lol

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaahhhhhh che belleeee finalmente le ho provate!!! :ok:

ieri sera le abbiamo provate tutte con eso... alcune sono un pò caotiche... mi ci perdevo sempre heheehehhe però... spettacolari!!! :bow:

 

 

....questo segnerà il nostro ritorno sul live :evil:

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaahhhhhh che belleeee finalmente le ho provate!!! :ok:

ieri sera le abbiamo provate tutte con eso... alcune sono un pò caotiche... mi ci perdevo sempre heheehehhe però... spettacolari!!! :bow:

 

 

....questo segnerà il nostro ritorno sul live :evil:

 

allora cavolacci vostri e vi mando una richiesta amico(due :whew: ),son proprio caruccie,quartieri è un bel macello per il rumble pit,ma anche Gemini mi è piaciuta assai,ho fatto una partita con mr.892 Defy(un pazzo!!!)ed è stato un massacro spettacolare!!!son proprio dei bravi bimbi alla Bungie...eh si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo

allora....io e Lady giochiamo a casa dei miei genitori in split screen

sono mesi che non giochiamo, perchè ho portato xbox +tv dove abito ora a 60km di distanza ma qui non arriva l'Adsl, quindi ho il live solo dai miei...per domenica forse forse ci riconnettiamo, ma ancora non sono sicuro, viste le cose che dobbiamo portare....

ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo

allora....io e Lady giochiamo a casa dei miei genitori in split screen

sono mesi che non giochiamo, perchè ho portato xbox +tv dove abito ora a 60km di distanza ma qui non arriva l'Adsl, quindi ho il live solo dai miei...per domenica forse forse ci riconnettiamo, ma ancora non sono sicuro, viste le cose che dobbiamo portare....

ciao

si dai...skerzavo, non volevo mettervi fretta...

cmq non sapevo la situazione live in casa dei tuoi... :bow: perdono...chiedo perdono... vabbè dai, ci vediamo poi una sera di queste!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...