Vai al contenuto

Obiettivo Casanova


diavol90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io ero sulla buona strada per farmi ashley ma...
E'MORTA! :piange: :piange: :piange: :piange: ho salvato quel pirla di kaiden :rolleyes:

Il dramma è arrivare in quel punto con Ashley e Kaidan nel party, e scoprire così che buona parte del lavoro è da buttare nel... :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi mi trovo sulla cittadella prima di partire per Ilos e non ho ancora ciupato il biscotto... è tutto compromesso ormai??? Con ashley si parla ancora di fucili che non si mantengono da soli con Liara c'è stato una mezza cosa poi joker ha rotto le :ph34r: .....

 

Ora mi chiedo ho ancora possibilità di vittoria :piange: ???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

O succede appena parti per Ilos o nisba... non è che hai fatto il furbetto con tutte e due, vero? :rolleyes:

 

come si dice tutte le strade portano a... roma

tuttavia non ho avuto modo di fare una scelta , altrimenti avrei optato per Ash , ad ogni modo ora sono sulla normandy non ho aperto ancora la mappa galattica per ora niente di nuovo ora parto per ilos :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

come si dice tutte le strade portano a... roma

tuttavia non ho avuto modo di fare una scelta , altrimenti avrei optato per Ash , ad ogni modo ora sono sulla normandy non ho aperto ancora la mappa galattica per ora niente di nuovo ora parto per ilos :piange:

Se deve succedere, accade proprio quando selezioni Ilos sulla mappa.

La scelta è quando Liara ti chiede se sei interessato ad Ash. Lì se provi a fare il furbo te le giochi tutte e due... :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Scusate ma io in giro ho letto che si puo provare a farsi anche la consorte, ma io non ci sono mai riuscito e qui in giro non ho mai trovato la risposta, non è che qualcuno in spoiler potrebbbe mettermi la risposta?????

 

Devi convincere il generale sirus (più o meno si chiama così :mrgreen: ) a smettere di parlare male della consorte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' non e' proprio cosi' che devi fare........

la missione del generale che parla male della consorte e' una cosa.....mentre la consorte che ti devi fare e' la dottoressina t'sori che hai nell'equipaggio.

Per fartela devi solo andarci a parlare dopo che ti fai un po' di missioni e se parli anche con Ashley a un certo punto ti trovi davanti a loro due e di dicono di scegliere.Io la prima volta ho scelto la soldata ma a questo giro mi faccio la dottoressina!! :loving:

Cmq questo avviene prima di partire per l'ultima missione nella storia pricipale.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' non e' proprio cosi' che devi fare........
la missione del generale che parla male della consorte e' una cosa.....mentre la consorte che ti devi fare e' la dottoressina t'sori che hai nell'equipaggio.

Per fartela devi solo andarci a parlare dopo che ti fai un po' di missioni e se parli anche con Ashley a un certo punto ti trovi davanti a loro due e di dicono di scegliere.Io la prima volta ho scelto la soldata ma a questo giro mi faccio la dottoressina!! :loving:

Cmq questo avviene prima di partire per l'ultima missione nella storia pricipale.

 

 

Io il primo giro me lo sono perso ma adesso mi sto rifacendo con tutte le subquest :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi mi sono trombato la Asari... e ho sempre usato i metodi "dolci". :mrgreen:

(Parlo della dottoressa a bordo della Normandy)

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto rigiocando per la seconda volta cercando di fare un po tutto ma la ragazza rimane sempre la stessa è troppo bella Liara :oops: e mi intriga molto anche la consorte al prossimo girò vorra dire che farò la parte da cattivo ma sapete se dopo ho qualche speranza anche con Liara? aggiungo che Liara è una ragazza abbastanza giovane per la sua età (100anni) è vergine ed è troppo sexy... la cosa è parecchio intrigante non so la Ashley ma è poco femminile rispetto a Liara e di profilo non si può proprio vedere

Modificato da emawind
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che finisci una quest principale davi andare nell'hangar della normandy(o in infermeria se scegli la asaari)e parlare con ashley, questo durera' praticamente sino alla fine del gioco.

 

ecco! :piange: non lo sapevo è 1 settimana che mi porto in giro Ashley x missioni ma non sono mai andato da lei :piange: !!

 

Ok devo andare da loro dopo ogni missione :teach: ... ma sono obbligato anche a portarle in missione con me o posso lasciarle sulla normandy??

e se dopo ogni missione vado da entrambe tengo aperte le possibilita di farmele con tutte due,fino a che scelgo?

 

Grazie mille per le risposte

saluti max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che finisci una quest principale davi andare nell'hangar della normandy(o in infermeria se scegli la asaari)e parlare con ashley, questo durera' praticamente sino alla fine del gioco.

 

 

ecco! :piange: non lo sapevo è 1 settimana che mi porto in giro Ashley x missioni ma non sono mai andato da lei :piange: !!

 

Ok devo andare da loro dopo ogni missione :teach: ... ma sono obbligato anche a portarle in missione con me o posso lasciarle sulla normandy??

e se dopo ogni missione vado da entrambe tengo aperte le possibilita di farmele con tutte due,fino a che scelgo?

 

Grazie mille per le risposte

saluti max

 

Non c'è bisogno di portarle in missione, parla pure con tutte e due alla fine sei comunque obbligato a sceglierne una

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta l'ho fatto con Liara.

Ho ricominciato il gioco pensando di provarci con Ashley, ma dopo aver salvato Liara...

Sono indeciso. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stavolta mi sono fatto Ashley.

Eh beh, una volta ciascuno non fa male a nessuno :mrgreen:

 

Ma quando mi chiedono di scegliere tra una delle due... se rispondo che voglio averle entrambe mi danno 2 di picche? :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza spoilerare troppo, sinceramente trovate cosi interessante la parte "casanova" , con 4 primi piani di 2 ragazze che (con tutta la censura) gli stacchi fanno giusto intuire che fanno sesso? :rolleyes: Oddio, il bacio c'è, ma manco a 10 anni mi arrapava sta cosa.. :crazy: p.s. chi non muore si rivede :mrgreen:

Modificato da LucasAshrock
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...