Vai al contenuto

Mirror's Edge


Granbrakko

Messaggi raccomandati

Purtroppo il più terrificante film dell'orrore di Dario Argento è stato il doppiaggio di Dead Space.Andrebbero linciati,padre e figlia,per come hanno tentato di rovinare,per fortuna senza riuscirci,due ottimi giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 636
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Urca ho scatenato un polverone per la questione doppiaggio :lol: ringrazio tutti per la partecipazione al mio messaggio...il topic aveva un ultimo post piuttosto vecchio, ma vedo che alcuni aficionados al titolo ci sono :lol:

Anche se sono appena all' inizio, ripeto gameplay originalissimo e unico imo...per i combattimenti, probabilmente devo solo fare un po' di pratica. Il sistema di controllo di Faith è piuttosto complesso e devo capire come funziona...

Ho trovato il gioco nuovo e incellophanato in un negozio della mia città, a 19.90 euro. Sì forse non economicissimo per la sua età (2008), ma lo cercavo da tempo e quando l' ho intravisto fra gli altri box non me lo sono fatto sfuggire (ce n' erano due copie tra l' altro).

Beh grazie nuovamente, buona serata a tutti. Posterò nuove impressioni quando sarò più avanti con il gioco...ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca ho scatenato un polverone per la questione doppiaggio :lol: ringrazio tutti per la partecipazione al mio messaggio...il topic aveva un ultimo post piuttosto vecchio, ma vedo che alcuni aficionados al titolo ci sono :lol:

Anche se sono appena all' inizio, ripeto gameplay originalissimo e unico imo...per i combattimenti, probabilmente devo solo fare un po' di pratica. Il sistema di controllo di Faith è piuttosto complesso e devo capire come funziona...

Ho trovato il gioco nuovo e incellophanato in un negozio della mia città, a 19.90 euro. Sì forse non economicissimo per la sua età (2008), ma lo cercavo da tempo e quando l' ho intravisto fra gli altri box non me lo sono fatto sfuggire (ce n' erano due copie tra l' altro).

Beh grazie nuovamente, buona serata a tutti. Posterò nuove impressioni quando sarò più avanti con il gioco...ciao ragazzi

 

hai fatto benissimo a prenderlo.....

 

Io lo presi al day-one ed è tutt'ora uno dei miei giochi preferiti di questa gen di console.....peccato che sia così sottovalutato.....è vero che ha venduto benino, ma secondo me meritava più successo di Call of Duty WaW.

 

Purtroppo non dura moltissimo.....infatti l'ho finito il giorno stesso che l'avevo comprato (preso la mattina e finito il pomeriggio).....però dopo qualche mese me lo sono rigiocato....e ogni tanto rifaccio qualche pezzo che mi era piaciuto particolarmente.

 

Per quanto riguarda il doppiaggio credevo di essere l'unico a pensare che quello di Faith non era così brutto XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto benissimo a prenderlo.....

 

Io lo presi al day-one ed è tutt'ora uno dei miei giochi preferiti di questa gen di console.....peccato che sia così sottovalutato.....è vero che ha venduto benino, ma secondo me meritava più successo di Call of Duty WaW.

 

Purtroppo non dura moltissimo.....infatti l'ho finito il giorno stesso che l'avevo comprato (preso la mattina e finito il pomeriggio).....però dopo qualche mese me lo sono rigiocato....e ogni tanto rifaccio qualche pezzo che mi era piaciuto particolarmente.

 

Per quanto riguarda il doppiaggio credevo di essere l'unico a pensare che quello di Faith non era così brutto XD

 

Eheh grazie Eddie, sì sono contento anche io di averlo recuperato...qualche tempo addietro, comunque, un' intervista a uno dei manager EA riportava che loro (quelli di EA) non considerano morto il franchise di Mirror's Edge (l' intervista l' avevo letta in un articolo su Everyeye), quindi le possibilità di un eventuale seguito ci sono. Certo, il loro obiettivo è pur sempre vendere e quindi...ma sperare non costa nulla (la speranza ancora non è tassata in Italia...Monti non leggere :whew: prima che ti vengano strane idee).

Porterò avanti un poco la modalità Storia e poi mi butterò su qualche sfida a tempo, giusto per correre più liberamente negli scenari. Buon pomeriggio ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh grazie Eddie, sì sono contento anche io di averlo recuperato...qualche tempo addietro, comunque, un' intervista a uno dei manager EA riportava che loro (quelli di EA) non considerano morto il franchise di Mirror's Edge (l' intervista l' avevo letta in un articolo su Everyeye), quindi le possibilità di un eventuale seguito ci sono. Certo, il loro obiettivo è pur sempre vendere e quindi...ma sperare non costa nulla (la speranza ancora non è tassata in Italia...Monti non leggere :whew: prima che ti vengano strane idee).

Porterò avanti un poco la modalità Storia e poi mi butterò su qualche sfida a tempo, giusto per correre più liberamente negli scenari. Buon pomeriggio ragazzi.

 

XDDD

 

non mi dispiacerebbe per niente un seguito....basterebbe farlo giusto più longevo e sarebbe perfetto.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

XDDD

 

non mi dispiacerebbe per niente un seguito....basterebbe farlo giusto più longevo e sarebbe perfetto.

se non mi sbaglio era uscita qualche news che diceva di un possibile seguito in fase di lavorazione, adesso provo a cercarla e la posto :ok: questo gioco l'ho adorato :wub: ps:eccolo :ok:

 

http://vgboxart.com/boxes/360/26561-mirrors-edge-2.png

 

Electronic Arts continua a dare sporadici ma forti segnali sullo sviluppo di Mirror’s Edge 2. Dalle pagine di Spong, Patrick Liu di EA DICE dice che i tempi sono ormai maturi per questo seguito:

«Credo che sia qualcosa in cui la gente è pronta a immergersi nuovamente. Sappiamo che c’è un grande seguito di fan, è quasi un culto! E sappiamo sia quali erano i punto di forza che i punti deboli del gioco. Se dovessimo pubblicare un nuovo gioco, sapremmo già cosa migliorare e come raggiungere un numero maggiore di persone. Quindi penso proprio che ci sia mercato [per Mirror’s Edge 2].»

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che bei ricordi, la presentazione del gioco me la ricordo ci avevo scritto un articolo, quando ero ancora considerato ovviamente. Il grosso problema è che risulta un po' monotono in quanto ad azioni ma sono comunque tutte divertenti da fare. Io dopo averlo finito l'ho venduto praticamente subito

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato fino a un paio di mesi fa,mi son divertito molto ma non l'ho completato.Secondo voi la visuale sarà in prima o in terza persona?

 

Mi auguro ancora in prima persona!! è il punto forte del titolo, proprio il fatto che questo genere di giochi di solito vengono realizzati in terza persona, invece ME con la visuale in prima persona lo stravolge a mio parere in maniera ottima! =) tra l'altro ci sono vari video come questo, in cui si vedono alcune movenze reali (tipo la capriola quando si atterra) che sono replicate perfettamente nel gioco!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...