Vai al contenuto

Beijing 2008


Zatos

Messaggi raccomandati

Ciao dicci di più com'è il comparto grafico ? E il sonoro ? E' possibile scegliere qualsiasi nazione ? Ci sono anche gli inni nazionali ? E in ultimo secondo te come sono i comandi ?

Grazie

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

allora comparto grafico su ottimi livelli (ho provato nuoto davvero eccezzionale)

 

si e' possibile scegliere qualsiasi nazione,gli inni non ci ho fatto caso e per i comandi bisogna allenarsi prima...non tutti i comandi sono uguali per ogni disciplina.

 

Per la corsa 1500 metri vi dico solamente che io sono arrivato solo a 800 m poi non ce l'ho fatta piu'.accusi piu' tu che il gioco hihi

 

i comandi in particolare sulle prove di velocita sono i classici massacra joipad oppure sono gestiti diversamente?

 

si alcune prove come la corsa si massacra te stesso piu' che altro

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciupino spiegaci com'è strutturato il gioco, che modalità ci sono? come funziona?

 

per i comandi immaginavi ci fosse da smanettare... alla fine io sono negato a smanettare, però in questi giochi ci stà, sono belli anche per quello secondo me...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ciupino spiegaci com'è strutturato il gioco, che modalità ci sono? come funziona?

 

per i comandi immaginavi ci fosse da smanettare... alla fine io sono negato a smanettare, però in questi giochi ci stà, sono belli anche per quello secondo me...

 

allora

ce' modalita' allenamento molto utile

 

live che non ho ancora provato

 

olimpiadi..

 

a smanettare e' figo ma bisogna oltre che essere veloci anche coordinati in certe prove come il lancio del martello o sollevamento pesi..

non e' facile..

per fare una prova ti devi allenare

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora

ce' modalita' allenamento molto utile

 

live che non ho ancora provato

 

olimpiadi..

 

a smanettare e' figo ma bisogna oltre che essere veloci anche coordinati in certe prove come il lancio del martello o sollevamento pesi..

non e' facile..

per fare una prova ti devi allenare

Scusa ma il gioco non esce per le olimpiadi????

Tu come fai ad averlo????o ad averlo provato da un tuo amico????

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

ce' modalita' allenamento molto utile

 

live che non ho ancora provato

 

olimpiadi..

 

a smanettare e' figo ma bisogna oltre che essere veloci anche coordinati in certe prove come il lancio del martello o sollevamento pesi..

non e' facile..

per fare una prova ti devi allenare

 

olimpiadi come è strutturata? scegli le gare singolarmente oppure le devi fare tutte con una nazionale?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in attesa di pareri, soprattutto se è quantomeno divertente come Athens 2004 e fatto con logica (vedi non fare record mondiali sui 100 con 8.20 ad esempio). :fischio:

Chi lo trova in lombardia potrebbe dire in quale catena? Ad esempio mediaworld, piuttosto che gamestop ecc ecc?

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo consiglio vivamente....portiamo avanti la nostra bandiera io lo sto facendo per chi il gioco gia lo possiede andasse a vedere le classifiche mondiali dei 100m(uomo-donna) - 200maschile x il resto sto sempre nei primo 100 ma in particolare nei 200m sono primo :mrgreen: ..comunque ragazzi compratelo :loving:

 

aggiungetemi:thebrothersita

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso, carino.

Graficamente pulito ma si son sforzati poco...

Alcune discipline son divertenti e ti spingono a cercare di migliorarti (su tutte quelle di "lancio")

altre invece risultano incomprensibili (judo...i comandi???) altre buttate là per far numero (tennis da tavolo...noiosissimo), ma la cosa chje più mi urta è che 100 e 200 m. in pista sono fuori

dalla portata di esseri umani dotati di arti normali...vorranno mica spingere i videogiocatori

all'utilizzo del doping per un VG!?!?!...

 

Luci ed ombre per un gioco che preso a 9,90 in offerta può anche starci

ma a 64,90 con l'inflazione che galoppa al 3,8%...meglio pagarsi la pasta!

Link al commento
Condividi su altri siti

online si gioca fino ad 8 contemporaneamente? c'e' qualche prova di equitazione e di tiro con pistole o fucili? per i multievento esco pazzo. chi l'ha provato per bene online, dica qualcosa :loving:

 

Live fino a 8, multi su console fino a 4.

Niente equitazione.

Ci sono tiro al piattello, pistola da 10m. e pistola da 25m.

Online non l'ho provato ma sento dire che diverte anche se è presente

del lag fastidioso che si fa sentire soprattutto su prove tipo i 100m.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Live fino a 8, multi su console fino a 4.

Niente equitazione.

Ci sono tiro al piattello, pistola da 10m. e pistola da 25m.

Online non l'ho provato ma sento dire che diverte anche se è presente

del lag fastidioso che si fa sentire soprattutto su prove tipo i 100m.

 

peccato per l'equitazione. c'e' una lista con la rosa completa delle prove? domani o in questi giorni corro a prenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo prendere sto gioco ma c'ho ripensato.Neanche una disciplina(guardando qualche video e soprattutto sentendo alcuni pareri) raggiunge la sufficienza.E poi dover smanettare veloce con i tasti del joypad lo trovo un modo "vecchio" per videogiocare....

Poteva andare bene ai track & field del nes,non in un titolo del 2008.

Non mi va giu' l'idea di dover sudare come un maiale(e rischiare di spaccare il joypad)per ottenere un record ai 100 m ad esempio.....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo prendere sto gioco ma c'ho ripensato.Neanche una disciplina(guardando qualche video e soprattutto sentendo alcuni pareri) raggiunge la sufficienza.E poi dover smanettare veloce con i tasti del joypad lo trovo un modo "vecchio" per videogiocare....

Poteva andare bene ai track & field del nes,non in un titolo del 2008.

Non mi va giu' l'idea di dover sudare come un maiale(e rischiare di spaccare il joypad)per ottenere un record ai 100 m ad esempio.....

 

mah, i multievento sportivi non vedo come li possano rendere diversamente, anche mario e sonic su wii si fondano su questo sistema, e il wiimote permetterebbe anche altre interpretazioni. personalmente non vedo come si potrebbe correre i 100m se non smanettando sui pulsanti o la levetta

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, i multievento sportivi non vedo come li possano rendere diversamente, anche mario e sonic su wii si fondano su questo sistema, e il wiimote permetterebbe anche altre interpretazioni. personalmente non vedo come si potrebbe correre i 100m se non smanettando sui pulsanti o la levetta

 

be',con il wimote della nintendo e' un'altra cosa...ma dover appoggiare il joypad su un tavolino e smanettare rischiando una tendinite lo trovo ridicolo.E' una mi idea....solo una mia idea... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be',con il wimote della nintendo e' un'altra cosa...ma dover appoggiare il joypad su un tavolino e smanettare rischiando una tendinite lo trovo ridicolo.E' una mi idea....solo una mia idea... :ok:

Questione di gusti... comunque il gioco rende al meglio con le levette.

Per me è un buon titolo.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be',con il wimote della nintendo e' un'altra cosa...ma dover appoggiare il joypad su un tavolino e smanettare rischiando una tendinite lo trovo ridicolo.E' una mi idea....solo una mia idea... :ok:

 

figurati, ti chiedevo solo in che modo si potrebbe fare se non smanettando. altre discipline ad esempio si basano sul real timing events, ma le corse brevi tipo 100 o 200 non ho idea di come si possano fare. e tieni presente che sono di parte visto che sti giochi mi fanno impazzire dai tempi di decathlon, summer games e track e field :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati, ti chiedevo solo in che modo si potrebbe fare se non smanettando. altre discipline ad esempio si basano sul real timing events, ma le corse brevi tipo 100 o 200 non ho idea di come si possano fare.

Be',non spetta di certo a me trovare altri modi da implementare per questi tipi di giochi. Il sistema e ' probabilmente efficace per alcuni di voi,ma e' anche preistorico.

Con quetso chiudo..continuate a discutere del titolo un questione,la mia doveva essere solo una "toccata e fuga"....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Un gioco come questo con un controller tipo quello del wii...sarebbe tutta un'altra cosa...in meglio!

I 100m. con i tasti...non sono nemmeno pensabili, la levetta è la soluzione...ma non la levetta

del controller xbox! datemi il buon vecchio Albatross e ne riparliamo!

Alcune discipline poi, tipo i tuffi, ti obbligano a concentrarti sui "cursori" in sovraimpressione, risultato?

Entri in acqua e non ti rendi conto nemmeno del tuffo che hai fatto!!!

Altri tipo Judo, ping pong, canoa...hanno un sitema di controllo ridicolo.

Io l'ho preso perchè il genere mi ha sempre divertito...ma secondo me

questo gioco è stato fatto in modo un po' superficiale, è fatto di "alti e bassi"

ci sono cose carine e boiate olimpiche!

Peccato poi che non abbiano investito nell'inserire le controparti reali! :acc:

Modificato da Zatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco come questo con un controller tipo quello del wii...sarebbe tutta un'altra cosa...in meglio!

I 100m. con i tasti...non sono nemmeno pensabili, la levetta è la soluzione...ma non la levetta

del controller xbox! datemi il buon vecchio Albatross e ne riparliamo!

Alcune discipline poi, tipo i tuffi, ti obbligano a concentrarti sui "cursori" in sovraimpressione, risultato?

Entri in acqua e non ti rendi conto nemmeno del tuffo che hai fatto!!!

Altri tipo Judo, ping pong, canoa...hanno un sitema di controllo ridicolo.

Io l'ho preso perchè il genere mi ha sempre divertito...ma secondo me

questo gioco è stato fatto in modo un po' superficiale, è fatto di "alti e bassi"

ci sono cose carine e boiate olimpiche!

Peccato poi che non abbiano investito nell'inserire le controparti reali! :acc:

 

c'è il replay però?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averci giocato un paio d'ore e con una forma fisica precaria, posso tranquillamente buttare giu un paio di righe, partiamo da come si presenta:

il menu', spartano, sullo sfondo il logo ufficiale dei giochi, ci sono le classiche voci, allenamento,competizione ( da soli o si puo' invitare un amico dalla lista ), olimpiadi, opzioni ecc... c'e' una modalita' chiamata personalizza squadra, ma ancora non l'ho provata. in modalita' competizione si ha libera scelta su quali eventi disputare, anche tutti se si vuole, questa insieme ad allenamento e' quella che ho provato fin'ora. in allenamento e' possibile visionare la guida dei comandi per ogni competizione.

la modalita' giochi olimpici ovviamente e' il cuore del gioco in singolo, non si tratta di gareggiare in sequenza a tutte le prove, ma e' strutturata tipo una modalita' carriera mista a gdr. bisogna qualificarsinei vari eventi, le giornate sono scandite da eventi precisi, bisogna gestire i punti guadagnati e migliorare le varie caratteristiche tipo velocita', resistenza ecc... , oltre a doverli spendere per far abbassare il livello generale di stanchezza. per proseguire e' necessario raggiungere l'obbiettivo di giornata pena il game over. ben fatta e molto impegnativa, non pensavo.

passando alla grafica si puo' dire che e' funzionale al gioco, carina, ma niente di piu', colorata e con belle animazioni degli atleti, imho non fosse per la risoluzione la tirerebbe pure un wii

la giocabilita' che e' la cosa fondamentale in questo tipo di giochi, e' imho molto buona, non c'e' bisogno di spaccare il joypad per andare veloci, basta andare a tempo e scuotendo moderatamente le levette o picchiando i pulsanti, da notare che ad esempio nei 100m, si puo' usare indistintamente sia una delle due levette o i pulsanti a e b. ogni disciplina ha il suo metodo, molto bello il ciclismo dove bisogna ruotare la levetta e cambiare la lepre prima che esaurisca l'energia (16 giri, c'e' da sudare ). la ginnastica fatta di tempistica, nel volteggio ad esempio bisogna premere i trigger a tempo come fosse un gioco di ballo per intenderci ( o guitar hero fa lo stesso ).

nota dolente la canoa, se qualcuno ha capito come fare, parli .

ottimo il live, possibilita' di creare la gara con gli eventi che si vuole, fino a 8 giocatori in contemporanea, partite classificate, partite semplici, classifiche ecc... in 8 viene lunga, per finire il decathlon son partite 2 ore, ma e' spettacolare

se vi piacciono i multievento, e' imprescindibile, prendetelo e non ve ne pentirete, se non vi piacciono non sara' questo a farvi cambiare idea, e mi raccomando il climatizzatore, a palla ovviamente perche' si suda e pure tanto

Modificato da torgianf
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...