Vai al contenuto

Foto

Lista delle Limited Edition disponibili

• Per cortesia connettiti per rispondere
1936 risposte a questa discussione

#1921 PELE80

PELE80
  • Utenti
  • 1577 messaggi

Inviato 20 January 2013 - 20:15

Hai ragione certe limited sono una fregatura...in termini di guadagno dopo anni dall uscita di un gioco....
  • 0

#1922 Backer

Backer
  • Utenti
  • 2500 messaggi

Inviato 23 July 2013 - 20:20

ragazzi ho beccato un gamestop con la epic edition di gears of war 3 nuova e ultima a 95euro... la scatola è un po rovinata ma secondo voi ne vale la pena? io sono un appassionato di limited e sinceramente non me la lascerei scappare ma magari qualcuno che ce l'ha sa dirmi se ne vale davvero la pena?
  • 0

#1923 Fagiolino

Fagiolino
  • Utenti
  • 328 messaggi

Inviato 05 September 2013 - 10:11

Ragazzi salve,
vediamo se riusciamo a riattivare questo forum, sono un collezionista e mi serve un punto di riferimento per le collector...
Ci apprestiamo ad un periodo bello per le uscite, ma tragico per le finanze… altro che lo spread…
io inizierei con…

Immagine inserita

Che ne pensate? Io ho tutte le prestige edition e sono tentatissimo all’acquisto ma ho 2 piccoli problemi 1: 200 patacche 2: esce la one che ho già prenotato…

Messaggio modificato da Fagiolino, 05 September 2013 - 10:11

• 0
Immagine inserita

#1924 scandroITA

scandroITA
  • Utenti
  • 1173 messaggi

Inviato 05 September 2013 - 10:17

Ragazzi salve,
vediamo se riusciamo a riattivare questo forum, sono un collezionista e mi serve un punto di riferimento per le collector...
Ci apprestiamo ad un periodo bello per le uscite, ma tragico per le finanze… altro che lo spread…
io inizierei con…

Che ne pensate? Io ho tutte le prestige edition e sono tentatissimo all’acquisto ma ho 2 piccoli problemi 1: 200 patacche 2: esce la one che ho già prenotato…

Io ero tentato dalla Hardened, ma 120 è troppo: ho prenotato ieri la day one. Alla fine prenderò la DEDSEC di Watch Dogs, la Black Chest di AC, la Limited di Forza 5 e quella di GTA con la sola mappa.
  • 0
Immagine inserita

#1925 Fagiolino

Fagiolino
  • Utenti
  • 328 messaggi

Inviato 05 September 2013 - 11:58

Aggiungiamo:

Immagine inserita

....mmmm :whew: bella

Immagine inserita

Quest'ultima me la sono ordinata anche io... :mrgreen:

Immagine inserita

E come la mettiamo con questa???
Dovrebbe uscire solo in america da noi c'è questa:

Immagine inserita

Dura la vita del collezionista....
dura la vita pure per la stanza del collezionista...
e le finanze....durissima
NACCHIO !!!

Messaggio modificato da Fagiolino, 05 September 2013 - 10:52

• 0
Immagine inserita

#1926 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 05 September 2013 - 12:31

Ormai sono sempre più le limited in cui ci schiaffano dentro una action figure, già adesso non so più dove metterle.. finisce che non mi prendo le limited solo per motivi di spazio, pur potendomele permettere.
La AF di Blackflag sembra fatta molto bene!
  • 0

#1927 scandroITA

scandroITA
  • Utenti
  • 1173 messaggi

Inviato 05 September 2013 - 12:42

Ormai sono sempre più le limited in cui ci schiaffano dentro una action figure, già adesso non so più dove metterle.. finisce che non mi prendo le limited solo per motivi di spazio, pur potendomele permettere.

Io ho quella del 3, fatta molto bene.
  • 0
Immagine inserita

#1928 Fagiolino

Fagiolino
  • Utenti
  • 328 messaggi

Inviato 05 September 2013 - 15:11

Si, concordo. Ho solo il timore che la AF di Blackflag sia grande (sempre per il discorso dello spazio), ho visto in un Gamestop esposta la Buccaneer Edition ed è "enorme"....
  • 0
Immagine inserita

#1929 blacklion ita

blacklion ita
  • Novizio
  • 65 messaggi

Inviato 05 September 2013 - 16:02

Io prenderò di Arkham origins sia la europea che l'edizione usa sono tentatissimo di prenderle all'uscita ma se aspetto so di risparmiare non poco

Messaggio modificato da blacklion ita, 05 September 2013 - 16:02

• 0

#1930 Fagiolino

Fagiolino
  • Utenti
  • 328 messaggi

Inviato 05 September 2013 - 16:53

Io prenderò di Arkham origins sia la europea che l'edizione usa sono tentatissimo di prenderle all'uscita ma se aspetto so di risparmiare non poco

Fossi in te prenderei subito quella USA ed aspetterei l'europea, Batman Arkham City: Collectors Edition io la presi all'uscita (ora è ancora sigillata)ora la trovi a 39,90.....
  • 0
Immagine inserita

#1931 blacklion ita

blacklion ita
  • Novizio
  • 65 messaggi

Inviato 05 September 2013 - 17:41

Fossi in te prenderei subito quella USA ed aspetterei l'europea, Batman Arkham City: Collectors Edition io la presi all'uscita (ora è ancora sigillata)ora la trovi a 39,90.....

Dici di prendere subito la usa? Perché alla fine solo la statua mi interessa e credo si trovi poi su ebay.com
Per esempio la statua di injustice usa dopo qualche mese la trovai li a 35euro circa
  • 0

#1932 scandroITA

scandroITA
  • Utenti
  • 1173 messaggi

Inviato 05 September 2013 - 22:03

Attenti che sia region free Batman negli USA.
  • 0
Immagine inserita

#1933 Fagiolino

Fagiolino
  • Utenti
  • 328 messaggi

Inviato 06 September 2013 - 08:55

Attenti che sia region free Batman negli USA.

... hai ragione, io il problema non me lo pongo proprio, perchè tutte le collector non europee le ho sigillate... :mrgreen: a dire il vero anche le europee... :whew: e anche le italiane... :rolleyes:

Dici di prendere subito la usa? Perché alla fine solo la statua mi interessa e credo si trovi poi su ebay.com
Per esempio la statua di injustice usa dopo qualche mese la trovai li a 35euro circa

...se è solo per la statua allora hai ragione, il discorso cambia. Io intendevo per una eventuale collezione di videogiochi

Che facciamo con questa?

Immagine inserita
  • 0
Immagine inserita

#1934 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6676 messaggi

Inviato 21 November 2013 - 08:33

ragazzi vorrei avere alcune info in merito a Castlevania Lords of Shadows 2...

sul topic ufficiale...alcuni ragazzi hanno postato immagini di limited...ma non hanno scritto se e quali saranno disponibili anche per il mercato Europeo...

qualcuno sa qualcosa???... :?: :?:
  • 0
Immagine inserita

#1935 clabcap

clabcap
  • Utenti
  • 271 messaggi

Inviato 21 November 2013 - 11:23

Aggiungiamo:

Immagine inserita

Quanto mi piacerebbe avere la collector edition di Watchdogs :love:

Messaggio modificato da clabcap, 21 November 2013 - 11:23

• 0
Immagine inserita

#1936 THE MAINFRAME

THE MAINFRAME
  • Novizio
  • 90 messaggi

Inviato 05 March 2014 - 22:23

Ma qui si puo' parlare anche delle limited/collector's della ONE?
Nella sezione giochi ONE non c'e' un topic dedicato alle limited per questo chiedevo.

Io ci provo....qualcuno ha ordinato la collector's di TitanFall per la ONE?
  • 0
Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120

#1937 THE MAINFRAME

THE MAINFRAME
  • Novizio
  • 90 messaggi

Inviato 17 March 2014 - 12:51

Ragazzi ho da vendere tutta la mia collezione di limited/collector's per 360, non avevndo il numero sufficiente di post per inserire un topic dedicato nel mercatino mi dite come posso fare per mettervi a conoscenza dei miei pezzi?
Non si sa mai vi interessa qualcosa che non avete.
  • 0
Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120