Vai al contenuto

Nuovi Contenuti per Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Uh cacchio hai ragione!!!! :bang: sono leggermente diversi...... boooo non so se l'intenzione era quella di riprodurli.......... (non so perche ma gli alieni quattrocchi sono tutti uguali aprima vista :mrgreen: :mrgreen: ) mi pare che si chiamino Batarian quelli del codex ..... non so ...... cmq scusatemi per la bidonata :flush: forse ho proprio detto una caz2ata :drunken:

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me .........sono loro...... anche se sono diversi dalla figura.... :rolleyes: .Cosi' danno al gioco originale un collegamento logico con gli aggiornamenti 8) Molto astuto da parte loro :mrgreen:

Modificato da Capitan Protone
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

la discordanza delle immaginio me la sono spiegata così:

i sistemi terminus dove risiedono i batarian non sono visitati da una nave del consiglio (o dell'Alleanza) da chissà quanto tempo (pensate ai geth, che da quando hanno messo in fuga i quarian non si erano visti per 300 anni...), quindi la foto nei database della cittadella è arretrata, o forse una mera ricostruzione computerizzata di come potrebbero essersi evoluti nel tempo i batarian... :teach: imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai pensata sul serio questa cosa o lo hai detto per ridere????? :crazy: :crazy:

No dai scherzo.... interessante ipotesi, bisogna sempre srivere un motivo razionale per ogni cosa :mrgreen: :mrgreen:

Se posso aggiungere una mia ipotesi ......i modellatori 3d non sono riusciti a riprodurre gli stessi personaggi partendo dalla foto e sono venute fuori quelle facce da cu**o che sono nelle immagini postate....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

nooo come hai fatto a venderlo :crazy: :crazy: ............... ME è un pezzo da collezione...........

Cosa ti ha portato a venderlo??? i soldi?? oppure non ci stava un gioco in piu' nello scaffale :mrgreen: :mrgreen:

Cmq ti sei pentito di averlo venduto??

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche da vedere quanta carne al fuoco aggiungerà questo aggiornamento... :fischio:

se saranno missioni secondarie o direttamente un paio di missioni principali (con i relativi splendidi video finali)

 

da quello che ho letto nel link che ho postato, mi sembra di aver capito che sono garantiti altri 90 minuti (ovviamente approssimati) di gioco, dubito che si tratti solo di missioni secondarie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stephen Totilo, del blog MTV Multiplayer, riporta la spiegazione di Ray Muzyka, co-fondatore di BioWare, riguardo al prossimo pacchetto di contenuti scaricabili per Mass Effect.

 

Muzyka ha confermato che per poter accedere alla nuova missione sarà necessario avere il controllo dell'astronave Normandy; in altre parole, sarà possibile accedere ai nuovi contenuti soltanto se si è in possesso di un salvataggio ad un paio di ore dall'inizio del gioco, o prima della sua fine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sarà disponibile, la scaricherai al costo di 400 MP. poi nella campagna ci potrai giocare, ma solo se hai già la facoltà di usare la normandy, ovvero dopo le prime missioni (quelle "diplomatiche") sulla cittadella oppure prima della fine del gioco, poichè come sappiamo non si può continuare a girovagare per l'universo dopo averlo terminato...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sarà disponibile, la scaricherai al costo di 400 MP. poi nella campagna ci potrai giocare, ma solo se hai già la facoltà di usare la normandy, ovvero dopo le prime missioni (quelle "diplomatiche") sulla cittadella oppure prima della fine del gioco, poichè come sappiamo non si può continuare a girovagare per l'universo dopo averlo terminato...

ok grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo come hai fatto a venderlo :crazy: :crazy: ............... ME è un pezzo da collezione...........

Cosa ti ha portato a venderlo??? i soldi?? oppure non ci stava un gioco in piu' nello scaffale :mrgreen: :mrgreen:

Cmq ti sei pentito di averlo venduto??

io ogni gioco che compro lo finisco e lo scambio... Infatto lo ho scambiato per assassin's creed, che ho a sua volta scambiato per halo 3. Comunque si me ne sono pentito perchè volevo rigiocarlo e anche per questi nuovi contenuti. Questo è sicuramente il più bel gioco dell'xbox fino ad ora uscito

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra proprio che il DLC sarà anche in italiano... evviva!

There will be full VO for English, French, German and Italian. Spanish and Polish versions have localized subtitles, but English audio. And all language versions will be available on March 10, as far as I know.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...