Vai al contenuto

Nuovi Contenuti per Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

l'espansione è online e scaricabile :ok:

 

io aspetterò che ne escano altre così me le gioco tutte assieme perchè dovrò praticament6e reiniziarlo visto che non ho salvataggi in zone di gioco dove posso ancora girare liberamente con la Normandy, tanto di roba da giocare ne ho parecchia per ora e tra qualche tempo sarà anche più bello reiniziarlo con un bel po' di roba in più.

Speriamo che di espansioni ne escano parecchie vista la brevità del gioco in se.

 

p.s.

qualcuno sa se questa espansione aggiungerà degli obbiettivi da sbloccare?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho già scaricato l'espansione, la missione aggiuntiva è molto molto bella, introduce come tutti sanno una nuova razza e alla conclusione sblocca un obiettivo da 50 GP. Secondo me però è un pò cortina, a livello veterano l'ho finita in 50 minuti........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questa è un antipasto a qualcosa di più corposo che arriverà in futuro, come per oblivion per cui pubblicarono un paio di espansioni abbastanza cortine per poi far uscire SHivering Island che invece aggiungeva una 30ina di ore di gioco.

Con ME sicuramente non ne aggiungeranno così tante di ore (raddoppierebbero abbondantemente la durata del gioco) però qualcosa di più corposo arriverà sicuramente.

 

@AleB come ti è sembrata l'espansione bella/carina/nientediche/... ?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questa è un antipasto a qualcosa di più corposo che arriverà in futuro, come per oblivion per cui pubblicarono un paio di espansioni abbastanza cortine per poi far uscire SHivering Island che invece aggiungeva una 30ina di ore di gioco.

Con ME sicuramente non ne aggiungeranno così tante di ore (raddoppierebbero abbondantemente la durata del gioco) però qualcosa di più corposo arriverà sicuramente.

 

@AleB come ti è sembrata l'espansione bella/carina/nientediche/... ?

 

Anche io credo che arriverà sicuramente qualcosa di più corposo, anche perchè il finale della missione è aperto, o meglio, diciamo che introduce qualcosa......... :fischio:

Mah, ti dirò che a me è piaciuta parecchio! peccato che è durata pochino......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiedo qui, per non aprire un altro topic: voi cosa avete deciso alla fine?

io l'ho lasciato andare perchè a esperto mi intimorivano un po' le bestiole dietro di lui, e infatti anche lasciandolo stare il countdown mi ha punito un paio di volte...
Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiedo qui, per non aprire un altro topic: voi cosa avete deciso alla fine?

io l'ho lasciato andare perchè a esperto mi intimorivano un po' le bestiole dietro di lui, e infatti anche lasciandolo stare il countdown mi ha punito un paio di volte...

 

 

Io ho sterminato tutti senza pietà! :rambo: :rambo:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh mi pare che feci un account UK... Deve essere questo il problema.

Anche se ho messo Italia come regione, mi da solo la versione [EN].

 

allora ti basta crearti un account italiano e scaricarlo con quello :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiedo qui, per non aprire un altro topic: voi cosa avete deciso alla fine?

io l'ho lasciato andare perchè a esperto mi intimorivano un po' le bestiole dietro di lui, e infatti anche lasciandolo stare il countdown mi ha punito un paio di volte...

 

Io ci ho messo 2 ore per farla tutta per bene!

Hanno tradotto anche i dialoghi!

Significa che hanno dovuto chiamare i doppiatori. Mi ha fatto piacere!

 

tornando alla tua domanda, e chiedo anche ad altri cosa succede se si fa l'altra scelta

Io faccio di solito il buono e quindi mi dispiaceva uccidere gli ostaggi.

Ora non mi fa di rifarla di nuovo. se si combatte con il cattivo cosa succede? Le bombe scoppiano e uccidono gli ostaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei, però, che poi cmq non lo possa cmq utilizzare sull'accaunt italiano (come per i live arcade)

Ma potrà utilizzare questa espansione solo con il profilo con cui la si è scaricata :whew:

 

no, una volta scaricata la usi e basta, io ho già scaricato roba con account jappo (poi regolarmente bannati) e non ho mai avuto problemi :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

no, una volta scaricata la usi e basta, io ho già scaricato roba con account jappo (poi regolarmente bannati) e non ho mai avuto problemi :ok:

 

Ottima cosa, credevo anche per i contenuti aggiuntivi (a pagamento) valesse la regola "usi solo sull'accaunt che scarica" se non è così buono a sapersi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere una cosa su questa espansione.......io ho una partita gia' a quasi meta' della storia principale e se mi scarico questo pack mi viene aggiornata questa partita???oppure devo ricominciare dall'inizio una partita???

questo dilemma solo per sapere se per adesso mi viene voglia di giocarci oppure no.....perche' riniziarlo da capo al momento non mi fa' molta voglia........

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere una cosa su questa espansione.......io ho una partita gia' a quasi meta' della storia principale e se mi scarico questo pack mi viene aggiornata questa partita???oppure devo ricominciare dall'inizio una partita???

questo dilemma solo per sapere se per adesso mi viene voglia di giocarci oppure no.....perche' riniziarlo da capo al momento non mi fa' molta voglia........

 

Quando torni alla Normandy e accedi alla mappa delle Galassie ti compare come nuova destinazione quella dell'asteroide protagonista della missione, atteri e lì cominci la nuova avventura......... :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiedo qui, per non aprire un altro topic: voi cosa avete deciso alla fine?

io l'ho lasciato andare perchè a esperto mi intimorivano un po' le bestiole dietro di lui, e infatti anche lasciandolo stare il countdown mi ha punito un paio di volte...

Mediante i salvataggi ho fatto entrambe le scelte. In quella, pero', che sara' la mia carriera ufficiale (e' la III volta, sono al 59 livello...)

ho fatto la scelta buona, risparmiandoli

 

tornando alla tua domanda, e chiedo anche ad altri cosa succede se si fa l'altra scelta

Io faccio di solito il buono e quindi mi dispiaceva uccidere gli ostaggi.

Ora non mi fa di rifarla di nuovo. se si combatte con il cattivo cosa succede? Le bombe scoppiano e uccidono gli ostaggi?

 

Ti rispondo io

si', in quel caso gli ostaggi muoiono e tu puoi, pero', uccidere Balak

 

Quando torni alla Normandy e accedi alla mappa delle Galassie ti compare come nuova destinazione quella dell'asteroide protagonista della missione, atteri e lì cominci la nuova avventura......... :teach:

Aggiungo, inoltre, che quest'espansione viene inserita negli obiettivi secondari.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma merita davvero sto contenuto? Non vorrei scaricarlo per poi rimanerne deluso...

E' carino, come qualsiasi altra missione secondaria da poco meno di 1 ora. In piu' pero, ti da' un obiettivo da 50 punti. Non e' nulla di che ma non sono pentito di averlo scaricato:

viene introdotta una nuova razza...

 

ma quella in italiano qual'e'?

se non ricordo male una ha la dicitura "inglese" o "eng" o simile: ebbene, si tratta dell'altra :fischio:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sembra che l'espansione sara' grauita nella versione Pc... faranno lo stesso con la versione x360?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...