Vai al contenuto

[Nightcrawlers] Torneo interno


Diablo

Messaggi raccomandati

Ragazzi...annuncio, che dopo tanto tanto anto nto to o...zzzzz...ah! si dicevo...dopo tanto tempo di riflessione ho pensato sia bene, che il titolo di staff, che doveva essere assegnato ai secondi o terzi del torneo interno, andrà a colui che deciderà di sfidare il signore del clan (io...per ricordarlo... :mrgreen: ) e che vincerà...affretatevi, perchè Axeloth ci sta già provando, e sono due sere che non ci riesce...deve allenarsi...

 

cmq, premio anche chi ha la costanza di provarci ogni sera e che riesce a superare il tuo punteggio massimo...(come fa Axeloth), quindi non occorre battermi per forza...dai dai...che mi piace come idea...ah! volevo dire anche, che non si può sfidare il signore due volte nella stessa sera...(furbacchione che non sono! 8) ) e che se si arriverà a 2 staff, un membro che vorrà salire di livello potrà scegliere se sfidare uno dei due staff oppure il signore...chissà che scelgono!

 

Per gli aspiranti al titolo di signore (mio braccio destro...) deve battermi tre sere di seguito...

 

avvio la sfida!!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo di staff andrà a colui che deciderà di sfidare il signore del clan (io...per ricordarlo... :mrgreen: ) e che vincerà...affretatevi, perchè Axeloth ci sta già provando, e sono due sere che non ci riesce...deve allenarsi...

 

Capirai.... Se non ci riesce Axeloth... :acc:

 

E' ufficiale ragazzi: non diventerò MAI staff in queta vita o in questo piano dimensionale. :piange: :piange: :piange:

 

Peccato. Sigh.... :cry:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse stasera ci sono...ma non prometto niente :whew:

 

 

PS: quando vuoi diablo, sono disponibile a scontrarmi contro di te.

Volevo dirti un'altra cosa.....nessuno ti potrà mai battere tre sere di fila!!!!! :x , comincio a pensare che l'hai fatto apposta per non far diventare nessuno signore. :crazy:

 

sei cattivo!! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale ragazzi: non diventerò MAI staff in queta vita o in questo piano dimensionale.

 

ti abbatti prima di provare però eh! :mrgreen:

 

PS: quando vuoi diablo, sono disponibile a scontrarmi contro di te.

Volevo dirti un'altra cosa.....nessuno ti potrà mai battere tre sere di fila!!!!! , comincio a pensare che l'hai fatto apposta per non far diventare nessuno signore.

 

eheh! sono un geniaccio! per la sfida, quando vuoi, sapevo che con questa notizia, avrei ricevuto miliardi di sfide! (anche da chenpho...coraggioso e quindi da premiare! Ma ne vorrei anche da Carlito, non deve essere da meno di chenpho!)

 

dai dai! che voglio testare le capacità del clan ora che è veramente grande!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ragazzi stasera dalle 22:45-23 ( prima lavoro ) se Diablo non c'è proviamo tra di noi chi è lo sfidante ufficiale se invecie il SIGNORE del Clan è presente sarà il campo stesso a deciderlo hehehehhehe ( psssssssss pssssssssss dite che mi ha sentito :P :P :P )

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow...... me ne vado un po' in campeggio cn gli amici e gia ci sono novita........ oggi io ci sono..... se c'è diablo lo sfido.... pero il genere lo vojo dire io...... se dico dopppietta è possibile che vinca...... pero ci vorreebbe l' host.... che stia li fermo a far ballare la scimmia..... uffa......

 

ps:ma in quanti siamo ora nel clan

pps:chi siamo ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...