Vai al contenuto

Elenco ufficiale delle ragazze che giocano online.


valentina

Messaggi raccomandati

In questo topic raccoglierò col passare del tempo tutti i tag delle ragazze italiane che avrò la fortuna di incontrare in live, dato che fortunatamente questa categoria si sta espandendo.

Potrà servire per formare clan femminili, tornei donne contro uomini, o semplicemente per espandere ed invogliare tutte quelle timide ragazze che pur giocando online, non parlano per non svelare il dolce arcano: ..... e di queste, sette sono di questo forum :mrgreen: .

Dolci fanciulle celate da un duro e maschile Tag....

 

Però vi chiedo di non ridurre questo topic in una sorta di caccia a "chi è che è donna e non lo sappiamo?"

 

Chiedo cortesemente a tutti gli utenti di postare in esso i Tag online del "gentil sesso" che vi capiterà incontrare con la vostra x360, io aggiornerò i nomi inserendoli in ordine alfabetico nella prima pagina.

 

 

cucciolotta

 

FEFI92

 

IrA Haziel

 

LALLATEAMO

 

Miciolina95

 

nikact83

 

Silvia SilMar

 

Vale 83 MndXbx

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

io ne avevo trovate un mucchi di ragazze,erano americane però :bang:

comunque spero che le ragazze in live aumentino di gran numero giorno per giorno per dimostrare a tutti quelli che dicono che i videogiochi non sono cose da ragazze che si stanno sbagliando e che si dovranno ricredere :ok: buona fortuna per la ricerca Vale (quando leggo il tuo nome tutte le volte ci sto un pò male perchè la mia ex si chiamava proprio così e siamo stati insieme 5 anni :bang: non hai mai pensato di andare all'anagrafe a cambiare nome? :rotfl: :rotfl: scherzo eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra non si apostrofa :mrgreen: .

...per caso un altra esponente femminile non è ilovemasterchief????

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco questa

 

IrA Haziel

 

Poi ne conoscevo altre 2, una era anche la mia cekkina a cod2 quando ero capoclan tempo fa (che bei tempi quelli di cod2 e del torneo mondoxbox, :loving: )

 

Cmq ritornando ot quelle due li o hanno cambiato tag o non ci sono più sul live :(

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sculacciati Eso :rotfl: :D

 

Adesso non ricordo bene la Tag visto che non la ho in lista ma qualche giorno fa una gentil donzella mi ha Coddato per bene.

Silvia SilMar credo. Devo documentarmi :ph34r:

 

Bel Topic Mammina peccato che TU non ci sei mai :prr:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...Silvia SilMar...

si proprio lei :rotfl: l'ho incontrata anch'io :drunken:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono una fanciulla :ph34r:

Ragazze aggiungetemi che facciamo un clan

 

Si si lo sappiamo che sei una fanciulla, ti riporto qui !!!.

 

Abbiamo formato un clan, si chiama :

 

"La Monna lEsa" :rotfl: .

 

 

Tornando IT, ho aggiornato; bravi ragazzi, continuate a "scoprire" :ph34r: le ragazze :mrgreen: .

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ELIMINATO

Modificato da ikuzza

Porto sempre una pallottola nel taschino all'altezza del cuore.

Un giorno un tizio mi lanciò una Bibbia al petto, la pallottola mi salvò la vita.

"Stai attento a ciò che cerchi..potresti trovarlo" (Cit.Gunny)

Facebook: Ikuzza Ika

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ragazze io vi ho aggiunto, cmq voglio vedere se qualcuna mi smonta la mia teoria che a praticamente nessuna ragazza piacciano i giochi di lotta e a quell' 1% che ci gioca la parola combo risulta un vocabolo simile ad adenosintrifosfato xd

 

p.s oddio noto che molte ragazze giocano agli FPS...se qualche ragazza mi insegna a giocarci ad Halo e company accetto insegnamenti.

:dance:

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...