Vai al contenuto

Elenco ufficiale delle ragazze che giocano online.


valentina

Messaggi raccomandati

Fa piacere che ci siano ragazze sul live a giocare, io personalmente ne conosco 3 che non sono nell'elenco. 2 delle quali sono nel clan con me. Non è semplice trovare ragazze per rallegrare un po il gruppo. Ma quelle poche che ho conosciuto mi ci sono trovato sempre bene.

io faccio un annuncio qui :) se ci sono ragazze maggiorenni che vogliono stare in un clan contattatemi con un messaggio privato qui o sul live tag: WGI MyHalo

Se volete almeno potete fare compagnia alle 2 donzelle che ci sono già all'interno.

www.redditoextra.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze io vi ho aggiunto, cmq voglio vedere se qualcuna mi smonta la mia teoria che a praticamente nessuna ragazza piacciano i giochi di lotta e a quell' 1% che ci gioca la parola combo risulta un vocabolo simile ad adenosintrifosfato xd

 

p.s oddio noto che molte ragazze giocano agli FPS...se qualche ragazza mi insegna a giocarci ad Halo e company accetto insegnamenti.

:dance:

 

ma sei ragazza???

 

cmq..non esistono tutte le ragazze scritte nell elenco..alcune non ci sono +

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei ragazza???

 

cmq..non esistono tutte le ragazze scritte nell elenco..alcune non ci sono +

No non sono ragazza, volevo solo addarne qualche d'una per non aver in lista solo maschi....

Si mi sono accorto che la maggior parte non c'è piu sul live immagino siano state esasperate dai soliti marpioni del live xd.

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutte,

ho aperto un topic proprio ieri..

 

Io sto cercando abbastanza urgentemente una ragazza che voglia giocare

a Left 4 Dead (survival horror multiplayer).

Siamo già in 3 e per una migliore riuscita del gioco, vorremmo trovare

una ragazza che prenda il controllo dell'unica presenza femminile del gioco.

 

Dato che in questi 2 giorni (da ieri ad oggi) sto leggendo di tutto,

tengo a precisare che NON è un modo per broccolare.. e posso tranquillamente

spiegare il mio punto di vista in privato tramite PM!

 

In molti mi hanno detto che di ragazze su un survival horror, non ce ne sono..

la mia ricerca continua.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie gioca spesso a Guitar Hero e Soul Calibur 4 (e mi batte sempre :fischio: ) pero' usa la mia tag (cosi' mi ciuccio anche i suoi punti :mrgreen: ).

Quando vedete la mia tag giocare ai suddetti giochi vuol dire che e' lei :drunken:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve, a tutti/e

 

mi sono imbattuto in questo topic così x caso... o sarà stato il destino?..... > .....naaaah!

 

ma allora davvero esistono ragazze che giocano??? :shock:

 

ma allora non è solo un mito :mrgreen:

 

io ne ho una sola in lista amici, l'unica che ho trovato a cui piacesse Burnout Paradise, l'unico problema è che è inglese quindi mi pare inutile aggiungerla...

 

invece ragazze italiane aggiungete voi ME ( me me me me mi è venuta in mente la scena di mr smith me me me me :D ) ... :mrgreen:

 

riporto qui di seguito i miei giochi, chissà magari ci potremmo fare un paio di obiettivi insieme.... :dance:

 

Eh allorraaaaaa:

 

1. Burnout Paradise

2. Gears of War 1

3. Saint's Row

4. Saint's Row 2 ( ancora incelofanato x il momento )

5. GTA IV ( ancora incelofanato x il momento )

6. Import Tuner Challenge

7. Lego Indiana Jones ( ancora incelofanato x il momento )

8. Kung-Fu Panda

9. Burnout Revenge ( ancora incelofanato x il momento )

10. Midnight Club LA remix ( ancora incelofanato x il momento )

11. Bioshock

12. Super Puzzle Fighter 2 Turbo

 

Beh fatemi sapere....

 

Ciao

 

Ps: chi mi vuole addare mi addi sia esso boy o girl claro? >>> GDJ_81 <<<

 

a prestooooooooo

 

GDJ

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

salve mi chiamo mirko my game tag --> GpM I Redevil riguardo all argomento ho conosciuto molte ragazze sull live addiritura su mondo clan troverete un clan chiamato ic3 tutto di ragazze ma su cod4 cmq alcuni nick

x moky x

x chiara x

ic3 girlpro

giulia94

AMriccardomagno

IMPATRIALpucca

ne ho anche altri ma nn li ricordo tutti xD dovrei controllare su xbox ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io sono Jessica, le mie gamertag sono KURT S WIFE 58 e xX iTz Linda Xx , ho 17 anni anni e gioco ad halo, tutti gli halo, gears, borderlands, tekken, devil may cry..ecc. ma halo e gears soprattutto!

! se volete aggiungetemi, il mio fidanzato che è KURT SPARTAN 51 o Xx iTz Kurt Xx ..addateci pure ^^ ciauuu

Modificato da KURT S WIFE 58

NEW GAMERTAG ----> x MISS HATRED x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

non ho voluto fare un nuovo topic perchè penso che questo vada bene comunque! ho bisogno di 2 ragazzE che sappiano giocare BENE ad halo reach, che vadano almeno in positivo in partita dai :)..dato che nel nostro team ne mancano proprio 2! per info aggiungete x MISS HATRED x che sono io, mi chiamo Jessica . il team parteciperà a tornei, lan e vgp vari fatemi sapere grazie :)

NEW GAMERTAG ----> x MISS HATRED x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Io ho sempre e solo trovato ragazze americane, dolci come il sale e femminili quanto un tir da corsa il cui unico scopo è urlarti e batterti nei giochi! :shock: Tranne una che è simpatichella se non fosse per il fatto che è americana ed io e l'inglese andiamo d'accordo come le scimmie e il fuoco :shock: :rolleyes: :mrgreen: ..e poi mi batte sempre a soul calibur 4...... :piange: :rolleyes:

 

Comunque volevo fare notare che per chi vuole fare amicizia con qualche ragazza su xbox live e non ne trova, il gioco UNO funge da punto di raccolta per tutte le videogiocatrici a quanto pare!!!!!!!!Non so perchè! :ph34r: :ph34r:

Modificato da Maedhros695
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...