Vai al contenuto

Consiglio.....


antonellospl

Messaggi raccomandati

CIAO a tutti ragazzi......

la mia ragazza ha finito il gioco CONDEMNED ora ne volevo acquistare un altro della stessa modalità di gioco ossia 1° persona ,ma la cosa fondamentale è che gli deve far venire un ansia tremenda....... calcolando che lo vorrei prendere usato,perciò non un gioco che è uscito ieri, chiedo a voi un consiglio.......

 

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO a tutti ragazzi......

la mia ragazza ha finito il gioco CONDEMNED ora ne volevo acquistare un altro della stessa modalità di gioco ossia 1° persona ,ma la cosa fondamentale è che gli deve far venire un ansia tremenda....... calcolando che lo vorrei prendere usato,perciò non un gioco che è uscito ieri, chiedo a voi un consiglio.......

 

grazie anticipatamente

Io le prenderei Bioschock, perchè mette ansia ed è splendido. The darkness è un titolo particolare ma ha una storia meravigliosa!

Comunque credo che avresti dovuto postare in "che gioco compro" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a quelli già consigliati direi sicuramente anche Dead Rising, a me tutti quegli zombi che si lanciavano addosso di continuo e il non aver mai abbastanza tempo per salvare le persone ha fatto venire un bel po' di ansia, solo che non è in prima persona ma in terza

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ansia tremenda?

Bioshock sicuramente!!!!!!

(anche se Condemned non lo batte nessuno......)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per la velocità........ho dato un occhiata a bioshock su you tube però mi sembra che sia un pò troppo irreale non propio alla condemned...... che dite gli potrà piacere???? glie lo volevo regalare per il suo compl.

ciao ciao

Prendi Bioshock e vai sul sicuro, quando ho incominciato a giocarci non ho spento più l'xbox, ti prende come gioco(almeno con me è stato così). Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto bioshock! io lo ho finito 2 volte :)

fear fa skif graficamente e mina un po' il tiolo..

condamned xò è stato il top della tensione.. quando senti con il dolby i passi sul soffitto di legno che vano e vengono hahahahha

conosco gente che ha smesso di giocarci x la troppa caga hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà a Rapture (Bioschock) tutto ha una sua logica. Al contrario di condemned (il primo gioco su 360 che mi è veramente piaciuto, quindi ci sono un po' affezionato), dove qualcosina magari viene lasciata al caso, qualche elemento non è ben narrato o spiegato, nella splendida città sottomarina della 2K ogni cosa ha una motivazione. Ogni mostriciattolo, bambina inquietante o BIG DADDY sono messi al posto giusto e ti trascinano con il cuore in gola sino alla fine. CORRI A PRENDERLOOO!! :mrgreen:

 

Io me lo ricomincio....

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà a Rapture (Bioschock) tutto ha una sua logica. Al contrario di condemned (il primo gioco su 360 che mi è veramente piaciuto, quindi ci sono un po' affezionato), dove qualcosina magari viene lasciata al caso, qualche elemento non è ben narrato o spiegato, nella splendida città sottomarina della 2K ogni cosa ha una motivazione. Ogni mostriciattolo, bambina inquietante o BIG DADDY sono messi al posto giusto e ti trascinano con il cuore in gola sino alla fine. CORRI A PRENDERLOOO!! :mrgreen:

 

Io me lo ricomincio....

QUOTO, poi non ti rimane altro the The darkness è ancora più reale in teoria, Bioshock assolutamente, su You Tube capirai ben poco di questo capolavoro che se non mi sbaglio è il gioco con la media più alta in voti di sempre :ph34r: e se lo merita :loving:

 

qualche video serio che puo darti l'idea di che attmosfera c'è davvero a Rapture:

 

Medical Pavilion Trailer

Water Trailer

Welcome Trailer

 

:loving:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

non ce n'è di giochi come condamned... fra un po' esce il due...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

conosco gente che ha smesso di giocarci x la troppa caga hahahaha

 

............................................................................................................ :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :fischio:

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio anche io bioshock (anche se io tutto non l'ho mai giocato......unpo da un amico,ma poi "ho smesso" :fischio: :mrgreen: ) .........ho letto, inoltre, che qualcuno ha consigliato dead rising....ora.....vorrei dire.....è vero che ci sono gli zombie, ma non fa per niente paura.........cioè io mentre ci gioco ci rido adrittura...........

 

 

 

bioshock...consigliato anche dai migliori farmacisti italiani per curare la stiticità (non so se mi sono inteso :mrgreen: :mrgreen: ).....

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...