Vai al contenuto

Missioni Secondarie Feros


NiviX

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

 

ho completato le missioni secondarie del pianeta feros e per finire le missioni devo parlare con dei cloni, le missioni in questione sono "carne di verme" e "fornitura idrica".

 

Mi dice di Informare Zhu's Hope, sulla mappa mi mette il punto esclamativo dove si trova questa persona, ma nel punto indicato non c'è nessuno.

 

è successo anche ha voi questa cosa?

 

è possibile dato che prima non ho salvato tutti i cloni che erano infetti e ne ho uccisi 5 su 15?

 

Grazie....

ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Cloni ? Chi è Zhu's Hope ?? :crazy: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Grandissimo....... :rotfl:

P.S. sei un grande NiviX ho riso per mezz'ora...... :mrgreen: :mrgreen:

Ah..... il mio non è un insulto nei tuoi confronti....(non voglio prendere in giro nessuno sia ben chiaro....) pero' devo dirti che sei un Grande :rulez:

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ok grazie.

porca miseria ormai lo fatta la missione non posso fare più niente, peccato mi dovro portare queste 2 missioni non completate fino alla fine del gioco.

la missione puoi finirla anche se prima non hai parlato con nessuno. Quando la concludi, nel diario appare scritto che qualcuno sarebbe felice di sapere...

Basta che trovi i committenti della missione. Quella della fornitura idrica è un'operaia vicino all'ingresso dell'hangar, quello dei "vermi" è un tizio dentro la struttura vicina. Poi c'è un'altra quest che è quella della fornitura di energia, anche quella è un'operaia che trovi accanto a quella di prima.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti.

 

Non riesco a completare la missione

recupera dati presso il QG di Exogeni, perché quando vado a prendere l’autostrada non succede niente
.

 

Dovevo forse - :acc: :??: :bang: -pensarci prima visto che

 

ho già completato la missione principale, ovvero ho ucciso il thorian e non ho salvataggi precedenti? ri-:bang:

 

Grazie

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...