Vai al contenuto

sub-quest introvabile


Koje

Messaggi raccomandati

ho finito il gioco, ma mi è rimasto un dubbio: quando ho fatto la seconda missione della clinica sulla cittadella, dove si scopre che

 

 

la dottoressa sta venendo ricattata, ed esce il nome di un certo BANES se non sbaglio, a quel punto la dottoressa mi dice che è un tizio che lavorava con lei (sempre se non sbaglio) e di parlare con anderson, che però ti dice di non saperne molto e di chiedere all'ammiraglio kahoku...

io ci vado (è nella torre del presidium) e gli chiedo info, mi dice che banes sembrerebbe essere stato trovato morto su una nave da alcuni marines... ma ti dice anche che proprio la squadra che lo aveva ritrovato è scomparsa su un pianeta (se si fa la quest di questa squadra scomparsa si trova la squadra morta perchè attirata nella tana di un divoratore da una sonda dell'alleanza piazzata apposta sulla sua tana...) dopo di che riferisci a kahoku che la squadra è morta, e lui ti dice che avvierà delle indagini, e poi ti contatterà per la storia di cerberus ecc, ecc...

ma sto banes??? è morto??? tra l'altro, la serie di azioni da fare: chiedere al negoziante, poi alla dottoressa, poi anderson, poi kahoku, non è regolata da una quest nel diario, la fai tu a memoria...

tutto ciò è molto misterioso... qualcuno ne sa di più???

 

Modificato da Koje
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho un'ipotesi :teach:

 

avete presente la missione "Mastini dell'ade" dove si va nella base Cerberus per recuperare le info??? bene appena tornate sulla Normandy vi contatterà uno dell'ombra, che vuole comprare queste info..... se le vendete avete rinnegato +9 ma poi il tipo che ti ha contattato dice: il mio capo se ne ricorderà...... Io proverei a tornare alla cittadella e chiedere al banchiere (che è uno dell'ombra)....... non so se funzioni pero' provate....... booooo

:teach: premetto che sono andato a intuito quindi non so se funzioni....

Modificato da Capitan Protone
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

no avevo già provato e non accade nulla...

 

cmq ho fatto qualche ricerchina ed è venuto fuori che quella di banes è una sorta di lost quest... della quale è stato creato l'inizio e mai uno svolgimento/fine...

ho letto (e sono d'accordo) che potremmo ritrovarlo in qualche contenuto aggiuntivo... tipo nuove quest scaricabili da xbox network...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

(spoiler)L'ammiraglio kaouku si trova in un bunker su un pianeta dei sistemi terminus,(morto)in una sub quest in cui dai la caccia a un gruppo di mercenari chiamato Cerberus.Riguardo la sub quest nella clinica della cittadella dovrai andare a parlare con morlan mi pare che sia nei mercati inferiori o qualcosa del genere.Mi sembra che poi segua una rissa che potrebbe essere evitata con il fascino.Io questa missione lo conclusa ed è segnata nel diario.Se non vi è chiario fatemi sapere. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...