Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita

Messaggi raccomandati

Premetto che non sono una persona che guarda molto la TV , ma ci sono alcune serie televisive di cui vale la pena parlare fischio.gif (alcune meno di altre rolleyes.gif ).Invito tutti a parlare delle serie televisive che più amate o odiate:mrgreen:...

La mia serie tv preferita in assoluto è sicuramente "Scrubs" che potrei guardare e riguardare all'infinito senza stancarmi,ed è l'unica cosa che mi fa ridere più dei Simpson rotfl.gif ...
La serie che detesto è Ocean Country perchè mi sembra troppo finta ed eccessivamente drammatica...

ps. sarei molto grato a qualche mod se aggiustasse il titolo del post whew.gif ... Modificato da Grappaman
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come serie tv seguo smallville, scrubs ( loving.gif ) e non disdegno un tutto in famiglia occasionale... e non può mancare "Willie il principe di bel air" (mitico!)

come cartoni, i simpson su tutti (ma forse si era capito dal nick...) ma anche futurama... odio i griffin perchè le uniche cose che fanno ridere sono plagiate dai simpson...

come serie televisiva scientifica la palma la do a mith busters, sensazionale! anche se ho i miei dubbi che alcuni miti citati siano realmente "veri"...

odio il dottor house, perchè è troppo plagiato da cox di scrubs (a parte il fisico, comunque è burbero, ottimo dottore, pungente, sempre in conflitto con tutti...) e anche grey's anatomy, per lo stesso motivo di plagiarismo...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CITAZIONE(chenpho @ Jan 30 2008, 00:23) [snapback]532790[/snapback]
icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

Allora ecco le mie

In assoluto:

BATTLESTAR GALACTICA serie MERAVIGLIOSA

[b]Dexter

Prison Break

Quoto in tutto...(naturalmente tutte da godere rigorosamente in lingua originale).
Dexter è veramente fatta bene (si vede che dietro ci sono dei libri... la trama è sempre consistente e mai banale, inoltre la caratterizzazione dei personaggi è sublime).

Poi come non ricordare Friends...
Comunque ne vedo veramente troppe! Non riuscirei mai a fare una classifica. Modificato da lele85
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente sono uno dei pochi a non seguire nessuna sit-com...
Non mi prende nessuna e preferisco spendere il mio tempo davanti alla Tv gustandomi un bel FILM.

PS:vabbe'.. i Simpson li seguo..ma solo quelli teach.gif

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CITAZIONE(Spartan 2 @ Jan 29 2008, 23:05) [snapback]532815[/snapback]
In ordine:

Navy NCIS

icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

Ma come c....o ho fatto a dimenticarmi di NAVY acc.gif acc.gif acc.gif scusate la devo inserire al secondo posto dopo Battlestar Galattica assolutamente

Ma che dimenticanza crazy.gif crazy.gif

Alla prox ok.gif ok.gif ok.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono uno che non disdegna di guardare programi e serie televisive che meritano in TV.
In assoluto le mie serie tv preferite, in ordine, sono:

Dr.House
Grey's Anatomy
Nip/Tuck
Prison Break
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miami Vice
The A-Team
Prison Break
The Shield
Scrubs

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CITAZIONE(Yoz @ Jan 30 2008, 11:45) [snapback]532981[/snapback]
in ordine

lost
dr house
ER
e........
disperate housewife( ohhh a me piace!!)

Poi guardo con piacere

Simpson
futurama

e in ricordo Beavis and butthead!!!! mitici!

allora io
lost
the oc
e........desperate housewife
crazy.gif fischio.gif fischio.gif
http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...