Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

un regalino a skise , che sappiamo amare TWD alla follia

(p. S. Grazie granbrakko per la segnalazione mi ero scordato : ALERT SPOILER )

 

http://www.youtube.com/watch?v=3fgMRjzeV5I

 

 

 

:mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
  • Upvote 2
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul canale originale ho trovato questo di breaking bad ed è bellissimo :mrgreen:

Purtroppo niente sottotitoli, spero ve la caviate con l'inglese. Anche qui forse un po di spoiler!

 

 

P. S. Anche gli altri video di questo canale sono epici.

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate il polpettone (fonte Digital-Sat) ma almeno gli abbonati a Mediaset Premium sono a posto fino a fine anno :ok:

 

 

 

 

GENNAIO

- DAL 28 GENNAIO: "The Transporter" su ITALIA 1, ogni lunedì alle ore 21.10 NEW

 

- DAL 31 GENNAIO: la 7^ stagione in prima tv in chiaro di "The Closer" su RETEQUATTRO, ogni giovedì alle ore 21.10

 

FEBBRAIO

- DAL 2 FEBBRAIO: "The Following" in anteprima su PREMIUM PLAY e dal 4 febbraio su PREMIUM CRIME, ogni lunedì ore 21.15 NEW CULT

La serie più attesa del 2013 è firmata da Kevin Williamson - già dietro ai successi di The Vampire Diaries, Scream e Dawson's Creek - e vanta l'esordio telefilmico di Kevin Bacon. I serial-killer dei giorni d'oggi son tutti linkati e il detective protagonista indaga anche sui social network per andare alla radice del Male.

 

- DAL 5 FEBBRAIO: la 6^ stagione inedita di "Gossip Girl" su MYA, ogni martedì alle ore 21.15 CULT

Il finalissimo della serie è stato salutato in America come un evento e la fine di un'epoca.

 

- DAL 17 FEBBRAIO: la 5^ stagione inedita di "Fringe" su STEEL, ogni domenica alle ore 21.15 CULT

Il finalissimo del serial di J.J. Abrams è atteso dai (moltissimi) fans come manna dal cielo. Pregasi verificare tra i forum e facebook, please.

 

- DAL 20 FEBBRAIO: la 1^ stagione in prima tv in chiaro di "Alcatraz" su MEDIASET ITALIA DUE, ogni mercoledì alle ore 21.30 CULT

 

- DAL 22 FEBBRAIO: "Baby Daddy" su JOI, ogni venerdì alle ore 21.15 NEW

L'apparente leggerezza di una sit-com che vede un ventenne d'oggi alle prese con un figlio neonato inaspettato, recapitatogli dalla ex sulla soglia di casa.

 

- DAL 27 FEBBRAIO: la 5^ stagione inedita di "The Mentalist" su PREMIUM CRIME, ogni mercoledì alle ore 21.15 CULT

Patrick Jane, ovvero il detective che ha riportato in auge l'intuito vs. il luminal, è già nella storia delle serie tv.

 

- DAL 28 FEBBRAIO: la 5^ stagione inedita di "Parks & Recreations" su JOI, ogni giovedì alle ore 22.15 CULT

La protagonista Amy Poehler è già un idolo in America (tant'è che è stata chiamata a presentare i recenti Golden Globes), grazie a questa sit-com osannata da pubblico e critica girata con lo stile del mockumentary (la tecnica del finto documentario con la quale i protagonisti si rivolgono in camera).

 

MARZO

- DATA DA DEFINIRE: "Arrow" su ITALIA 1 in prima serata NEW

 

- DAL 12 MARZO: "A passo di danza" su MYA, ogni martedì alle ore 21.15 NEW

Dalla stessa ideatrice del fortunato Una mamma per amica (Amy Sherman-Palladino), sogni infranti più alla Fooloose che alla Saranno famosi o alla Glee nella storia di una ballerina di Las Vegas che finisce a insegnare danza con la suocera in un paesino della California.

 

- DAL 21 MARZO: gli ultimi 14 episodi della 4^ stagione inedita di "The Vampire Diaries" su MYA, ogni giovedì alle ore 21.15 CULT

La serie più amata dai teen (e non solo) di tutto il mondo affina sempre più i canini del trio-triangolo protagonista e diventa sempre più adulta con lo script di Kevin Williamson.

 

- DAL 21 MARZO: gli ultimi 12 episodi della 3^ stagione inedita di "Pretty little liars" su MYA, ogni giovedì alle ore 22.15 CULT

Chi è "A"? La serie che fa man bassa di Teen Choice Awards ogni anno rende l'interrogativo che gravita attorno alle giovani, carine e bugiarde protagoniste uno dei tormentoni più cult degli ultimi tempi.

 

- DAL 29 MARZO: la 4^ stagione inedita di "The Middle" su JOI, ogni venerdì alle ore 21.15

La sit-com di una famiglia numerosa dell'Indiana alle prese con la crisi economica ha fatto breccia con l'attualità in salotto.

 

- DAL 29 MARZO: la 2^ stagione inedita di "Suburgatory" su JOI, ogni venerdì alle ore 22.40

Papà single e figlia 16enne si trasferiscono dal centro di NY alla periferia e scoprono un nuovo mondo (e forse sè stessi). Attenzione alla giovanissima Jane Levy, definita in patria la "nuova Emma Stone".

 

APRILE

- DALL'1 APRILE: la 3^ stagione inedita di "Shameless" su JOI, ogni lunedì alle ore 21.15 CULT

La serie sulla famiglia più disfunzionale dei palinsesti affronta la crisi economica e promette una buone dose di isterismo collettivo in salotto. Giganteggiano nel cast William H. Macy (già vincitore di 2 Emmy Awards) e la sempre più lanciata Emmy Rossum (sulla cover di Hollywood Reporter quale volto-rivelazione degli ultimi anni).

 

- DALL'1 APRILE: la 2^ stagione inedita di "Grimm" su STEEL, ogni lunedì alle ore 21.15

Il procedural che incontra le favole, la mitologia e il soprannaturale ha stupito tutti e conquistato la critica Usa. Curiosità: tra i produttori spicca Sean Hayes, interprete di Jack in Will&Grace.

 

- DAL 6 APRILE: 17 episodi inediti la 2^ stagione inedita di "Person of Interest" su PREMIUM CRIME, ogni sabato alle ore 21.15 CULT

Cresce di spunti col passare del tempo la serie più Orwelliana di J.J. Abrams e nella seconda stagione si segnala l'ingresso nel cast di Sarah Shahi (Life, The L Word, Fairly Legal).

 

- DAL 6 APRILE: la 3^ stagione inedita di "Nikita" su STEEL, ogni sabato alle ore 21.15

Poteva sembrare un azzardo il reboot del film di Besson, perdipiù già tradotto sul piccolo schermo in una serie del 1997, ma l'eroina ribelle incarnata dalla modella Maggie Q ha saputo conquistarsi autonomia nella nuova declinazione.

 

- DAL 9 APRILE: la 6^ stagione inedita di "The Big Bang Theory" su JOI, ogni martedì alle ore 21.15 CULT

Che sia o meno il "nuovo Friends", come i critici Usa hanno commentato, la sit-com ha già collezionato 2 Emmy Awards e un Golden Globe.

 

- DAL 9 APRILE: la 3^ stagione di "Mike&Molly" su JOI, ogni giovedì alle ore 21.40

Questa sorta di "Pappa e Ciccia 2.0" vanta la firma di Chuck Lorre di The Big Bang Theory e Due uomini e mezzo.

 

- DAL 18 APRILE: i nuovi episodi della 2^ stagione di "Suits" su JOI ogni giovedì alle ore 21.15

Non sono da sottovalutare le cause (civili e morali) dei due avvocati protagonisti (uno dei quali a dire il vero avvocato non è, ma è dotato di memoria prodigiosa). Produce Doug Liman di The OC e Bourne Identity.

 

MAGGIO

- DAL 14 MAGGIO: la 2^ stagione inedita di "Smash" su MYA, ogni martedì alle ore 21.15

La serie definita da Variety "così ambiziosa da essere lo spartiacque tra la vecchia e nuova serialità" vede nella seconda stagione l'ingresso in scena dei Premi Oscar Liza Minnelli e Jennifer Hudson, nonchè Sean Hayes in una sorta di reunion di Will&Grace con la regular Debra Messing.

 

- DAL 24 MAGGIO: "Golden Boy" su PREMIUM CRIME, ogni venerdì alle ore 21.15 NEW

La parabola di un giovane detective, da semplice recluta a investigatore, dai suoi 26 anni ai 34, è una delle serie più intriganti del 2013. Firma un esperto del genere, Nicholas Wooton (già sceneggiatore di Prison Break, NYPD, Law&Order), e vede il quasi-esordio di Theo James nei panni del protagonista. Produce Greg Berlanti, dietro i successi di Brothers&Sisters, Arrow e Dawson's Creek.

 

- DAL 30 MAGGIO: la 7^ stagione inedita di "Psych" su JOI, ogni giovedì alle ore 21.15

L'altra faccia di The Mentalist, quella divertente, vede un giovane dall'innato spirito di osservazione che si finge un sensitivo per la polizia. John Landis dirige più di un episodio.

 

GIUGNO

- DAL 20 GIUGNO: "The Carrie Diaries" su MYA, ogni domenica alle ore 21.15 NEW CULT

L'adolescenza anni '80 di Carrie Bradshaw prima di Sex and the City, interpretata per l'occasione da AnnaSophia Robb, è uno spasso. Tra mega-spalline, lustrini e Duran Duran, è già una delle serie più attese della stagione. Produce l'esperto adolescenziale Josh Schwartz, ideatore di Gossip Girl e The OC.

 

IN AUTUNNO

- "Do No Harm" su STEEL in prima serata NEW

Il mito di Dr.Jekyll&Mr.Hide rivive in un serial con protagonista un neurochirurgo che ogni notte si trasforma in un alter ego criminale. L'interpretazione bis è affidata a Steven Pasquale (Rescue Me, Up All Night).

 

SETTEMBRE

- DAL 6 SETTEMBRE: la 9^ stagione inedita di "Due uomini e mezzo" su JOI, ogni venerdì alle ore 21.15

Dopo l'uscita di scena di Charlie Sheen, la sit-com sembrava spacciata, ma l'arrivo di Ashton Kutcher non più Mr.Moore ha fatto il botto.

 

- DAL 7 SETTEMBRE: "Chicago Fire" su STEEL, ogni sabato alle ore 21.15 NEW

Non è la prima volta che squadre di pompieri e paramedici operano insieme, ma qui emerge la firma di Dick Wolf (deus ex machina di Hill Street giorno e notte e Law&Order) e la presenza di Jesse Spencer nel cast dopo la fine di Dr. House.

 

- DAL 12 SETTEMBRE: la 2^ stagione inedita di "Hart of Dixie" su MYA, ogni giovedì alle ore 21.15

L'accoppiata Josh Schwartz (produttore)-Rachel Bilson (protagonista) reduce da The OC nella storia di una cardio-chirurgo della Grande Mela in trasferta (leggi fuga) in una cittadina di provincia dell'Alabama. Tra pregiudizi da combattere e romanticismi dimenticati, Hollywood Reporter l'ha plaudita come "sorprendentemente toccante".

 

- DAL 19 SETTEMBRE: la 5^ stagione inedita di "Royal Pains" su JOI, ogni giovedì alle ore 21.15

Se vi chiedete che fine abbia fatto Henry Winkler, il Fonzie di Happy Days, recita in pianta stabile in questa serie dramedy con protagonista un medico a domicilio tra le ville e il jet-set degli Hamptons.

 

- DAL 23 SETTEMBRE: la 4^ stagione inedita di "Parenthood" su MYA, ogni lunedì alle ore 21.15

La serie di Ron Howard con Lauren Graham (Una mamma per amica) è tra i family-drama più scintillanti degli anni 2000: per la stampa americana i Braverman sono i nuovi Cunningham (con buona pace di Howard...).

 

- DAL 23 SETTEMBRE: la 14^ stagione inedita di "Special Victims Unit" su PREMIUM CRIME, ogni lunedì alle ore 21.15

Se il primo spin-off di Law&Order è giunto alla 14esima stagione senza cedimenti ci sarà un perché...

 

- DAL 24 SETTEMBRE: l'8^ stagione inedita di "E alla fine arriva mamma!" su JOI, ogni martedì alle ore 22.15 CULT

L'altra sit-com eletta erede di Friends è in crescita costante di ascolti e vanta in bacheca già 6 Emmy Awards.

 

OTTOBRE

- DAL 13 OTTOBRE: la 5^ stagione inedita di "Southland" su PREMIUM CRIME, ogni domenica alle ore 21.15

Basta la firma di John Wells (ER, West Wing, Shameless) a garanzia.

 

NOVEMBRE

- DAL 12 NOVEMBRE: la 4^ stagione inedita di "Rizzoli&Isles" su PREMIUM CRIME, ogni martedì alle ore 21.15

L'indagine di coppia al femminile non è mai stata così appassionante dai tempi di New York New York.

 

- DAL 12 NOVEMBRE: la 2^ stagione inedita di "Major Crimes" su PREMIUM CRIME, ogni martedì alle ore 22.15

Lo spin-off del memorabile The Closer, definito da Aldo Grasso "una scommessa vinta".

 

- DAL 13 NOVEMBRE: la 2^ stagione inedita di "Dallas" su JOI, ogni mercoledì alle ore 21.15 CULT

Una nuova vita per JR con la seconda stagione (dopo la riproposta della prima) del serial che ha stabilito record di ascolti in Usa e Gran Bretagna.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul canale originale ho trovato questo di breaking bad ed è bellissimo :mrgreen:

Purtroppo niente sottotitoli, spero ve la caviate con l'inglese. Anche qui forse un po di spoiler!

 

 

P. S. Anche gli altri video di questo canale sono epici.

 

 

Fantastica! Che nostalgia... oggi ancor più di qualche tempo fa mi rendo conto che niente ha più spessore di BB! Vorrei perdere la memoria per vedermela dall'inizio senza conoscerne la storia :rolleyes:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica! Che nostalgia... oggi ancor più di qualche tempo fa mi rendo conto che niente ha più spessore di BB! Vorrei perdere la memoria per vedermela dall'inizio senza conoscerne la storia :rolleyes:

fatti fare una leggera lobotomia frontale.Funziona eh,io l'ho fatta qualche anno fa ed ora ho tantissima roba inedita da vedere.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti fare una leggera lobotomia frontale.Funziona eh,io l'ho fatta qualche anno fa ed ora ho tantissima roba inedita da vedere.

 

Ho provato con una cassa di birra ma dopo un paio di ore m'è tornata tutta la memoria! Ci tenterò ancora con qualcosa di più forte, ma credo che BB ormai è andato :(

Per fortuna mi rimangono ancora la conclusione della 5 stagione e tutta la 4 di Boardwalk empire :bow:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con una cassa di birra ma dopo un paio di ore m'è tornata tutta la memoria! Ci tenterò ancora con qualcosa di più forte, ma credo che BB ormai è andato :(

Per fortuna mi rimangono ancora la conclusione della 5 stagione e tutta la 4 di Boardwalk empire :bow:

*mode carogna on* ma prima o poi inesorabilmente finiranno muahahah :evil:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

*mode carogna on* ma prima o poi inesorabilmente finiranno muahahah :evil:

be,ma chissà quanti capolavori usciranno.

a talproposito ho letto che spielberg/tom hanks stanno lavorando su una nuova serie,ambientata sempre nella seconda guerra mondiale.

capolavoro o flop in arrivo?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be,ma chissà quanti capolavori usciranno.

a talproposito ho letto che spielberg/tom hanks stanno lavorando su una nuova serie,ambientata sempre nella seconda guerra mondiale.

capolavoro o flop in arrivo?

 

Band of brothers capolavoro, spero rimangano su quella linea. Più che altro se restano nella sponda USA resta solo l'invasione dell'Italia come fronte di guerra. IN BoB hanno girato tutta Europa e in the Pacific l'altro fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto in questo forum se fosse bello The walking dead manco 10 giorni fa..forse meno. Sono a metà della terza stagione :mrgreen: Niente che urla al capolavoro, ma comunque un telefilm molto piacevole dai B) :lol:

note negative e positive della serie? vediamo che ne pensi dai! :D

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato ieri Boardwalk Empire...

 

al momento no me gusta più di tanto :ph34r: Bellissimo il periodo di ambientazione, costumi e mazzi vari, però al momento non è ancora scattata la scintilla...

 

 

Aspetta e vedrai! Lo dissero in molti anche di BB :teach:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

note negative e positive della serie? vediamo che ne pensi dai! :D

beh..faccio qualche paragone con dei film siccome è il primo telefilm di questo genere che guardo.

In "io sono leggenda" e anche in "28 giorni dopo" c'è una spiegazione "logica" e comunque viene spiegato il perchè degli zombie. Fino ad adesso non c'è un accenno..cioè come è nato tutto?? :rolleyes: Poi il fatto che lo uccidi solo in testa fa molto "videogioco". E certe scelte, o azioni le ho trovate un pò irragionevoli...

Nota negativa: soundtrack praticamente inesistente. La musica in un film, almeno per me, è importantissima

Comunque nel complesso mi è piaciuto :)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sto finendo di vedere la prima stagione di battelstar galattica, però mi ha lasciato un pò interdetto, volevo trovare qualcosa di più action e meno filosofico :mrgreen:

Mi sapete dire qualcosa su stargate sg1?

Falling Skies è di fantascienza e molto movimentato. Battlestar Galactica è di livello infinitamente più alto, ma se cerchi un intrattenimento più leggero, te lo consiglio lo sto vedendo anche io.

 

beh..faccio qualche paragone con dei film siccome è il primo telefilm di questo genere che guardo.

In "io sono leggenda" e anche in "28 giorni dopo" c'è una spiegazione "logica" e comunque viene spiegato il perchè degli zombie. Fino ad adesso non c'è un accenno..cioè come è nato tutto?? :rolleyes: Poi il fatto che lo uccidi solo in testa fa molto "videogioco". E certe scelte, o azioni le ho trovate un pò irragionevoli...

Nota negativa: soundtrack praticamente inesistente. La musica in un film, almeno per me, è importantissima

Comunque nel complesso mi è piaciuto :)

Non sta scritto da nessuna parte che debbano dare una spiegazione logica agli zombie. Nei primi film di Romero ad esempio praticamente non se ne parla, accade e basta. Anzi mi pare un po' banale la scelta di "Io sono Leggenda" dove lui è immune al virus e guardacaso è ovviamente anche un super scienziato, trova la cura e salva l'umanità...che poi in realtà non sono propriamente zombie e nel libro si parla di vampiri, ma vabbè questa è un'altra storia.

 

Inoltre la serie è concentrata sulla sopravvivenza di un gruppo che si trova in quelle condizioni, spaesati e senza molti punti di riferimento se non: sparagli in testa e muoiono (per inciso non è certo una cosa che è stata inventata nei videogiochi, ma è cosa risaputa e comune nella letteratura "zombie).

 

Sono d'accordo che alcune scelte sono irragionevoli, purtroppo la serie soffre in molti frangenti di una debolezza nella sceneggiatura.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...