Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dai produttori esecutivi Susan Downey e Robert Downey Jr. è in arrivo Sweet Tooth, una favola postapocalittica tratta dai popolari fumetti di DC Comics. La serie racconta la storia di un bambino metà umano e metà cervo e di un viandante solitario che intraprendono insieme un'avventura straordinaria. Tutti gli episodi di Sweet Tooth saranno disponibili dal 4 giugno 2021

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

The witcher quando parte la seconda stagione?? Le riprese se non sbaglio dovevano finire ad inizo anno

La stagione è attualmente in fase di post-produzione, che, stando a Platige Image, responsabile degli effetti visivi, si protrarrà fino all’estate. Netflix ha annunciato a fine aprile che il debutto di The Witcher 2 avverrà tra ottobre e dicembre 2021, nell’ultimo quarto dell’anno.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo sceneggiatore di John Wick, Derek Kolstad, ha annunciato a luglio dello scorso anno di essere al lavoro su una nuova serie animata dedicata a Splinter Cell, la saga Ubisoft di titoli stealth purtroppo assente dal mercato da un bel po’ di tempo.

In occasione della Geeked Week, Netflix ha confermato che la serie con protagonista Sam Fisher farà il paio a una seconda serie animata, ispirata a Far Cry 3: Blood Dragon.

Come riportato da Variety, Netflix e Ubisoft Film & Television hanno deciso di rafforzare la partnership, con lo streamer che ha ordinato una prima serie anime per adulti basata genericamente sul franchise di Far Cry, e una seconda ispirata allo spin-off del terzo capitolo e chiamata Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix.

Il team creativo della serie non è ancora stato formato, ma lo show sarà prodotto da Hélène Juguet, Hugo Revon e Gérard Guillemot di Ubisoft.

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix sarà composta da sei episodi e sarà anche stavolta un omaggio ai primi anni ’80. Lo show fu annunciato per la prima volta nel 2019, per poi sparire dai radar.

Per quanto riguarda Splinter Cell, purtroppo non è arrivata nessuna novità particolare: la serie è al momento confermata per due stagioni, composte da 16 episodi, in arrivo prossimamente sul catalogo streaming Netflix.

Il 18/5/2021 at 15:10, Xbox360Mod ha scritto:

The witcher quando parte la seconda stagione?? Le riprese se non sbaglio dovevano finire ad inizo anno

Netflix passa all'azione: durante la quinta giornata della Geeked Week la piattaforma ha infatti rilasciato il primo teaser ufficiale della seconda stagione della serie con Henry Cavill, annunciando anche un grosso evento che avrà luogo di qui a poche settimane.

Ma partiamo dal teaser: la breve clip sembra pensata apposta per mandare in confusione i fan, con alcune immagini con protagonista Ciri a scorrere velocissime, lasciandoci in preda ai dubbi e all'incertezza su ciò che abbiamo visto e su ciò che attende la ragazza interpretata da Freya Allan.

Dubbi che verranno presumibilmente sciolti (almeno in parte) il prossimo 9 luglio, quando avrà luogo il primo WitcherCon annunciato da Netflix pochi minuti fa! È lecito attendersi grosse novità per quel giorno, con i fan che inevitabilmente sognano trailer e data d'uscita di questa seconda stagione.

E3nYlAbWYAo4XdQ?format=jpg&name=small

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...