Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

Disney e Lucasfilm hanno annunciato che la Stagione 3 di The Mandalorian - serie di Star Wars - arriverà su Disney+ a febbraio 2023. L'annuncio è stato dato tramite Twitter, come potete vedere poco sotto.

L'immagine condivisa insieme al tweet mostra il logo di Star Wars The Mandalorian, in colorazione verde e gialla. All'interno della seconda A di "Mandalorian" è posizionato il protagonista, il Mandaloriano che dà nome alla serie, insieme al piccolo (per dimensioni) Grogu.

Il tweet recita, in traduzione: "Il Mandaloriano e Grogu continuano il proprio viaggio nella Stagione 3 di The Mandalorian, in streaming da febbraio 2023 solo di Disney Plus". Per il momento questo è tutto quello che è stato condiviso dall'account ufficiale.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla fantasia di Tim Burton arriva MERCOLEDÌ, una nuova e inquietante serie prossimamente su Netflix. Jenna Ortega recita nel ruolo di protagonista a fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri. La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Preparati a schioccare le dita.

Ecco il teaser ufficiale dell'epica stagione finale di Locke & Key. Tutti gli episodi saranno disponibili dal 20 agosto, solo su Netflix.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'odissea con riprese mozzafiato dove niente è come sembra. I realizzatori della serie acclamata in tutto il mondo "Dark" ci portano nel 1899 a bordo della Kerberos. Ciò che è andato perso sarà ritrovato.

C'è un altro mondo che ci aspetta quando chiudiamo gli occhi per dormire... un posto chiamato "regno del sogno", dove il signore dei sogni Sandman (Tom Sturridge) dà forma alle nostre paure e fantasie più profonde. Quando però Sogno è catturato all'improvviso e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che sconvolgeranno per sempre i mondi del sonno e della veglia. Per ristabilire l'ordine, questi dovrà attraversare universi e linee temporali per correggere gli errori fatti nella sua lunga esistenza, ritrovando vecchi amici e nemici e incontrando anche nuove entità cosmiche e umane.

Tratta dall'amata e pluripremiata serie di fumetti di DC Comics scritta da Neil Gaiman, THE SANDMAN è un ricco intreccio di mito e fantasy dark pieno di personaggi forti, che segue le avventure di Sogno nel corso di dieci epici capitoli. Lo sviluppo e la produzione esecutiva sono di Gaiman, affiancato dallo showrunner Allan Heinberg e da David S. Goyer.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È ufficiale: Dragon Age arriva su Netflix. I sei episodi della serie animata Netflix Dragon Age: Absolution debuttano a dicembre 2022.

Informazioni su Dragon Age: Absolution:

- Serie ambientata a Tevinter, città dell'universo di Dragon Age.

- Ideata in collaborazione con BioWare, gli autori del franchise di videogame di Dragon Age (vincitore di oltre 130 premi come Gioco dell'anno).

- Include nuovi personaggi ispirati a Dragon Age e coerenti con il suo mondo, come elfi, maghi, cavalieri, qunari, templari rossi, demoni e tante altre sorprese.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Come riporta Deadline, Netflix ha preso la decisione di cancellare la serie di Resident Evil, una scelta basata sulle scarse visualizzazioni e la tiepida accoglienza da parte di critica e pubblico nei confronti del live action ispirato al franchise di Capcom.

La notizia arriva a circa a poco meno di un mese e mezzo dal debutto della prima stagione di Resident Evil su Netflix, segno che sono bastate poche settimane di messa in onda per optare per una stroncatura del progetto. Non stupisce più di tanto: al lancio la serie era stata bocciata dagli spettatori, tanto da aggiudicarsi su Rotten Tomates un 55% dalla critica e un poco lusinghiero 27% dal pubblico, persino meno Resident Evil: Infinite Darkness che ha ottenuto una percentuale di gradimento del 39%.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...