Vai al contenuto

Foto

Serie Televisiva Preferita

• Per cortesia connettiti per rispondere
3186 risposte a questa discussione

#3181 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 528 messaggi

Inviato 19 May 2018 - 23:33

Si so andato a vedere subito le critiche appena che l'ho finita per vedere se ero io e in effetti su internet ha preso voti molto bassi e direi che sono meritatissimi.

La sconsiglio completamente per non farvi perdere il vostro tempo... dopo e a voi a decidere se guardarla o meno. 

Spoiler

• 0

#3182 Andy360

Andy360
  • Novizio
  • 174 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 10:31

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :piange:  :piange:  :piange:  :piange:

https://blog.screenw...ioni-610411.php

• 0
Immagine inserita

#3183 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3709 messaggi

Inviato 24 May 2018 - 12:41

Ho appena finito la seconda stagione du 13 reasons why... madonna che delusione... il mio voto 3/10.

Super delusione, non succede nulla per 13 episodi

Messaggio modificato da Aiirbandit, 24 May 2018 - 12:41

• 0

Rest in Peace Chester

#3184 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12243 messaggi

Inviato 24 May 2018 - 12:42

A me già la prima mi ha fatto ca**re, la seconda la eviterò come la peste.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#3185 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 312 messaggi

Inviato 24 May 2018 - 15:05

Ciao ragazzi, 

non so se ne avete già parlato visto che questa sezione di forum ha alle spalle ben 160 pagine!
Ma vi stra consiglio la serie televisiva aggiunta da poco su Netflix:

Happy!

Consigliatissima, è una serie TV con molti WTF mentre la guardi, violenta e ti strapperà molti sorrisi, il protagonista poi ci sta tutto.

L'ho vista in italiano quindi non so dirvi com'è l'originale:)

P.S. se avete voglia di vedervi una videorecensione su Deadpool 2:

• 0

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

#3186 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12243 messaggi

Inviato 25 May 2018 - 13:22

Finito Sense 8, per quanto mi riguarda è stata emozionante, trovo che trasmetta dei gran bei valori.

La mia paura adesso è che "l'episodio" finale sia un contentino forzato e sbrigativo di quello che sarebbe dovuto essere, peccato.

Adesso devo decidermi cosa iniziare, se avete consigli ovviamente sono ben accetti.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 25 May 2018 - 13:22

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#3187 Spirit89Crusher

Spirit89Crusher
  • Utenti
  • 727 messaggi

Inviato 25 May 2018 - 14:05

Ragazzi, se siete amanti dello spazio vi consiglio "The Expanse". All'inizio è un po' lento, ma dopo l'episodio 4 della prima stagione aumenta decisamente il passo. A parer mio è il miglior show spaziale visto fino ad ora, la storia è veramente intrigante, gli effetti in CG riproducono in maniera certosina le manovre delle navi (è ambientato nel sistema solare qualche centinaio di anni nel futuro, la Terra e Marte sono due superpotenze e 'la cintura', ovvero le varie basi su asteroidi e lune dei giganti gassosi è ormai un popolo a sé stante, con una lingua propria e con grandi ambizioni). Purtroppo SyFy (che è il canale che lo distribuisce in USA) guadagna poco per via della tipologia di contratto stipulato con Alcon Entertainment (che è la società che produce la serie) e quindi ha deciso di non finanziarlo più dopo la fine della terza stagione. Alcon però è già in trattativa con Amazon (Jeff Bezos, CEO di Amazon è un fan della serie e Amazon ha già i diritti per lo streaming via Amazon video in USA) e si spera che l'accordo vada in porto, in modo da non lasciare morire questo capolavoro (preciso che su RottenTomatoes la terza serie ha un indice di gradimento del 100%). Le prime due stagioni le trovate già su Netflix, la terza probabilmente la troverete sempre su Netflix ma tra circa 6 mesi (se non volete aspettare immagino sappiate già come reperirla online :asd:). Se siete amanti del genere ve lo consiglio caldamente, se vi piace cercate un attimo di tempo per firmare la petizione per chiedere ad Amazon o a Netflix di comprare la serie, se poi vi piace a dismisura organizzatevi un bingewatching perché più viene vista più è alta la probabilità che la serie venga salvata da Amazon, Netflix o SyFy stessa :asd:

Qui trovate anche un trailer fan-made con scene fino alla stagione 3, fatto appositamente per supportare la petizione (se volete in toto evitare spoilers cercate altri trailer su youtube).

EDIT: Ieri sera Amazon ha comprato i diritti per produrre una quarta stagione, lo show è salvo! Un motivo in più per guardarlo :asd:

Messaggio modificato da Spirit89Crusher, 26 May 2018 - 15:38

• 0

firma.png