Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

Scaricato velocemente netfix questa mattina e visto giusto 5 minuti di un episodio in Hd. Lo streaming é sembrato funzionsre a meraviglia, e la possibilitá di scegliere audio e sottotitoli é per me davvero interessante. Questa sera vedró un po cosa offre il catalogo, vediamo questo primo mese come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato velocemente netfix questa mattina e visto giusto 5 minuti di un episodio in Hd. Lo streaming é sembrato funzionsre a meraviglia, e la possibilitá di scegliere audio e sottotitoli é per me davvero interessante. Questa sera vedró un po cosa offre il catalogo, vediamo questo primo mese come va

Devo dire che hanno fatto veramente un buon lavoro. Il catalogo in ita rispetto agli altri paesi è meno corposo soprattutto perché molte serie sono della concorrenza. Ma se penso che ad alcune serie veramente meritevoli tipo Ray Donovan hanno fatto addirittura il doppiaggio, non possono che avere tutta la mia stima. E il catalogo cresce di ora in ora. Non so più dove mettere le mani per la lista u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può consigliarmi un buon sito di streaming non troppo pesante che contenga tutte le puntate di The Walking Dead? Tempo fa quando avevo cominciato a seguire Breaking Bad avevo trovato un forum su fourmcommunity organizzato bene che le aveva tutte e si apriva un link su "docs:google". Esiste qualcosa del genere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può consigliarmi un buon sito di streaming non troppo pesante che contenga tutte le puntate di The Walking Dead? Tempo fa quando avevo cominciato a seguire Breaking Bad avevo trovato un forum su fourmcommunity organizzato bene che le aveva tutte e si apriva un link su "docs:google". Esiste qualcosa del genere?

io uso questo sito per vedere le serie tv in streaming http://eurostreaming.tv/the-walking-dead-episodi/

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem. Qualcuno non può postarlo?

non riesco copiaincollare dal menu quindi vi leggo le prime di ogni categoria:

Narcos, Sense8, Daredevil, Scream, Dr house, Sons of ancrchy, Sherlock, the musketeeers, Battlestar galactica, doctor who, the americans, Beast no nation, californication Bloodline ecc

Poi ci sono i film qualche spaghetti western film di guerra tipo salvate il sodato Ryan e per ora troppi film Italioti.

Comunque come catalogo è abbastanza pieno per essere solo all'inizio.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io non lo trovo sto catalogo? Ma non possono metterlo sul sito sti malnati?

 

http://it.allflicks.net/

 

:ok:

 

Comunque c'è davvero tanta roba, io sono soddisfattissimo. La carenza maggiore ce l'ha sui film (anche se pure lì ci sono alcune chicche originali davvero interessanti come Beasts of No Nation), ma a me non interessava per quello: per serie TV, documentari e anche roba Kids è fenomenale, davvero un sacco di cose interessanti anche mai pubblicizzate. Ad esempio ho scoperto che hanno la seconda stagione di Penny Dreadful, quando la prima è da poco finita in Italia e nessuno sapeva che la seconda fosse già disponibile in italiano :D

 

E poi Daredevil, che è una ficata pazzesca. I 10 Euro al mese glieli darei anche solo per quello ^^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spulciato anche io un pò, il catalogo non è grandissimo ma va considerato che è appena arrivato in Italia, con il tempo amplieranno sicuramente. Qualche serie tv che mi interessa c'è, però non sono convinto di pagare l'abbonamento dopo questo mese di prova... magari aspetto qualche mese, quando il catalogo sarà più ampio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :)

 

Si, decisamente pagano un po' la concorrenza dei big italiani, ma se riescono col tempo ad aumentare il catalogo il passaggio a loro lo posso prendere in considerazione. Per il momento mi trovo bene con SkyOnline, anche se hanno delle lacune mostruose, e spero che la presenza di un concorrente simile li spinga a migliorare il tutto, dai prezzi all'hd che non hanno.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato un pò Netflix negli ultimi giorni, su Ps4 funziona bene, senza cali di pixelosità o rallentamenti, anche con una 7mb. Il catalogo per ora è quello che è ma il servizio in generale mi piace, ora sto guardando Sons of Anarchy che non avevo ancora visto. Penso che andrò avanti anche dopo il mese di prova, per 2€ alla settimana lo faccio volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può tranquillamente attaccare il pc ad una tv con il cavo HDMI, no? Perchè ho letto che trasmettono di HD e chiedo perchè con sky-go non è possibile la connessione sulla TV.

L'abbonamento più oneroso permette di avere 4 connessioni multiple, quindi in teoria si potrebbe dividere con 4 amici?

 

Ho letto un po' le serie tv che ci sono e direi che per ora è un sono un po' scarse.....


Netflix?

E' un programma per le serie tv?

 

Offre servizio di streaming. Film e serie tv

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato un pò Netflix negli ultimi giorni, su Ps4 funziona bene, senza cali di pixelosità o rallentamenti, anche con una 7mb.

ma il problema, per quel che penso io, non dovrebbe essere tanto la linea, ma l'uso che se ne fa in casa.

 

io in casa ho solo la tv via streaming (skyonline ed eurosport player), ho fastweb 100mb, e in wifi arrivo tranquillamente anche a 84mb o giù di lì. più che sufficienti sulla carta.

poi però, se io guardo la tv, uno apre il computer, l'altro naviga sul cellulare, io sulla tv rischio di non riuscire a vedere più niente.

il wi-fi delle tv è già deboluccio di suo, in genere, se le connessioni contemporanee aumentano la banda viene suddivisa ad minchiam a meno che non hai un buon router che ti permette di impsotare le priorità.

avevo provato anche via xbox, ma stessi risultati. ho provato ad usare un ripetitore wi-fi, ma con risultati altalenanti se non peggiori.

alla fine credo che l'ideale sia usare il cavo.

 

di sicuro tra qualche mese lo provo, comunque.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, se vivi in un bordello può darsi che ci siano problemi, volevo solo sottolineare che funziona bene anche con una connessione mediocre.

:( non vivo in un bordello :(

 

comunque, tu hai detto che lo usi su console, wifi o col cavo?

e in quanti siete in casa, riesci magari a usare un computer mentre guardi un film?

 

non sto mica dicendo che sia male, voglio solo sapere come va.

 

ieri sera, ad esempio, con skyonline avevo dei problemi a non finire :( continuava a darmi un errore di connessione, e non era colpa mia, è colpa loro che hanno dei server imbarazzanti. se Netflix risulta avere connessioni migliori sono solo punti a favore :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...