Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

sleepy hollow è valida come serie? visto che non ho niente da guardare la volevo iniziare,

invece parlando di doctor who , son rimasto molto deluso dall'ultima puntata , madonna che noia D:

Io te ma sconsiglio è partita bene come serie ma, con l'andare delle stagioni per me è diventata un a boiata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscete i vari dispositivi che cromecast fire tv ecc che permettono di vedere su TV ciò che vediamo su smatphone e tablet ?

vorrei sapere se posso utilizzarlo per vedere sulla tv l'app di Netflix.

Non ho la chromecast ma ne ho sentito parlare parecchio. Non permette di installare l'app di netflix ma ti permette di usare il browser di ricerca. Consiglio chrome perché arriva a 1080p e per le estensioni sia per i subbi che per il catalogo USA.

 

Io ho inaugurato netflix facendo il binge watching di Sense8 e in questo week end quello di Jessica Jones :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella?!?!? Uhmmmm...

 

Ha una storyline più piatta di un foglio A4.

Diciamo che ha suspense grazie agli zombie che ongi tanto zompano all'mprovviso, ogni tanto un personaggio muore....ma poi tutto finisce lì eh....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella?!?!? Uhmmmm...

 

Ha una storyline più piatta di un foglio A4.

Diciamo che ha suspense grazie agli zombie che ongi tanto zompano all'mprovviso, ogni tanto un personaggio muore....ma poi tutto finisce lì eh....

intrattiene, i pg funzionano(tranne alcuni)e la storia, benché semplice,scorre che è un piacere.

Cosa pretendi da una serie di zombie? intrighi politici? storyline alla breaking bad?

 

È una serie che fa della leggerezza il suo punto di forza, non ho mancato mai una puntata e come svago lo adoro.

Se voglio robe impegnate mi butto su altro.

Sopravvalutata?Bisogna sempre analizzare il contesto di un prodotto e vedere a cosa mira.

Mi piacciono le ambientazioni e vedere un gruppo di persone cooperare per sopravvivere, poi è inevitabile che col tempo ti affezioni ai pg e si scatena quella sorta di dipendenza che nn te la fa mollare.

 

Ovvio che è difficile mantenere una ceeta qualità per tutte ste stagioni e le puntate poco ispirate capitano. Ma se nin mi ha mai annoiato fin'ora posso definirmi uno spettatore appagato e soddisfatto.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non diciamo fesserie TWD è morta 3 stagioni fa. Non sanno più cosa inventarsi mettono i personaggi in situazione assurde invece di creare scene coerenti con un minimo di tensione e poi nelle puntate successive come per magia si è risolto tutto. Come? O non te lo fanno vedere oppure fanno un montaggio dove le teste invece di stare attaccate al collo sono attaccate al culo.

 

Se vuoi iniziare fino alla 3 merita davvero ma se non vuoi essere preso per il culo/non riesci a prendere alla leggera che un prodotto discreto cada così in basso/non hai altri motivi esterni, non andare oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Twd è finita col governatore. Per il resto camminano vanno in un posto succede bordello qualcuno si perde, qualcuno muore. Rick fa un po' brutto, fine della stagione.

Cosa pretendi da una serie di zombie? intrighi politici? storyline alla breaking bad?

Cosa vuoi pretendere? Niente, che finisca.

Le storie sugli zombi già le digerisco poco quando stanno in 90 minuti, figurati in più stagioni televisive. Le prime erano davvero belle, poi basta.

 

E pure la difesa della semplicità e della "leggerezza" come giustificazione non mi convive molto.

The Brink è una serie leggera e semplice, fa ridere e non è banale. Twd non è semplice, non è leggero, ed è solo dannatamente ripetitivo.

 

Persino il film Warm Bodies riesce ad essere più originale simpatico e leggero.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo visioni molto diverse, direi proprio opposte.

Se per te è bella che finita fai bene a non seguirla più, io mi sentirei in colpa a mollarla.

Ormai ci sono dentro e continuo a ballare, senza avvertire stanchezza o rompimenti di palle.

Il lunedi è diventato sacro, un appuntamento fisso.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io The Walking Dead L'ho trovata noiosa fino alla Terza Stagione alla resa dei conti al carcere con tanto di Tank M60 ho ricominciato a guardarla :)

 

PS: finito di vere Daredevil ottima serie bilanciata nei contenuti cruenti e recitazione decente, alcune parti sembrano un pò forzate ma in generale è una produzione qualità superiore a gran parte dei prodotti Marvel, a questo punto tengo le dita incrociate, magari Netflix trova un'accordo con Marvel per produrre una serie su The Punisher :)

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...