Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

Sai che mi ha sempre stuzzicato ma non ho mai avuto occasione di vederla come si deve?

Quello che mi chiedo, da profano, è come ci fanno a fare 4 serie sulla vita di un carcere :mrgreen: ? Non diventa ripetitiva :ph34r: ?

Il titolo "Prison break" in effetti farebbe pensare ad una serie interamente ambientata in carcere....e invece no! :drunken:

La traduzione del titolo infatti dovrebbe essere qualcosa tipo "Evasione (dalla prigione)" anche se in italiano non suona bene....

Naturalmente non dico niente perchè non voglio rovinare la sorpresa a chi non l'ha visto :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle mie preferite è senz'altro Prison Break! :ok: :ok: :ok: Soprattutto la prima stagione...

Io ho visto tutte e 4 le stagioni e gli ultimi episodi speciali, ma in Italia dovrebbero essere arrivati alla terza...ve lo consiglio vivamente :drunken: :mrgreen:

Pure in Italia se non sbaglio sono arrivati alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhmm, non sono molto daccordo con te. LOST è iniziata benissimo e con tante pretese ma dalla terza stagione in poi ha perso abbastanza fascino. Secondo me gli autori hanno aperto troppi punti interrogativi e non so se riusciranno a chiuderli tutti come si deve. Per ora buona serie ma non ottima. Vedremo la 6a stagione.

Per me le prime 2 stagioni sono dei capolavori assoluti, la terza è ottima e poi scende a picco da questi livelli di eccellenza e rimane discreta.

Mi preoccupa molto il finale, non vedo come riusciranno a chiudere tutto in modo esaustivo e coerente, ma se chiudono con la "genialata" per me è ancora in ballo per essere la serie tv più bella di sempre. In ogni caso rimarrà nella storia, questo è poco ma sicuro, ha segnato parecchi punti di svolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso nessuno si ricorda della serie televisiva intitolata "OZ" ?

Certo, quella ambientata in un carcere. Abbastanza cruda come serie, personaggi tosti. Peccato non abbia avuto successo.

 

Purtroppo le serie tv oggi giorno devo avere tanto successo per poter continuare a vivere. Il pubblico di nicchia non esiste più, salvo rare eccezioni. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi ha mai sentito parlare del telefilm The Black Donnellys?E' a dir poco stupendo(l'ambientazione,i protagonisti e le loro vicende...),peccato che è stato censurato per l'eccessiva violenza;che poi dico,non è niente di peggio rispetto ad altri film di quel genere,bah :rolleyes:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averlo visto posso affermare che..io sono Glee!

 

ma quant'è bella quella serie? :loving:

Ottimo, anche tu sei stato Gee-izzato. :mrgreen:

 

Anche a me piace, nonostante mi ci sia avvicinato con estremo scetticismo viste le ore ed ore passate a lavorare sui vari trailer, interviste ai vip, videoclip e chi più ne metta. :ph34r:

Però devo riconoscere che alla fine è divertente, i caratteri dei personaggi sono molto netti, quasi da cartoon. Ovviamente il mio personaggio preferito è la perfida Sue, l'insegnate delle cheerleader: non credo i aver mai visto prima l'attrice che la interpreta ma è meravigliosa! Adoro le sue ciniche metafore! :rotfl:

 

 

EDIT: Eccome se l'ho già vista, caspita, ne ha fatte di cose tra cinema e tv! A quanto pare era anche in lizza tra le nomination ai Golden Globe come migliore attrice non protagonista. Mitica! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le prime 2 stagioni sono dei capolavori assoluti, la terza è ottima e poi scende a picco da questi livelli di eccellenza e rimane discreta.

Mi preoccupa molto il finale, non vedo come riusciranno a chiudere tutto in modo esaustivo e coerente, ma se chiudono con la "genialata" per me è ancora in ballo per essere la serie tv più bella di sempre. In ogni caso rimarrà nella storia, questo è poco ma sicuro, ha segnato parecchi punti di svolta.

Io adoro tutte e 4 le stagioni, ma questo perchè sono un fanboy.

 

Secondo me la prima è semplicemente inarrivabile.La seconda la salverei giusto per il ritmo incalzante e la figura di Alex Mahone.

 

Non che solo la prima sia bella insomma, ma che sia semplicemente superiore.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro tutte e 4 le stagioni, ma questo perchè sono un fanboy.

 

Secondo me la prima è semplicemente inarrivabile.La seconda la salverei giusto per il ritmo incalzante e la figura di Alex Mahone.

 

Non che solo la prima sia bella insomma, ma che sia semplicemente superiore.

Guarda che lui parlava di lost...oppure hai quotato il post sbagliato :ok:

La prima stagione è la più bella e anche la seconda mi è piaciuta molto...la terza è stata fermata a metà per uno sciopero degli sceneggiatori e quindi è finita in modo tempestivo e assurdo :crazy:

La quarta la reputo buona almeno quanto la seconda :mrgreen:

Il bello di questa serie è che fino a quando non fanno vedere chiaramente che un personaggio muore non è detto che questo lo sia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Lost,

 

eccovi il nuovo promo della sesta stagione in onda su Fox.

Ovviamente sempre roba mia, s'intende. 8)

 

 

Riuscite a capire cosa bisbiglia la voce femminile..............? :fischio:

 

Buona visione! :ok:

 

Beh se la cosa mi incuriosisce ancora di più, è anche merito tuo.....Grazie Carlito..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque riesco a capire: ricerca segnale radio.....la statua sul mare......gradi di separazione.......progetto Dharma..... :mrgreen:

Do ufficialmente il via alle pippe mentali.... :drunken:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se la cosa mi incuriosisce ancora di più, è anche merito tuo.....Grazie Carlito..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

la statua sul mare......

In realtà è "la statua" e "l'orso polare". Si capisce volutamente poco per tentare di stimolare la creatività di chi lo ascolta. :mrgreen:

 

Ti ringrazio dei complimenti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e per l'occasione cambio il mio storico avatar... mando momentaneamente in pensione il vecchio Jim "il lombrico"...

not penny's boat....

Avevo visto in rete qualche tempo fa una foto spassosissima (nonchè parodia di Lost) di un culo con su scritto "Not Penny's Butt". Notevole! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

che canzone è quella nella pubblicità di fox mobile?

Se t'interessa te lo faccio sapere via PM.

 

Mentre lavoravo quel promo sentivo disquisire i miei colleghi su quel brano, avranno nominato il titolo e la band almeno una dozzina di volte, purtroppo però la mia memoria fa cilecca. :acc:

 

 

E a proposito di Glee...

 

Voi siete Glee? :mrgreen:

 

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado leggermenti off topic ma volevo chiedere se qualcuno conosce il titolo della canzone del promo sky di Kyle xy. Il promo girava un paio di mesi fa sui canali sky (di solito fox) e presentava la nuova stagione.

 

Come serie televisiva io ho amato Drak Angel (sopratutto per lei) poi mi sono piaciute Lost (anche se mi sto tenendo l'ultima serie per vederla d'un fiato) e Heroes.

Non è propriamente da considerarsi una serie televisiva ma ci si avvicina e questa l'ho adorata.... Bands of Brothers!!!

Spettacolare sotto ogni punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...