Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

Peter Griffin e amici che cantano Journey (Don't stop believin)

 

OMG altro che glee club

Ma che meraviglia!

 

Ma credo che questi video siano ancora meglio: la campagna promozionale giapponese di Glee!

 

Glee su Fox Japan (Glee Akebono Sumo) spot 1 e spot 2... Fantastici! :loving:

 

 

LOL, a quanto pare anche i miei colleghi oltreoceano si divertono molto con Glee!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A nessuno è ancora capitato di vedere Modern Family e Cougar Town? :??:

 

Devo dire che Modern Family ha rispettato le aspettative, è troppo divertente, ha dei dialoghi geniali anche se doppiata in italiano perde un pò della "realtà" che gli conferisce lo stile mocumentary con cui è realizzata. Cougar Town è molto simpatica (e poi adoro Courtney Cox! :loving: ) ma tra le due non ho dubbi: preferisco di gran lunga la prima! :bow:

 

Comunque a chi interessa le danno entrambe di venerdi sera su FoxLife :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto vedendo The Shild in dvd, ragazzi è bellisiimo davvero, solo un tantino cruento...

Una delle serie da me prederite è sicuramente X-files, ma in cima alla lista non può che esserci Dawson's creek (linciaggio :??: ), cavolo ci sono cresciuto, che bei ricordi, resterà sempre nel mio cuore Capeside :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto ma molt carina la serie "Vampires Diaries", sul canale Mya (digitale terrestre pay Mediaset), il mercoledi sera alle 21,40.

 

Carina......ma non eccessivamente incisiva (secondo me) su quella scia preferisco 1000 volte True blood :dance:

 

A nessuno è ancora capitato di vedere Modern Family e Cougar Town? :??:

 

Devo dire che Modern Family ha rispettato le aspettative, è troppo divertente, ha dei dialoghi geniali anche se doppiata in italiano perde un pò della "realtà" che gli conferisce lo stile mocumentary con cui è realizzata. Cougar Town è molto simpatica (e poi adoro Courtney Cox! :loving: ) ma tra le due non ho dubbi: preferisco di gran lunga la prima! :bow:

 

Comunque a chi interessa le danno entrambe di venerdi sera su FoxLife :ok:

 

 

Courteney Cox.......è straripante! Personalmente ve la consiglio. :rotfl:

Modificato da BRADY76
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, ho adorato la terza stagione nonostante i commenti poco rassicuranti che avevo letto in merito al bisticco (e il conseguente distacco di trama) tra gli autori del romanzo e quelli della serie. Comunque Dexter riesce sempre ad essere intrigante, ben realizzata e ad incollare lo spettatore allo schermo. :bow:

Nella quarta stagione poi c'è un'ospite d'eccezione: il grande John Lithgow, in una veste assolutamente... inedita! :mrgreen:

 

Già che ci sono vi linko il carinissimo TEASER AMERICANO. L'audio è sempre opera mia (anche se, lo ammetto, solo in parte stavolta). :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, ho adorato la terza stagione nonostante i commenti poco rassicuranti che avevo letto in merito al bisticco (e il conseguente distacco di trama) tra gli autori del romanzo e quelli della serie. Comunque Dexter riesce sempre ad essere intrigante, ben realizzata e ad incollare lo spettatore allo schermo. :bow:

Nella quarta stagione poi c'è un'ospite d'eccezione: il grande John Lithgow, in una veste assolutamente... inedita! :mrgreen:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Perfettamente d'accordo come ben sai FRATELLO MIO

 

E tra poco ricomincio a vedere la MIA SERIE PREFERITA IN ASSOLUTO BATTLESTAR GALACTICA

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...