Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

Quest'anno devo dire che con le serie sono un pò a corto. Finita di vedere l'ultima serie di The Shield, rigorosamente in madre lingua (finale che mi ha lasciato con il boccone amaro, mi mancherà molto Vic), con Lost alla finale e con Visitors in partenza. Domani vedrò la prima. Speriamo renda perchè ci punto molto. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è giusto usare veri attori down? ho capito il politicaly correct però...

parlo di Glee, ormai mancano solo i lebbrosi e li hanno messi tutti xD

Immagino ti riferisca al personaggio di Becky e alla sorella di Sue, giusto? :??:

 

Ad essere sincero sono rimasto molto colpito dalla nona puntata. Non so che pensare a dire il vero: più che una scelta politically correct mi sembra si voglia cercare di spettacolarizzare il dolore altrui. Non penso che queste siano tematiche che dovrebbe affontare così alla leggera una serie televisiva di genere comedy.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto vedendo naturalmente lost, ho finito di vedere la seconda stagione di fringe e ho visto le prime dieci puntate di flash forward( poi si è bloccata o è finita la serie?). Qualcuno consiglia un'altra bella serie da vedere? Qualcosa simil lost o che comunque sia molto coinvolgente?

Per quanto riguarda FlasForward la rivedrai a partire da questa settimana su Fox. Clicca qui. :teach:

 

Se vuoi una serie simil-Lost ti consiglio Visitors. A me non fa impazzire ma a molti sta piacendo e poi la trama sembra parecchio intricata. Non è un remake diretto della vecchia serie, è una reinterpretazione del plot originale con personaggi, situazioni e e nomi differenti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto vedendo naturalmente lost, ho finito di vedere la seconda stagione di fringe e ho visto le prime dieci puntate di flash forward( poi si è bloccata o è finita la serie?). Qualcuno consiglia un'altra bella serie da vedere? Qualcosa simil lost o che comunque sia molto coinvolgente?

 

 

Per quanto riguarda FlasForward la rivedrai a partire da questa settimana su Fox. Clicca qui. :teach:

 

Se vuoi una serie simil-Lost ti consiglio Visitors. A me non fa impazzire ma a molti sta piacendo e poi la trama sembra parecchio intricata. Non è un remake diretto della vecchia serie, è una reinterpretazione del plot originale con personaggi, situazioni e e nomi differenti. :ok:

 

visitors lo sto vedendo ma non lo consiglierei a questo utente che cerca qualcosa di simile a lost. lost ha quei colpi di scena e quel mistero che IMHO visitors non ha.

d'altro canto io ti consigliere invasion che ha anche parecchi colpi di scena e riesce a tenerti sulle spine.

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai mitici anni '80 supercar, A -team, hazard,e taaante altre, ma queste tre su tutte. Dai mitici anni '90 X-files (ero innamorato di Skully o come si scrive....rossa con gli occhi verdi, rossa con gli occhi azzurri, oppure verde con gli occhi rossi, era bella comunque) Per i cartoni adoro dragonball che ho visto 7 volte su italia uno e i simpson. queste su tutte, ma anche Ken il guerriero, e taaanti altri. Come? I cartoni non c'entrano? :acc: D'OH!

Non odio nessuna serie perchè grazie al telecomando, appena iniziavo quasi ad annoiarmi spegnevo o cambiavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhh finalmente dai produttori di Band Of Brothers quindi sarà un capolavoro

 

peccato che non ho sky e dovrò aspettare ancora molto :piange:

 

A proposito ieri ho visto la prima puntata di Fringe e non mi è sembrata male come serie TV d'altronde il produttore è J.J. Abrams... qualcuno di voi l'ha già vista ? Me la consigliate di vedere ?

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Anche a me Pacific ispira tantissimo SPERIAMO BENE.

Per Fringe vista la prima stagione in Italiano (come tutte le serie che guado io) e anche se cambia un pò in corsa NON MI E? DISPIACIUTA

DEXTER e BATTLESTAR però sono un altra cosa

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare agli appassionati di 2^ Guerra Mondiale. che è uscita in usa la prima puntata di "The Pacific", miniserie di 10 episodi della HBO riguardante la guerra del pacifico... Ho visto la prima puntata e si preannuncia magnifica, come fu Band of Brothers.

 

E per citare un mio amico "Dio benedica Steven Spielberg e Tom Hanks" !!! :dance: :dance: :dance:

 

Link wiki:

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Pacific

 

Sito ufficiale:

http://www.hbo.com/the-pacific/index.html

 

Ps. Per le puntate in italiano, usciranno a maggio di quest'anno, credo su Sky Cinema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

queste si che erano delle belle serie Tv...forse i piu' anzianotti lo ricordano :dance:

ecco a Voi Megaloman!! http://www.youtube.com/watch?v=Rz1F6sEdTeM

 

quando poi ho letto commento sotto su youtube stavo morendo :rotfl:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che è iniziata la seconda stagione di Lie to Me questa settimana su fox!!

Si infatti. :dance:

 

Se un bugiardo dice "sto mentendo" allora sta dicendo la verità.

 

Non vedevo l'ora che ricominciasse. Ho cominciato a lavorare sulla promozione della secnda serie quasi due mesi fa ormai. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il doppiatore di Lightman è divino, "Togliti gli abiti lurida sgualdrina" :rotfl:

Si chiama Massimo Popolizio. Ha doppiato Tim Roth anche su La Leggenda del Pianista sull'Oceano. Molto bravo anche se sinceramente risultava un pò faticoso sui primi episodi. Una voce inconfondibile, comunque. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...