Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

Dopo quest'ultimo episodio posso solo dire..

 

IO SONO GLEE!!!

 

:loving: :loving: 'Cause we belong together now! My life would suck without you!! :loving: :loving:

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quest'ultimo episodio posso solo dire..

 

IO SONO GLEE!!!

 

:loving: :loving: 'Cause we belong together now! My life would suck without you!! :loving: :loving:

Grande! Non vedo l'ora di spararmi anch'io l'ultima di Glee, domani. E soprattutto non vedo l'ora che venga annunciata la seconda stagione italiana. Ho saputo che una delle nuove puntate è interamente ispirata ai brani di Madonna. :bow:

 

si ma ragazzi è una vera tortura, è una crudeltà fare una sola puntata a settimana di Dexter, IMHO la migliore serie tv di sempre, già a partire dalla sigla ch'è un autentico capolavoro!

Vero, anch'io la seguo da sempre, rigorosamente in italiano ed è proprio dura guardare una serie di questo calibro col contagocce settimanale, per di più la quarta è una stagione clamorosa!. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

due domande per il buon Carlito:

 

1 - Glee tecnicamete nella prima serie è composto da 22 puntate - in america è tutt'ora in programmazione - giusto? è qui che l'hanno spezzato in 2 - un pò come hanno fatto con flashforward anche se li i motivi sono diversi - correggimi se sbaglio!

 

2 - Ho visto il pilot di white collar e la trova stupefacente e il protagonista è azzeccatissimo oltre che molto carismatico. Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

due domande per il buon Carlito:

 

1 - Glee tecnicamete nella prima serie è composto da 22 puntate - in america è tutt'ora in programmazione - giusto? è qui che l'hanno spezzato in 2 - un pò come hanno fatto con flashforward anche se li i motivi sono diversi - correggimi se sbaglio!

 

2 - Ho visto il pilot di white collar e la trova stupefacente e il protagonista è azzeccatissimo oltre che molto carismatico. Che ne pensi?

 

1-Si, esatto. La prima serie è ancora in corso in USA. Da noi è stata spezzata in due parti come è già successo con altre serie sui canali Fox. Non so ancora quando andrà in onda in Italia l'episodio 14, spero presto perchè adoro Glee. :mrgreen:

 

2-Di White Collar non so molto, tutto quello che ho visto è il materiale relativo alla promozione che in buona parte ho curato io. L'unica cosa che ho notato è che forse il personaggio di Neal Caffrey è un pò troppo effemminato per fare la parte del falsario superbono e superfico. :asd:

Comunque mi riservo di dare un parere sensato una volta che avrò visto la serie per intero. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto oggi battle star galactica, non mi esprimo sulla storia e tutto il resto perche non si può con un solo episodio.

però non mi ha convinto :ph34r: , sarà il doppiaggio che mi suona strano e le inquadrature che si alternano da: su spalla e normali (quelle fisse che non traballano).

 

le battaglie nello spazio sono belle, fatte bene, anche se mi fanno storgere il naso alcune cose.

 

passando ad altro ma rimanendo in tema, qualcuno seguiva le varie sage di star trek????

 

io ho visto tutta la serie voyager, un pò noiosetta in alcuni momenti ma comunque bella, cera quella sensazione di "esplorare l'inioto"; ho visto le prime puntate della serie classica, ma non mi hanno preso soprattutto per l'età e gli effetti speciali, però è ammirevole mettere in quell'epoca in una stessa nave neri, russi, francesi e americani.

infine ho visto tutta la serie "enterprise" che è quella che più mi è piaciatu, qui non cera la sensazione dell'esplorare l'inioto se non nella prima serie. dalla seconda e ultima invece cerano battaglie su battaglie, tra l'altro ben fatte.

 

mi manca purtroppo "next generation" con il mitico Picard. ho visto solo i 2 film in cui era protagonista e mi sono piaciuti davvero

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, da qualche giorno sono LOST dipendente... mi sono sparato 2 stagioni in 3 giorni... oggi ho iniziato la 3a...

 

E ho pure osato installare LOST: Via Domus (che avevo comprato teeempo fa con GMC o TGM mi pare)...

 

Insomma, sta diventando peggio di Prison Break...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Eh? o_o

 

Il padre di famiglia?

 

p.s. su wikipedia dicono che invece han già rinnovato la serie per la quinta stagione a settembre o_o... (non lo seguo comunque...)

 

 

-

 

Mi sto guardando la sesta stagione di LOST... mi spiace che tra poco non avrò più niente da guardare T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter l'hanno annullato in america, il padre di famiglia c'aveva rotto i cosidetti

 

Proprio oggi ho avuto conferma che Showtime manderà in onda prossimente la quinta e la sesta stagione assieme com'è stato per altre serie tv. Comunue non hanno annullato nulla. :mrgreen:

 

Mi piacciono moltissimo i telefilm :mrgreen: ! Per me il migliore è senz'altro LOST :loving: . Mi piace molto anche Dexter!

Tra poco potrete vedere sui Sky e molto probabilmente anche sul canale ufficiale di Fox su Youtube i miei ultimi (bellissimi :fischio: ) lavori audio: in questi giorni mi stò occupando proprio dei trailer del finale di stagione di Lost. Una gran fatica, ma ne vale la pena! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...