Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

io adesso sto seguendo battlel star galattica su rai 4, sto sveglio fino all 2 di notte per vederlo :shock: .

 

bella, anche se all'inizio non mi aveva preso, adesso invece la trovo moooolto bella, purtroppo li è gia avanti e mi sono per tutta la parte iniziale, per darvi un'idea, sono qualche puntata dopo

che il capitano viene sparato da sheron, nella puntata di ieri dei legionari avevano abbordato la gala©tica
Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di serie che mi sono piaciute ultimamente io ci metto Flashforward (peccato che l'abbiano segata alla prima stagione, caproni americani che non capiscono una *spam*a...) Band of Brothers e The Pacific, poi personalmente sono un fan di Supernatural e Dexter (nonchè orfano di Lost, una delle migliori serie degli ultimi 10 anni, se non LA migliore)...da poco ho iniziato a vedere Lie To Me e un'altra che per me promette bene, ovvero Warehouse 13...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di recente, complici la pausa estiva e la fine di svariate serie, sto coglendo l'occasione di guardare alcune vecchie glorie del passato come Six Feet Under. La trovo magnifica a dir poco, un Michael C.Hall in piena forma e di una bravura disarmante! :bow:

 

Menzione e lode anche al cast di doppiaggio italiano che rende in cerchio davvero perfetto. Ogni singola puntata mi manda in estasi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto la mia personalissima classifica di gradimento:

1-A-Team (ci sono crescuito insieme... :bow: :bow: )

2-R.I.S. (visti tutti gli episodi...sin dalla prima serie... :loving: )

2-Chuck (la migliore serie dello scorso anno... :dance: )

3-Prison Break (in mancanza di altro lo guardo... :mrgreen: )

 

:crazy:

Ovviamente si scherza.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tu sappia che in realtà il protagonista di quella serie è il mitico Iolao

 

:mrgreen:

Kevin Sorbo da bambino era il mio idolo, mentre Iolao mi è sempre stato sulle balle :mrgreen:

Ma le prime stagioni sono qualcosa di mitico (e non è una battuta).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto godendo il cofanetto bluray di Band of Brothers :loving: :loving:

 

In lingua originale perchè preso da amazon.uk... tanto l'audio della versione italiana è 2.0 :ph34r:

 

Carlito, vergogna a tutta la tua categoria! :whip:

LOL, che c'entro io? Prenditela con i distributori e con le case di produzione che a volte hanno le braccine corte, non con noi "poveri" sound designers! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, che c'entro io? Prenditela con i distributori e con le case di produzione che a volte hanno le braccine corte, non con noi "poveri" sound designers! :mrgreen:

 

 

Eheh sei il massimo rappresentante della categoria sul foro, qualcuno doveva pur passarci :mrgreen:

 

Insomma è sempre il solito discorso di soldi, mobbastà! Date fondi ai sound designers! Voglio i Cesaroni in 7.1!

 

 

 

 

Comunque vergogna Warner Bros.. con tutto quello che vi ha reso questa serie :whip:

 

 

Secondo voi The pacific è al livello di BoB? Perchè quasi quasi ci scappa pure quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma è sempre il solito discorso di soldi, mobbastà! Date fondi ai sound designers! Voglio i Cesaroni in 7.1!

Mentre leggevo, per un attimo sono morto lo sai? :squile:

Comunque su una cosa hai ragione: "date i fondi ai sound designers!" Di seguito allego le mie coordinate bancarie..... asd :rotfl:

 

Secondo voi The pacific è al livello di BoB? Perchè quasi quasi ci scappa pure quella

Da quanto ci ha puntato Sky a livello promozionale direi che è un'ottima serie. Ho sentito dei commenti molto favorevoli soprattutto da chi ha apprezzato Band of Brothers. Del resto squadra che vince non si cambia! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci manca un Medico in Famglia formato ImaX :asd:

 

 

 

Comunque su una cosa hai ragione: "date i fondi ai sound designers!" Di seguito allego le mie coordinate bancarie..... asd :rotfl:

 

Quanto sareste più produttivi lavorando dal vostro yatch personale?

 

 

Insomma The Pacific è da vedere. Magari cercherò di vedere qualche puntata poi valuto se vale la pena di prendere il cofanetto, visto che costa ancora un pò! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...