Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

La mia seria preferita è Twin Peaks l'ho scoperta da poco ti tiene attaccato alla televisione fino all'ultimo fotogramma e poi alla fine di ogni episodio ti metti le mani in testa per quello che succede

 

Quoto in pieno!

Twin peaks è stata una vera e propria rivoluzione nel mondo dei seriali!

Senza dubbio la migliore serie tv di sempre!

 

Dopo, ovviamente, viene lost!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato da poco a vedere la terza stagione e per ora mi piace anche quella :mrgreen:

Io cel'ho e non vedo l'ora di vederla, se non fosse che a breve devo andare a fare il vaccino mi attaccherei ora e finirei stasera, come ho fatto giovedì scorso, ho incominciato alle 9, ho finito dopo mezzanotte, ho guardato tutta la prima serie in un giorno solo. :ph34r:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri sulla Fox fanno una nuova serie ispirata a "I Griffin" che però ha come protagonista l'amico nero di Peter,cioè Cleveland Brown.

Per me è divertente,però un pò meno dei Griffin.

Vi linko il video di presentazione della serie:

 

 

Sì l'ho seguita ieri sera. Diciamo che è meno spinta della serie originale. Comunque mi ha divertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

però cleveland come personaggio ci sta, tipo il sorriso che fa quando pensa "Trattieniti non devi ucciderla" :rotfl:

anche l'orso è un bel personaggio, la serie mi ha strappato giusto qualche sorriso ma anche i primi due episodi dei simpson non erano granche (nvece di futurama e american dad lo erano)

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì l'ho seguita ieri sera. Diciamo che è meno spinta della serie originale. Comunque mi ha divertito.

 

 

In effetti questa serie senza i piccoli sketch delle stupidaggini di Peter è un pò moscia, ma mi ha fatto sorridere, soprattutto quando parla il figlio di Cleveland, ha una voce troppo divertente :mrgreen: :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cel'ho e non vedo l'ora di vederla, se non fosse che a breve devo andare a fare il vaccino mi attaccherei ora e finirei stasera, come ho fatto giovedì scorso, ho incominciato alle 9, ho finito dopo mezzanotte, ho guardato tutta la prima serie in un giorno solo. :ph34r:

per me che l'ho guardata in diretta (con tanto di megapausa per le olimpiadi invernali dopo la settima puntata :piange: ) in certi frangenti è stata tragica ma dopo la midseason (la tredicesima) è un escalation paurosa..che serie ragazzi :loving: peccato che la quarta pare essere l'ultima maledetta nbc..

 

per quanto riguarda la nuova stagione "telefilmica" un paio di giorni fa è andato in onda il season premiere di Sons of Anarchy, consiglio a tutti di recuperare le altre due serie perchè è veramente un capolavoro

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a proposito di Chuck prima dell'inizio della nuova stagione usciranno dei web-episode (l'avrò scritto giusto ? boh :mrgreen: ) su jeff e lester..non voglio dire nulla ma sono anche una trovata pubblicitaria per il nuovo halo reach (infatti parla di loro due che vanno in un buy-more a comprarne una copia) non dico altro ma sopratutto evitate di vederlo se NON avete finito la terza stagione :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a proposito di Chuck prima dell'inizio della nuova stagione usciranno dei web-episode (l'avrò scritto giusto ? boh :mrgreen: ) su jeff e lester..non voglio dire nulla ma sono anche una trovata pubblicitaria per il nuovo halo reach (infatti parla di loro due che vanno in un buy-more a comprarne una copia) non dico altro ma sopratutto evitate di vederlo se NON avete finito la terza stagione :ok:

inviami il link con il video via pm non resisto :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per me finalmente si muovono a far uscire la quarta di BBT... ora sono in dubbio se seguirla in inglese in streaming da qualche parte o aspettare che la doppino (non ho idea dei tempi di doppiaggio)... anche perchè ho seguito tutte le prime tre serie in ita e passare all'inglese ora (meglio o peggio che sia) mi farebbe un effetto troppo strano... odio i cambi di voce :rolleyes: (è l'unica cosa che veramente odio nel doppiaggio nostrano... che sono capaci di sostituire i doppiatori -per esigenze magari, ma è comunque fastidiosa come cosa-... per me possono anche doppiare da schifo un personaggio, ma poi se me lo cambiano anche con uno più bravo non posso fare a meno di pensare "perchè?")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito adesso di vedere l'ultimo episodio della terza stagione di Chuck... come direbbe Devon: awesome! Adesso tocca aspettare per la quarta... :piange:

Io ho visto l'ultima puntata ieri sera sottotitolata...la terza serie è spettacolare fortuna che fra un po' inizia la quarta stagione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. House,addio alla voce italianaa

 

E' morto a Roma l'attore e doppiatore di numerosi film e serie tv Sergio Di Stefano. ha prestato la voce a numerosi attori di grosso calibro. Negli ultmi anni Di Stefano ha doppiato l'attore Hugh Laurie in Dr. House.

 

Al cinema ha doppiato Jeff Bridges (”Starman”, “Il grande Lebonsky”, “Stick it”), John Malkovich (”Nel centro del mirino”, “Il ladro di orchidee”), Christopher Lambert (”Highlander”), Klaus Maria Brandauer (”Mephisto”), William Hurt, Kevin Costner e molti altri (per l’elenco completo, vi rimandiamo alla pagina a lui dedicata da Antonio Genna, che ha anche dato la notizia della sua scomparsa).

 

In tv, Di Stefano ha dato invece voce a numerosi personaggi di varie serie televisive, come Richard Dean Anderson (Jack O’Neil) in “Stargate SG-1¿, Bruce Campbell (Sam) in “Burn Notice”, Eric Pierpoint (Paul) in “Saranno famosi”, Michael Gross (Steven) in “Casa Keaton”, Tom Selleck (Richard) in “Friends”, Derek de Lint (Gerard) in “Alias”. Ma, soprattutto, negli ultimi anni ha contribuito al successo di “Dr. House” in Italia, doppiando proprio il protagonista Hugh Laurie

 

Aveva 71 anni, complimenti a Lui, se molte persone in Italia, hanno amato ed amano House è stato anche grazie a quest'uomo. RIP

 

 

 

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare inizi il 20 in America, spero che esca presto se possibile con sottotitoli ma anche senza... Mi ha preso troppo Chuck.

Sì inizia il 20 ma io dovrò aspettare i sottotitoli quindi mi ci vorrà una settimanina in più...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...