Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

ho appena finito di vedere la prima puntata di the walking dead.non mi ha preso + di tanto.poi
il tipo si sveglia,vede che c'è il finimondo,e non chiede come è iniziato il tutto mahhh.

più avanti se lo chiederà
http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mai piaciute le serie televisive ma racconto criminale 2 mi ha preso di brutto, peccato che finisca la prossima settimana.

romanzo criminale.In effetti neanch'io adoro le serie,ma questa ragazzi e' da applausi...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

gia'...un finale da pelle d'oca....

Mi associo. Durante le feste ho fatto incetta di Romanzo Criminale, ho finito la seconda stagione proprio un paio di giorni fa. Sicuramente la migliore serie italiana mai prodotta, provocatoria e molto coraggiosa per essere trasmessa nel nostro paese. Pregevolissima la ricostruzione scenografica della Roma anni '70, sembra quasi che l'abbiano girata davvero in quegli anni. :bow:

 

A questo proposito, per chi volesse approfondire l'argomento "banda della Magliana" (quella vera, non la serie) consiglio caldamente la visione dei quattro documentari andati in onda su History Channel in cui vengono ricostruiti i fatti tramite interviste agli affiliati ancora in vita. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Riuppo il topic per consigliare a tutti i fan di The Big Bang Theory, una serie comedy inglese uscita qualche tempo fa su Channel 4 in UK (e su Steel in Italia). Si chiama The IT Crowd, è veramente spassosa e dissacrante ma soprattutto ha svariati punti in comune con Big Bang Theory. Consiglio a tutti coloro che non ne hanno mai sentito parlare di reperirla, non ve ne pentirete.

E' anche piuttosto breve: solo 6 episodi per quattro stagioni finora andate in onda. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono arrivate delle voci su romanzo criminale 3.Ogni puntata ci raccontera' la vita di uno dei protagonisti all'inizio della loro "carriera criminale" e la prima iniziera' con Bufalo.Cosi mi e' stato detto,aspetto conferme ufficiali prima di esultare.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo il topic per consigliare a tutti i fan di The Big Bang Theory, una serie comedy inglese uscita qualche tempo fa su Channel 4 in UK (e su Steel in Italia). Si chiama The IT Crowd, è veramente spassosa e dissacrante ma soprattutto ha svariati punti in comune con Big Bang Theory. Consiglio a tutti coloro che non ne hanno mai sentito parlare di reperirla, non ve ne pentirete.

E' anche piuttosto breve: solo 6 episodi per quattro stagioni finora andate in onda. :ok:

 

Grazie mille del consiglio, non me la lascerò scappare. Ora mi sto vedendo tutte le puntate di TBBT, sono arrivato all'inizio della stagione 3 e mi stanno piacendo

da morire :mrgreen: :mrgreen:

Ho anche visto che 2 giorni fa Jim Parsons ha vinto il Golden Globe per la sua interpretazione di Sheldon :bow:

Bellissimo il video della premiazione con Kaley che si mette a saltare come una pazza e Jim che attacca con la sua parlantina :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...