Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

mi sono arrivate delle voci su romanzo criminale 3.Ogni puntata ci raccontera' la vita di uno dei protagonisti all'inizio della loro "carriera criminale" e la prima iniziera' con Bufalo.Cosi mi e' stato detto,aspetto conferme ufficiali prima di esultare.... :rolleyes:

Non mi risulta, ma chiedo a un mio amico che ha lavorato come aiuto regista nella seconda serie e magari ne sa qualcosa di piu' ...vi faccio sapere!

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Di che parla?

Ecco. :teach:

 

Comunque, mi sto intrippando non poco con Prison Break.

Serie simili? Mi spiego: intrighi, misteri e via dicendo. Sempre tendenti al reale, senza componenti fantasiose o fantascientifiche.

Se ti interessa il genere, io mi sto godendo The Wire, una serie cult (la preferita del presidente Obama tra l'altro :mrgreen: ), un poliziesco USA adulto e senza mezzi termini. E' davvero superba! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece nessuno ha notizie di The Listener? E' stata sospesa come suppongo?

Esiste una seconda stagione in cantiere, probabilmente tra qualche mese si saprà qualcosa riguardante l'uscita negli USA.

 

The Cape non l'avevo ancora sentita nominare, è già sbarcata in Italia?

No, è una delle pochissime serie che seguo sottotitolate. Tra l'altro la produzione è di NBC, proprio come The Listener. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
A parer mio argomento trito e ritrito...

 

Ho trovato la mia nuova serie: THE MISFITS, visti i primi 2 episodi su FOX, mi sono precipitato a vederli, tratta sempre di superpoteri, ma il tutto in un modo strano quasi "reale".

 

LI AMO.

Anch io adoro misfits! In italiano è praticamente orrendo, non hanno neanche dato un accento particolare a kelly.

Per ora sono all episodio 5 stagione 2, mi sta davvero prendendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finite di vedere le quattro stagioni di Prison Break.

Che dire, la più bella serie che abbia mai visto.

Ho letto che erano previste altre stagioni ma a causa dei bassi ascolti (in America) che aveva avuto la quarta stagione han deciso di concluderla con la stessa.

Dico meglio, menarla troppo a lungo non ha senso e porta inevitabilmente alla noia.

Interpretazione di William Ficthner (Alex Mahone) da applausi, fantastico.

Ma adesso...che guardo? :mrgreen:

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non la conoscesse: Deadwood

:mrgreen:

:mrgreen:

Ah ah ah, si in effetti avevo letto che è la serie col il più alto tasso di battute condite di "cocksucker" mai prodotta. :rotfl:

 

Comunque per chi è interessato alla scena sitcom USA, è partita la seconda stagione di due serie molto divertenti: Modern Family su Fox e Cougar Town su FoxLife.

In particolare la prima è la mia preferita in assoluto del genere comedy. Consiglio a chi non le conoscesse di reperirle entrambe, ne vale la pena! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non sbaglio solo 2 o 3 puntate! io ho visto tutta la prima serie e parte della seconda Sub ita

 

Mi pare un pò dura visto che l'attore che fa Spartacus si sta curando da un tumore.

Avrai visto il prequel che sta uscendo in questi giorni negli USA :ok:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A me è piaciuto molto the walking dead... spero che presto diano la seconda serie.. molti interrogativi sono lasciati così per dare il "là" alla seconda serie...

 

inoltre per chi ha visto la serie

 

secondo voi cosa dice il dottore del centro cdc all'orecchio a Rick... dalla sua espressione secondo me gli rivela qualcosa sul virus...secondo voi

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, consiglio a tutti Misfits, la sto seguendo e la trovo davvero pregevole.

Ho anche avuto modo di curare il sound deign della promozione e ricordo che mi ha colpito fin da subito. Non mi sbagliavo al riguardo, è davvero ben fatta. :bow:

 

Tra poco su Fox partirà anche la seconda stagione, stay tuned! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho visto The Pacific.

Me ne avevano parlato male invece a me è piaciuta.

Ora inizio Boordwalk Empire, di questa invece me ne hanno parlato solo bene.

Spartacus ho visto la prima puntata ma non m' ha detto niente, sembra il 300 dei poveri. Dicono che decolli dalla terza-quarta puntata, speriamo perchè per ora sono abbastanza deluso.

Poi su Sky danno in HD solo la versione censurata e sta cosa me le fa girare abbastanza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...