Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

Vista la 2X13 di Walking Dead

 

FOTONICA!!!!

 

La puntata più bella di tutta la serie!

 

 

finalmente torna quel che era mancato alla serie in questa seconda stagione: orde di zombie, meno dialoghi, fiumi di piombo e azione, AZIONEEEE!!!!

Inoltre nuovi misteri: il misterioso uomo incappucciato armato di katana e accompagnato da degli zombie addomesticati è già il mio idolo, la base militare a due passi dall'accampamento, il misterioso elicottero, tutti infetti e lo sbrocco di Rick (era l'ora, dopo tutto quello che ha fatto è folle che la gente non si fidi di lui!!)

 

 

attendo con ansia la terza stagione!

 

vero mi piace per i tuoi stessi motivi, per i due misteri dato che leggo il fumetto non vi spoilero nulla :whew: :whew: :whew: , ma anch'io aspetto di vedere la prossima stagione :ok: :ok:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vero mi piace per i tuoi stessi motivi, per i due misteri dato che leggo il fumetto non vi spoilero nulla :whew: :whew: :whew: , ma anch'io aspetto di vedere la prossima stagione :ok: :ok:

 

Dimmi almeno se i due misteri (e i prossimi che verranno) sono degni oppure no. :mrgreen:

Comunque peccato abbiano fatto 7-8 puntate di transizione (su 13 son tantine) in cui non succede praticamente nulla, perchè queste ultime due sono state favolose.

Capisco che non è facile fare tot episodi sempre pieni di colpi di scena, scene splendide e avvicendamenti succulenti. Però qualcosina in più poteva essere fatto (la prima stagione sono sì meno episodi ma è adrenalinica praticamente sempre).

Comunque spettacolare questa chiusura di stagione. Spero in una terza complessivamente più avvincente.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi almeno se i due misteri (e i prossimi che verranno) sono degni oppure no. :mrgreen:

Comunque peccato abbiano fatto 7-8 puntate di transizione (su 13 son tantine) in cui non succede praticamente nulla, perchè queste ultime due sono state favolose.

Capisco che non è facile fare tot episodi sempre pieni di colpi di scena, scene splendide e avvicendamenti succulenti. Però qualcosina in più poteva essere fatto (la prima stagione sono sì meno episodi ma è adrenalinica praticamente sempre).

Comunque spettacolare questa chiusura di stagione. Spero in una terza complessivamente più avvincente.

 

si sono degnissimi di nota, ti hoi mandato un MP.. :ok:

 

 

ora sono in trepidante attesa della seconda stagione di "the game of throne" che inizierà domenica 1° aprile in America :ok: :ok: :teach: :teach:

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono degnissimi di nota, ti hoi mandato un MP.. :ok:

 

Se è spoileroso non lo apro neanche. :mrgreen:

Ti ringrazio comunque, ma preferisco gustarmi per bene il telefilm che merita. Mi basta sapere che le novità proposte in quest'ultimo episodio siano adeguatamente succulente.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la 2X13 di Walking Dead

 

FOTONICA!!!!

 

La puntata più bella di tutta la serie!

 

 

finalmente torna quel che era mancato alla serie in questa seconda stagione: orde di zombie, meno dialoghi, fiumi di piombo e azione, AZIONEEEE!!!!

Inoltre nuovi misteri: il misterioso uomo incappucciato armato di katana e accompagnato da degli zombie addomesticati è già il mio idolo, la base militare a due passi dall'accampamento, il misterioso elicottero, tutti infetti e lo sbrocco di Rick (era l'ora, dopo tutto quello che ha fatto è folle che la gente non si fidi di lui!!)

 

 

attendo con ansia la terza stagione!

 

Per il tizio col cappuccio in rete si sa già chi sia ("pecca" dovuta al fatto che il telefilm segue la serie a fumetti XD)... in ogni caso ci sono rimasto per lo "style" del personaggio, con i due zombie smembrati in catene lol...

 

In effetti come episodio per molti aspetti è stato decisamente interessante, soprattutto perchè mostra la possibile location (praticamente confermata) dove avverrà la terza serie:

 

 

cioè la prigione

che potrebbe offrire molti spunti XD

 

In ogni caso a me è piaciuto l'incedere della seconda stagione... più lenta rispetto alla prima ma adoro il fatto che si siano presi la briga di approfondire ancora certi personaggi piuttosto che continuare a sostituirli con morti e aggregazioni varie. Gli autori hanno detto poi che hanno fatto apposta ad allentare il ritmo... non volevano rendere troppo "scontate" le orde di zombie, per poi ripresentarli (e far "tornare" la tensione quando serve) al momento opportuno. In effetti se ogni episodio fosse stato "action" il tutto sarebbe diventato ripetitivo...

 

In ogni caso il mio personaggio preferito è quello che a prima vista ho considerato il più inutile di tutti... cioè Daryl. All'inizio dicevo "questo è il classico "bifolco" americano che per vendicare il fratello farà qualche ca**ata"... invece...

Ed è per questo che ho adorato questa serie, personaggi per niente stereotipati, ognuno con la sua psicologia che però si evolve nel tempo, si adatta... vedi Rick e Shane... soprattutto negli ultimi due episodi.

 

Piuttosto mi domando se nella terza stagione:

 

 

 

 

Abbandoneranno Rick? Ora che è diventato così "cinico"... sua moglie non credo perchè gli autori hanno spiegato che la sua rezione alla fine dell'ultimo episodio è dovuta a un senso di colpa verso se stessa, non verso il gesto di Rick... che poi si è solo difeso -anche se in maniera bastardissima XD

 

Merl che cacchio di fine ha fatto? La mano se l'è tagliata ma poi? .-.

 

Torneranno gli amici di quelli che hanno accopato nel bar quando erano a bere con Hershel? (gli amici del tizio che hanno catturato e torturato e che shane ha ucciso alla fine)

 

E soprattutto... il fatto che il virus ce l'hanno tutti? Scommetto che Lori penserà che il nuovo figlio sia infetto... chissà se gli nasce zombificato e la mangia da dentro *_*

 

 

 

In ogni caso altra cosa che mi è piaciuta è che c'erano cose per nulla scontate... mi trovavo a pensare in alcune scene "ma si, ora faranno così... ora succedera questo... ora succedera quello..." e invece finiva sempre in maniera diversa da come pensavo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo Scrubs finalmente una serie appassionante come poche...da due giorni ho scoperto the walking dead.. stasera recupero le ultime due puntate e finisco la prima serie... ragà ma ditemi una cosa.. nella seconda stagione si tiene sul livello alto o scade come un Lost che mano a mano puntata dopo puntata è diventato solo una scemenza discrepante con se stessa tanto da farmelo odiare?ditemelo senno nemmeno vado avanti chiudo con la prima serie e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo Scrubs finalmente una serie appassionante come poche...da due giorni ho scoperto the walking dead.. stasera recupero le ultime due puntate e finisco la prima serie... ragà ma ditemi una cosa.. nella seconda stagione si tiene sul livello alto o scade come un Lost che mano a mano puntata dopo puntata è diventato solo una scemenza discrepante con se stessa tanto da farmelo odiare?ditemelo senno nemmeno vado avanti chiudo con la prima serie e basta

 

TWD mantiene un livello molto alto (a me di Lost le prime stagioni sono piaciute tutte, forse è un po' "scaduto" da metà in poi...), semplicemente nella prima stagione si sente molto la minaccia degli Zombie, nella seconda approfondiscono di più i personaggi (aggiungendone di nuovi). Fidati che merita...

 

@paolinodj3: non credo la rifaranno a breve... qualche giorno fa han trasmesso l'ultimo episodio della seconda stagione appunto... non so, forse in fascia pomeridiana... prova a guardare sul sito della Fox cosa dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno ha visto Touch?

 

Carino il pilot.

Non mi ha fatto ammutolire dallo stupore, però.

Diciamo che dipende tutto da come si svilupperà la serie: il "rischio" di continue storie a se stanti in ogni episodio (per me che odio puntate autoconclusive senza che ci sia una trama principale dietro) è altino con questa trama.

Per me, rimandata. Per il semplice fatto che voglio capire come si sviluppa.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anche io il primo episodio di Touch...devo dire che mi è piaciuto, anche se è tutto da studiare come si evolverà la storia...

 

Certo che fa strano vedere Jack Ba...pardon Kiefer Sutherland prenderle dal primo sfigato che passa...e son convinto che in 24 sarebbe riuscito a far parlare il figlio molto prima :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

VI informo che su amazon c'è il 20% di sconto su alcune serie tv. Considerando già i prezzi ottimi di quel sito si fanno dei buonissimo affari..

Io ho preso la serie completa di lost pagandola 86€.. In negozio sta a 27€ a serie (160€ per tutta la serie) e su internet non la trovate a meno di 110/120€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...