Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

Qualcuno qui ha guardato "The Chase"?

 

A me piace, molto bella!

 

talmente bella v che l'hanno cancellata fate un pò voi. carina.

A me V è piaciuta molto..per il fatto che è stata cancellata, ciò non vuol dire che non sia bella.

Anche Lie To Me è stato cancellato, ma era tutto tranne che brutta.

Modificato da BulldogLucca98
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che keiji ha detto che V fa pena per lui rispetto al Visitors originale. Io non giudico, dal momento che non ho visto l'originale, e il remake dopo un po' non mi ha più preso, ma mi chiedo, voi che decantate V lo avete prima di tutto relativizzato rispetto a "Visitors" di qualche decade fa? Altrimenti nisba, non potete criticare la critica di keiji. :)

Sul finale, beh da un lato dispiace, ma dall'altro considerate che se avessero modificato la sceneggiatura delle ultime puntate per farci stare la fine conclusiva si rischiava di avere una "rush", una corsa frenetica verso il finale che avrebbe fatto perdere tutte le caratteristiche che rendevano la serie interessante a mio avviso.

Ad esempio, se qualcuno ha visto Flash Forward (dallo stesso autore di Lost) saprà che, nonostante già prima della fine della prima stagione si sapesse che non sarebbe stata rinnovata, gli sceneggiatori optarono per non tagliare nulla, e infatti il finale, epico, lascia tutto ancora in questione. Peccato. :(

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me V è piaciuta molto..per il fatto che è stata cancellata, ciò non vuol dire che non sia bella.

Anche Lie To Me è stato cancellato, ma era tutto tranne che brutta.

beh...

quante stagioni sono riusciti a tirare avanti con lie to me?

voglio dire, le prime 3 o 4 puntate mi erano piaciute da matti, bellissime, trama serrata, avvincente, molti interessante, ma poi... era sempre la solita menata eh, lui che faceva il burbero dottorone, guardava in faccia uno e capiva tutto, fine della puntata. non mi sono nemmeno accorto che l'avessero cancellata.

l'idea della serie in se può anche essere bella, ma dipende da come la si porta avanti e se si reisce a tenere un alto numero di telespettatori davanti allo schermo, non solo il gruppetto di fan accaniti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...

quante stagioni sono riusciti a tirare avanti con lie to me?

voglio dire, le prime 3 o 4 puntate mi erano piaciute da matti, bellissime, trama serrata, avvincente, molti interessante, ma poi... era sempre la solita menata eh, lui che faceva il burbero dottorone, guardava in faccia uno e capiva tutto, fine della puntata. non mi sono nemmeno accorto che l'avessero cancellata.

l'idea della serie in se può anche essere bella, ma dipende da come la si porta avanti e se si reisce a tenere un alto numero di telespettatori davanti allo schermo, non solo il gruppetto di fan accaniti.

esatto concordo in pieno, e la stessa cosa succederà con touch, si sono salvati con le ultime puntate, ma se si giocheranno male la seconda stagione anche questa serie avrà vita breve...

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Da come ho scritto non si capiva, intendevo la prima della 5 stagione :lol:

 

 

Yo Mr White!

Ah è vero tu la seguivi già, che stupido, colpa della memoria di mierda che c'ho :mrgreen: io devo ancora trovare il tempo per vedere la quarta cacchio :whew:

 

Appena iniziata anche io la prima di BB :D

la prima prima :D

Ottimo, copia e incolla quello che avevo scritto a Granbrakko :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

HAAAAA omg fantastico ,dove diavolo vedo questa prima ?Da dove la posso vedere??Cavolo tutto all'improvviso e non ci sto capendo più niente...che poi non sarà nemmeno sub quindi ancora devo aspettare...che balle !

EDIT:Trovata la prima della 5 sub ita ora comincioooooooooooo!!!

Modificato da RoXsAr
  • Upvote 1

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

HAAAAA omg fantastico ,dove diavolo vedo questa prima ?Da dove la posso vedere??Cavolo tutto all'improvviso e non ci sto capendo più niente...che poi non sarà nemmeno sub quindi ancora devo aspettare...che balle !

EDIT:Trovata la prima della 5 sub ita ora comincioooooooooooo!!!

 

Io appena finita. Una parola: BADASS

 

 

E poi si fa il bicchierozzo di Vecchia Romagna, cosa puoi chiedergli di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto concordo in pieno, e la stessa cosa succederà con touch, si sono salvati con le ultime puntate, ma se si giocheranno male la seconda stagione anche questa serie avrà vita breve...

esatto... touch sono stato ad un passo dal mollare, era diventata sempre la solita cosa, bambino che scrive un numero, numero che ricorre per tutta la puntata e padre che ancora non ha capito che o segue quel numero o il bambino scassa i maroni pur di non parlare.

 

si potrebbe obiettare che ci sono serie poliziesche che vanno avanti da anni con puntate singole tutti i giorni, i vari ncis, csi, nypd, etc. etc, ma si sà, il poliziesco/giallo, di suo, per natura intrinseca, attira pubblico da oltre un secolo. puoi anche raccontare la stessa storia 200 volte con personaggi e sfumature diverse ma stai sicuro che fai un successone.

 

domani sarai arrivato all'ultima della 4° stagione, garantito :ok: :lol:

mah. io tutto questo entusiasmo non l'ho avuto

non ho ancora iniziato la seconda e non ho nessuna ansia da astinenza.

 

Avete una serie di fantascienza da consigliarmi?

Ho adorato Battlestar Galactica, non ho trovato nulla di minimamente paragonabile ancora...

eeeh, bella domanda.

non ho visto battlestar galactica (se non le prime puntate) ma stavo cercando pure io qualche cosa di fantascientifico. firefly l'hai visto?

altrimenti consigliavo un paio di pagine fa la serie tv Continuum. non ci sono astronavi ma mi sembra molto carina per ora (è iniziata da poco, 6 o 7 puntante solo in inglese per ora)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l ora di mettere play alla 5 serie di BB. Come vi è sembrata per essere la premiere? É bella corposa o una di quelle puntate che filano via lisce in poco tempo?

 

 

Cen'è. Non è solo una puntata che mette insieme un pò di pezzi della 4a, c'è già una trama che si sviluppa. Poi Walt è cambiato, si vede. È sempre più "bad".

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeh, bella domanda.

non ho visto battlestar galactica (se non le prime puntate) ma stavo cercando pure io qualche cosa di fantascientifico. firefly l'hai visto?

altrimenti consigliavo un paio di pagine fa la serie tv Continuum. non ci sono astronavi ma mi sembra molto carina per ora (è iniziata da poco, 6 o 7 puntante solo in inglese per ora)

 

Firefly no, ma ho visto che è solo una stagione, cercavo qualcosa di più longevo, Continuum non l'avevo mai sentito, sembra interessante.

Per quanto riguarda BAttlestar Galactica ti consiglio vivamente di guardarla tutta, è meravigliosa, la mia serie preferita a parimerito con Lost.

Queste fino ad ora sono le uniche due serie dove, alla fine dell'ultima puntata, ho provato realmente la sensazione che mi sarebbero mancate, loro e i loro personaggi.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm le mie serie preferite sono queste :

NCIS (sto vedendo l'ottava stagione su sky)

NCIS Los Angeles ( ho finto di guardare le puntate in italiano uscite qui in italia e ora le sto cercando sub ita ma non le trovo con una buona qualità)

poi vabbè C.S.I ogni tanto lo guardo ... ora volevo iniziare a guardare Il Trono Di Spade , mi ispira parecchio come serie e la prima stagione l'ho trovata con una buona qualità... penso di iniziarla a vedere questa sera ... poi altri telefilm non me ne vengono in mente xD

btw voi dove li guardate sti telefilm ? avete qualche sito buono ? (sempre se si può parlare sul forum di ste cose )

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

mah. io tutto questo entusiasmo non l'ho avuto

non ho ancora iniziato la seconda e non ho nessuna ansia da astinenza.

 

perchè te mentre la vedi pensi alla campagna acquisti dell'inter.Rilassati e goditela...

anzi,conservatela per i mercoledi di coppa :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...