Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

Immagino... :polliceverso:

Bello anche il programma delle 21 su skyuno il venerdì sera :mrgreen:

se il prox anno partirà la terza stagione di masterchef(e penso di si visto che sta riscuotendo un successo enorme)faro' il provino per entrare come concorrente.

sono il mozart dei fornelli.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto The Wire? MOlti ne parlano come la più bella serie tv mai realizzata, e devo trovare un valido sostituto a Breaking bad e Boardwalk Empire (si lo so è dura... :mrgreen: )

Io ho visto la prima stagione. Sarà che avevo aspettative enormi visto che anche io come te avevo letto che fosse una delle migliori di sempre, meglio di The Shield nel genere (per me questa è una bestemmia chiara e semplice e sarebbe da denuncia)! Beh non ci ho trovato nulla di straordinario e c'è un abisso dal te citato Breaking Bad.

Non che sia brutta eh: una buona serie poliziesca, molto realistica e quasi educativa se volete mettere sù una gang di spacciatori e contenuti non troppo forti (apparte 1-2 scene)...boh mi chiedo cosa abbia di così speciale da metterla secondo alcuni nell'olimpo delle serie tv. Personaggi non molto interessanti a mio avviso e colpi di scena significativi zero.

 

Finita la prima stagione...non ho avuto lo stimolo ad iniziare la seconda.

 

Sto seguendo Fringe e dopo aver finito Homeland (fico lo consiglio) sto aspettando il ritorno di Game of Thrones e di The Walking dead. Per tappare il periodo post natalizio molto avaro di serie tv sto guardando Falling Skies: a me non dispiace, un po' di sana azione Sci-Fi. Certo dai nomi dei produttori ti aspetteresti chissà cosa, ma a me basta che ci siano gli alieni, personaggi non irritanti e decentemente caratterizzati, scene di azione ben fatte e robe non ridicole.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa sulla seria battelstar galattica?

Stavo pensando di prendere il cofanetto della prima satgione, ma volevo sentire qualche opinione.

:?: :?:

Beh, BattleStar è una delle serie più belle mai prodotte a mio dire.

Ti consiglio di reperire il cofanettone comprensivo della miniserie iniziale più i due film Razor e The Plan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, BattleStar è una delle serie più belle mai prodotte a mio dire.

Ti consiglio di reperire il cofanettone comprensivo della miniserie iniziale più i due film Razor e The Plan.

Grazie per le info :ok:

Ma come serie è più improntata sull'azione?

Ultima cosa, quante stagioni ci sono?

Grazie ancora per la pazienza :bow: :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info :ok:

Ma come serie è più improntata sull'azione?

Ultima cosa, quante stagioni ci sono?

Grazie ancora per la pazienza :bow: :bow:

C'è la miniserie da 2 episodi (1 ore e mezza ognuno) e poi 4 stagioni regolari.

La serie è a tratti molto adrenalinica con battaglie spaziali da paura, a tratti è introspettiva e profonda.

Ti appassioni molto ai personaggi che sono ben caratterizzati, le battaglie sono intense e ti stuzzicherà anche mettendo in ballo temi sociali, politici, filosofia, religione...da non perdere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la miniserie da 2 episodi (1 ore e mezza ognuno) e poi 4 stagioni regolari.

La serie è a tratti molto adrenalinica con battaglie spaziali da paura, a tratti è introspettiva e profonda.

Ti appassioni molto ai personaggi che sono ben caratterizzati, le battaglie sono intense e ti stuzzicherà anche mettendo in ballo temi sociali, politici, filosofia, religione...da non perdere!!

Grazie dei consigli :bow:

Al momento mi sono ordinato la prima serie in bluray, speriamo renda bene anche come effetti video-audio :mrgreen:

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli :bow:

Al momento mi sono ordinato la prima serie in bluray, speriamo renda bene anche come effetti video-audio :mrgreen:

Purtropp pare che l'edizione italiana dei Blu ray non sia all'altezza delle altre e l'audio è 2.0 non 5.1

In ogni caso è un capolavoro della fantascienza, vai tranquillo :ok:

Ricordati però di guardarti prima la miniserie di 2 episodi che precede la prima stagione mi raccomando!!

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtropp pare che l'edizione italiana dei Blu ray non sia all'altezza delle altre e l'audio è 2.0 non 5.1

In ogni caso è un capolavoro della fantascienza, vai tranquillo :ok:

Ricordati però di guardarti prima la miniserie di 2 episodi che precede la prima stagione mi raccomando!!

Un blu ray con audio 2.0 :piange: che tristezza :piange:

Cmq grazie ancora per le dritte :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Up per la mia domandina :whew:

 

Dead Set è quello con gli zombie nella casa del grande fratello no? Non dura tanto, è simpatico... se ti piacciono gli zombie merita. Diciamo che è sia un "horror" che una presa in giro verso il programma stesso (almeno all'inizio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Set è quello con gli zombie nella casa del grande fratello no? Non dura tanto, è simpatico... se ti piacciono gli zombie merita. Diciamo che è sia un "horror" che una presa in giro verso il programma stesso (almeno all'inizio).

Sì esatto è proprio quello... Allora perfetto anche se dura poco cercherò di seguirlo :D sono appassionato di zombie e la presa in giro verso il GF è un piacevole optional :asd:

Grazie mille :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei iniziare a guardarmi la serie "the walking dead"..ho provato il gioco sulla xbox e mi è piaciuto, qualcuno che ha visto la serie tv sa dirmi se è bellina??

A me è piaciuta tantissimo..La seconda stagione è un po sottotono ma la prima parte della terza si è ripresa benissimo. Io te lo consiglio :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei iniziare a guardarmi la serie "the walking dead"..ho provato il gioco sulla xbox e mi è piaciuto, qualcuno che ha visto la serie tv sa dirmi se è bellina??

su questo forum ci sono pareri discordanti riguardo questa serie, vero skise? :mrgreen:

diciamo che a me come prodotto è piaciuto ed intrattiene abbastanza, tuttavia non si può negare che oggettivamente non è all'altezza di altro che c'è in giro; la prima stagione è un po "lenta" rispetto alla seconda e terza ma si lascia guardare bene, però come già dissi un po di tempo fa, dopo la pausa invernale della terza stagione mi è passata un po la voglia di seguirla anche se paradossalmente inizia a diventare più movimentata.

Comunque di consiglio di iniziare a guardare le prime 3-4 puntate e poi decidere se continuare o meno (:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

....la prima stagione è un po "lenta" rispetto alla seconda e terza ma si lascia guardare bene...

Beh oddio direi che la seconda in realtà sia quella lenta e pure un po' noiosetta per lunghi tratti. Nella prima stagione non è che maciullano teste di zombie ogni puntata (o forse sì?? :mrgreen: ), ma è nella seconda stagione che ci sono intere puntate buttate al vento che pare di stare a guardare la casa nella prateria :polliceverso:

 

Comunque per rispondere ad Iced, il prodotto non è di qualità elevatissima sotto tutti i punti di vista e quindi non è un capolavoro.

Ma se ti piace il genere zombie (e su un forum di videogiochi mi piacerebbe sapere chi non lo è che propongo di bannarlo all'istante) vai tranquillo, è quello che hai sempre desiderato!! :ok:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo come sempre i consigli dell'amico Carlito ho visto la prima puntata di "Jo" con Jean Reno: tipica serie crime con "alla guida" un personaggio carismatico come lui appunto anche se é davvero invecchiato! Provo a seguirla, belle le ambientazioni parigine. Revolution su Steel, seppur anche questa serie sia appena iniziata, mi sta prendendo.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo come sempre i consigli dell'amico Carlito ho visto la prima puntata di "Jo" con Jean Reno: tipica serie crime con "alla guida" un personaggio carismatico come lui appunto anche se é davvero invecchiato! Provo a seguirla, belle le ambientazioni parigine.

Grazie Vale, anche a me è piaciuta Jo. Non si discosta dalla solita formula del genere poliziesco europeo anche se Jean Reno (imbruttito e decaduto fisicamente) fa la sua figura sullo schermo e in quanto a carisma mangia in testa a tutti gli altri. Il pilota è sottotono ma poi migliora, me lo confermava giorni fa anche Massimo Corvo, doppiatore di Reno e direttore di doppiaggio della serie. :ok:

 

PS: nessuno come me è entrato nel trip di Perception? La nona puntata è un vero spettacolo! E aggiungerei anche inaspettato per una serie di stampo leggero. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...