Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

American horror story Asylum da vedere assolutamente.

 

 

Vista ieri sera! Spettacolare, Jessica Lange é una grande, Homeland idem! In attesa ovviamente del ritorno di TWD! @snake: The Following é in contemporanea sia su Sky Uno (disponibile anche su On Demand) che su Premium Crime (anche su Premium Play)

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto altre due puntate di BB... Vabé come sempre una serie che alla quinta e ultima stagione continua ad essere e diventa più epica... Due cose fantastiche

 

1) l'idea dei capannoni della disinfestazione... Cioè... Quando l'ho visto volevo abbracciare lo sceneggiatore geniale!

2) il dialogo tra skyler e Walter quando vanno via i figli.... Mammamia mi ha fatto venire i brividi... Semplicemente sublime

 

 

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista ieri sera! Spettacolare, Jessica Lange é una grande, Homeland idem! In attesa ovviamente del ritorno di TWD! @snake: The Following é in contemporanea sia su Sky Uno (disponibile anche su On Demand) che su Premium Crime (anche su Premium Play)

Homeland ho cominciato a seguirla come serie dalle ultime puntate prima stagione è davvero ottima.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

beh..faccio qualche paragone con dei film siccome è il primo telefilm di questo genere che guardo.

In "io sono leggenda" e anche in "28 giorni dopo" c'è una spiegazione "logica" e comunque viene spiegato il perchè degli zombie. Fino ad adesso non c'è un accenno..cioè come è nato tutto?? :rolleyes: Poi il fatto che lo uccidi solo in testa fa molto "videogioco". E certe scelte, o azioni le ho trovate un pò irragionevoli...

Nota negativa: soundtrack praticamente inesistente. La musica in un film, almeno per me, è importantissima

Comunque nel complesso mi è piaciuto :)

 

Veramente in TWD, se non erro alla fine della prima stagione, viene spiegato il perchè degli zombie e anche perchè vanno uccisi colpendoli in testa (più che fare VG fa... zombie lol)

 

Non mi è sembrata una spiegazione meno "utile" di quelle di altri film/giochi sugli zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno di nuovo trasmettendo The Big Bang Theory su Italia2

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente in TWD, se non erro alla fine della prima stagione, viene spiegato il perchè degli zombie e anche perchè vanno uccisi colpendoli in testa (più che fare VG fa... zombie lol)

 

Non mi è sembrata una spiegazione meno "utile" di quelle di altri film/giochi sugli zombie.

 

francamente facevano più bella figura non dicendo niente perché la storia del virus che resuscita i morti è ridicola. Potevano inventarsi qualcos'altro.

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

francamente facevano più bella figura non dicendo niente perché la storia del virus che resuscita i morti è ridicola. Potevano inventarsi qualcos'altro.

 

Perchè è ridicola?

Nel senso, se questa è ridicola, quali sono le ragioni "valide" per gli zombie?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è ridicola?

Nel senso, se questa è ridicola, quali sono le ragioni "valide" per gli zombie?

 

Perché se sai cosa è un virus sai anche che ha bisogno di un ospite vivo per funzionare. Se vuoi usare un virus ha più senso fare un film dove la gente si ammala e diventa zombie senza morire.

 

È che quelli di twd sono zombie "classici", in decomposizione avanzata. Non c'è un modo di spiegare come siano possibili in maniera sensata. Secondo me non dovevano neanche provarci a spiegare l'epidemia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché se sai cosa è un virus sai anche che ha bisogno di un ospite vivo per funzionare. Se vuoi usare un virus ha più senso fare un film dove la gente si ammala e diventa zombie senza morire.

 

È che quelli di twd sono zombie "classici", in decomposizione avanzata. Non c'è un modo di spiegare come siano possibili in maniera sensata. Secondo me non dovevano neanche provarci a spiegare l'epidemia.

non voglio difendere assolutamente TWD (l'unica cosa che conosco di quella serie è il gioco che mi sto facendo in sti giorni) ma secondo me queste sono le classiche cose su cui si può passare su.Se la vediamo così molte cose sia nei film che nei giochi,serie tv e non si sa quanta altra roba(magari di cui molti capolavori) diventanto delle cavolate senza senso e non dovrebbero nemmeno essere spiegate...certo è un fatto personale e c'è chi magari ci passa su senza pensarci molto e chi invece ci marcia sopra ma rimango per l'idea che appendersi a certi fattori può rovinare magari l'atmosfera che si crea in certe situazioni.

(per esempio nel gioco,quando dicono che si diventa zombie morendo ci sono rimasto anche io e non ci ho pensato molto al "come".In quell'attimo di silenzio devo dire che l'atmosfera era fantastica)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono fatto così per i film\serie, per me o li fai completamente fuori dagli schemi o se cerchi di dare una spiegazione la dai valida. Le vie di mezzo mi innervosiscono :D

 

 

Poi lo so che a molti non importa, e non mi metto certo a fare crociate contro twd (che guardo comunque) per questa cosa!

Però a quella scenetta nel lab era un minimo stupida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono fatto così per i film\serie, per me o li fai completamente fuori dagli schemi o se cerchi di dare una spiegazione la dai valida. Le vie di mezzo mi innervosiscono :D

 

 

Poi lo so che a molti non importa, e non mi metto certo a fare crociate contro twd (che guardo comunque) per questa cosa!

Però a quella scenetta nel lab era un minimo stupida

Se ragioni così allora butti nel cesso tutta la filmografia Horror, 3/4 di quella di Fantascienza e qualsiasi film d'azione dove il protagonista non becca mai una pallottola in fronte nonostante faccia a pistolettate contro una banda di 50 uomini, senza darti spiegazioni logiche del perchè sia praticamente un incrocio fra Terminator e Gesù bambino. Senza contare che ci sono numerosi grandi capolavori della storia del cinema che si fanno volutamente beffa della razionalità.

Voglio dire è così importante per voi cercare di trovare la risposta logica a tutto?

 

Non perchè The Walking Dead sia un capolavoro, ma quello che dico vale in generale.... la nostra mente nel confronto con il processo creativo artistico dovrebbe essere aperta e pronta a farsi intrattenere e stimolare anche in modi diversi.

Altrimenti ci piacerà solamente il Gladiatore, che per carità è stupendo, ma regala forti emozioni coinvolgendoci e intrattenendo in un modo molto "facile".

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che ci sono numerosi grandi capolavori della storia del cinema che si fanno volutamente beffa della razionalità.

Voglio dire è così importante per voi cercare di trovare la risposta logica a tutto?

 

 

 

Appunto, si fanno beffe della razionalità. Quello mi piace. Ma qui si pretende di essere razionali quando non lo si è. Sta qui la differenza. Sottile ma fondamentale.

 

Per dire, Django unchained è zeppo di anacronismi ma sono funzionali al film. Chi se ne frega, voglio fare un western ambientato durante la guerra civile americana? Diamo a tutti un revolver anche se non li usava ancora nessuno. Ci sta.

 

Non ci sta più se cerchi di motivarlo dicendo che le pistole le ha portate babbo natale. Così smerdi tutta l'atmosfera, non so se mi spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, si fanno beffe della razionalità. Quello mi piace. Ma qui si pretende di essere razionali quando non lo si è. Sta qui la differenza. Sottile ma fondamentale.

 

Per dire, Django unchained è zeppo di anacronismi ma sono funzionali al film. Chi se ne frega, voglio fare un western ambientato durante la guerra civile americana? Diamo a tutti un revolver anche se non li usava ancora nessuno. Ci sta.

 

Non ci sta più se cerchi di motivarlo dicendo che le pistole le ha portate babbo natale. Così smerdi tutta l'atmosfera, non so se mi spiego

Si` ora ho capito meglio cosa volevi dire. In generale hai ragione, ma nello specifico non sarei troppo puntiglioso sulla spiegazione degli Zombi in The Walking Dead (che tra l'altro neanche ricordo essendo a mio avviso inutile), che di scientifico ha sicuramente ben poco e non potrebbe essere altrimenti. In questi casi non si puo' far altro che accettare la premessa DEL FILM\TELEFILM che in questo caso e`: la terra e` popolata dagli zombi. Perche`? chissenefrega!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è dispiaciuta la seria Hunted su skyuno, anche se un ha una storyline un po' intrecciata.

 

Mi sto gustando American Horror Story Asylum. :mrgreen:

 

The Following: ottima prima puntata.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...