Vai al contenuto

7° Campionato MX Serie A


chenpho

Messaggi raccomandati

Chelsea vs. Roma [3-1]

 

Marcatori: Cole J. (2), Drogba, Giuly

 

Commento: Partita molto equilibrata...diciamo che sono stato molto molto fortunato. Ringrazio Mancini che si è mangiato almeno 3 goal a porta spalancata. Forse la differenza di forza tra Chelsea e Roma è fin troppa. Con le stesse squadre aristaderra avrebbe di sicuro vinto il match. Complimenti...me lo ricordavo forte...e così si è dimostrato nonostante il risultato.

Per quanto riguarda il gioco...solito commento mio...sto PES2008 non è affatto divertente...:(

 

Ciao aristaderra...alla prossima e in bocca al lupo per le restanti partite ;)

 

Confermo!!!!A parte la sfiga che oggi mi perseguita è la squadra il mio problema,è troppo lenta e nn riesco a giocare..Cmq complimenti a te,alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah! Non so se avete contato anche me, ma vi faccio presente che anche io (forse sono stato il primo a dirlo) avevo optato per uno stop del torneo

 

8) 8) 8)

No no nei 3 tu eri già compreso gli altri sono Eros e Andrea83

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga che discorsi sono..quando è iniziato il torneo eravamo tutti d accordo o comunque la netta maggioranza a giocare anche con il lag..ora è inutile mettersi a piangere perchè a questo punto sarebbe veramente una buffonata fermare tutto!!chi non vuole giocare poteva dirlo da subito e ritirarsi all inizio del torneo,non dopo le prime 2 partite..

PANTHERS CLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

vuda,i discorsi sn ke all'inizio prima di iniziare,giustamente i mod avevano fatto un sondaggio per vedere se era giusto partite il torneo con il lag o no....io e penso come i miei compagni di clan avevano detto no, te penso di si visto la tua risposta!!il torneo è iniziato ugualmente per maggioranza,io ho giocato 3 partite senza capirci niente, e mi ritiro tutto qua!!quindi nn decretare sentenza inutili.....

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga che discorsi sono..quando è iniziato il torneo eravamo tutti d accordo o comunque la netta maggioranza a giocare anche con il lag..ora è inutile mettersi a piangere perchè a questo punto sarebbe veramente una buffonata fermare tutto!!chi non vuole giocare poteva dirlo da subito e ritirarsi all inizio del torneo,non dopo le prime 2 partite..

 

Ciao Vuda...è vero che la maggioranza era d'accordo sul fatto di iniziare il torneo, ma, almeno per quanto riguarda noi 3, non siamo mai stati d'accordo. Tra le altre cose non è che stiamo discutendo sul fatto che possa essere o meno un bel gioco o un brutto gioco, ma stiamo parlando di giocabilità e di grossissimi problemi di lag.

Non credo ti possa permettere di dire che noi ci "mettiamo a piangere" (non mi sembra affatto corretto ed educato). Altra cosa...bisogna rispettare le decisioni di chi ha scelto di ritirarsi e che ha accettato all'inizio di provare a giocarlo...non stiamo parlando del primo arrivato (eros00), ma di uno che gioca in questo torneo da 2 anni. Ad ogni modo ti faccio presente che, nonostante i vari problemi online, la mia è stata solo un'opinione...non mi sono affatto ritirato. Quindi...evita di giudicare gli altri. Ognuno esprime la propria opinione per se. Quando ho detto che non era il caso di iniziare il torneo ho anche detto che avrei rispettato quello che avrebbero scelto gli altri...di sicuro non ho criticato chi voleva iniziare per forza il torneo.

Fermare il torneo non sarebbe affatto una buffonata...con il fatto di voler fare per forza il campionato con questo PES 2008, credo che molte persone abbiano gettato la spugna...già risulta essere falsato fin troppo questo campionato; tant'è vero che (viisto i rinunciatari ad inizio campionato) un bel po' di persone sono passati di SERIE in un batter d'occhio e che molti dei partecipanti attuali non giocano e non si allenano praticamente mai online visto lo scandaloso lag.

Credo comunque che sarebbe stato forse più giusto bloccare i campionati e magari fare solo tornei stile COPPA DI LEGA, in modo tale da evitare un ritiro di massa da parte di persone che hanno dedicato tanto a questo torneo e che hanno sudato sette camicie prima di arrivare nella massima serie.

Io vi dico la mia verità...questo torneo mi piace molto...è forse il miglior torneo di PES che si possa trovare onilne, ma quest'anno devo ammettere che sto giocando solo ed esclusivamente per evitare di perdere tutto quello che ho guadagnato fino ad oggi, nella speranza di poter riprendere quella bella e sana competizione di prima con il prossimo titolo Konami

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

snake mi dispiace che dici cosi,perchè alla fine io e te siamo sempre andati d accordo..

 

Comunque il mio mess. era indirizzato a chi si è iscritto al torneo e nonostante fosse contro l inizio del torneo ha partecipato lo stesso,per poi ritirarsi e falsando i campionati e facendo impazzire i già bravissimi mod per trovare altri player!!

Poi ognuno puo avere la sua opinione in merito,ma se uno si doveva ritirare doveva farlo subito e non dopo 3 partite,perchè io sono il primo a dire che sarebbe molto ma molto meglio ad esempio farlo con pes6 però l ultima cosa che farei sarebbe di ritirami ora perchè ormai è tardi,e sarebbe una presa in giro nei confronti di tutti gli altri player!!

quindi per concludere io rispetto in tutti i sensi il tuo pensiero ed il mio mess non era indirizzato a te perchè giustamente tu hai detto che non sarebe giusto ritirarsi ora ed infatti è cosi..spero che mi capisci!!

 

PANTHERS CLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è indirizzato a me, e fidati....nn criticare la mia serietà verso questo torneo e quindi ai moderatori!!nn vorrei tirare in ballo persone ke nn serve per un tuo pensiero,ke piu ke pensiero sembra una critica!!ti dico evita di pensare questo,e la mia idea di ritirarmi dopo 3 partita è stata presa per nn prendere in giro voi della A e quelli del mio girone di coppa di lega....sarebbe stato piu comodo anke a me fare finta di nn poter mai giocare o di prendermi almeno 3 punti per nn retrocedere, ma penso ke in primis bisogna divertirsi, e dopo le 3 partite nn ci sn riuscito, e sfido chiunque a dire il contrario!!!dopo vedendo la classifica e tutto, ok, ti dò ragione meglio per te nn abbandonare il torneo......

Link al commento
Condividi su altri siti

eros se tu mi dici che non ti diverti ti dico che hai ragione..ma siccome pes2008 è sempre stato caratterizzato da questo lag appena è uscito,lo sapevi fin da subito che le partite sarebbero state cosi e quindi prima di iniziare potevi dirlo subito che siccome non ti diverti preferivi non giocare!!

 

 

PANTHERS CLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi leggo solo ora per problemi di tempo che ho avuto negli ultimi 2 giorni e mi spiace sentire risentimenti tra voi ma a mio avviso come ha detto giustamente SNAKE è giusto RISPETTARE LA DECISIONE DI TUTTI compresa quella di chi ha deciso di ritirarsi vero è che falsa il campionato ma non essendoci NULLA IN PALIO esso viene disputato solo per DIVERTIRSI e se quest'ultimo fattore viene a mancare è capibile il punto di vista di chi prende questa decisione.

Il PUNTO PRINCIPALE è che quest'anno KONAMI ha fatto un gioco MONCO con un live pessimo per ora e questo oramai è innegabile io mi prendo la responsabilità di parlarne a LUKX :bow: in questo WEEK e decideremo qualcosa per settimana prossima

Scusate tutti i disguidi ma vi assicuriamo che noi non possiamo faci nulla

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomiiiii :mrgreen:

Allora a questo punto anche io espongo le mie considerazioni :rolleyes:

Il gioco,il live,il lag,tuti i problemi di questo gioco amato e odiato nello stesso tempo le sappiamo ora e le sapevamo dalla prima partita che abbiamo fatto appena l'abbiamo avuto tra le mani.Ora,all'inizio della stagione si poteva fermare tutto o continuare con i problemi che come detto si sapevano;per decidere il tutto è stato fatto un "sondaggio" per capire un po' l'idea dei partecipanti e la maggior parte ha deciso "si,giochiamo";a quel punto se io e il buon Chenpho :bow: fermavamo tutto finivamo con lo scontentare la maggior parte dei partecipanti ed essendo noi buoni e democratici :fischio: non potevamo e si è quindi deciso di iniziare la nuova stagione.Capisco che chi non era d'accordo alla partenza è restato amareggiato ma così hanno deciso la maggior parte di voi.Quando c'è stata la decisione di far partire il campionato,che non era d'accordo si è trovato ad un bivio:partecipare,anche a malincuore,ma almeno non perdere tutto quello fatto nelle passate stagioni oppure lasciare tutto e rientrare magari dalla serie inferiore con il prossimo PES o magari all'uscita di una nuova patch.Una volta presa questa decisione il giocatore sapeva cosa l'aspettava:un campionato difficile e magari dove non si sarebbe neppure divertito(nel caso avesse votato contro la partenza).E' per questo che non capisco ma rispetto le decisioni di ritiro per motivi che già sapevamo tutti.Ora mi fanno male i polpastrelli,più tardi posto le mie impressioni sul live :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

DOPO AVERE PARLATO CON LUKX :bow: SI E' DECISO CHE ANZICHE' APPLICARE IL REGOLAMENTO CHE IN CASO DI RITIRO PREVEDE LA RETROCESSIONE ALLA C2 O ALLA SERIE MINORE(questo campionato la serie C1) ANCHE PER CHI SI E' RITIRATO VERRA' APPLICATA LA CLASSIFICA COME SE AVESSE GIOCATO QUINDI CON GLI ULTIMI 2 CHE VERRANNO RETROCESSI IN SERIE B

 

Speriamo così di arrivare ad un compromesso che scontenti il meno possibile

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomiiiii :mrgreen:

Allora a questo punto anche io espongo le mie considerazioni :rolleyes:

Il gioco,il live,il lag,tuti i problemi di questo gioco amato e odiato nello stesso tempo le sappiamo ora e le sapevamo dalla prima partita che abbiamo fatto appena l'abbiamo avuto tra le mani.Ora,all'inizio della stagione si poteva fermare tutto o continuare con i problemi che come detto si sapevano;per decidere il tutto è stato fatto un "sondaggio" per capire un po' l'idea dei partecipanti e la maggior parte ha deciso "si,giochiamo";a quel punto se io e il buon Chenpho :bow: fermavamo tutto finivamo con lo scontentare la maggior parte dei partecipanti ed essendo noi buoni e democratici :fischio: non potevamo e si è quindi deciso di iniziare la nuova stagione.Capisco che chi non era d'accordo alla partenza è restato amareggiato ma così hanno deciso la maggior parte di voi.Quando c'è stata la decisione di far partire il campionato,che non era d'accordo si è trovato ad un bivio:partecipare,anche a malincuore,ma almeno non perdere tutto quello fatto nelle passate stagioni oppure lasciare tutto e rientrare magari dalla serie inferiore con il prossimo PES o magari all'uscita di una nuova patch.Una volta presa questa decisione il giocatore sapeva cosa l'aspettava:un campionato difficile e magari dove non si sarebbe neppure divertito(nel caso avesse votato contro la partenza).E' per questo che non capisco ma rispetto le decisioni di ritiro per motivi che già sapevamo tutti.Ora mi fanno male i polpastrelli,più tardi posto le mie impressioni sul live :mrgreen:

 

Infatti (ripeto perchè già l'ho detto n volte) io ho deciso di partecipare lo stesso rispettando le decisioni degli altri ;)

Ad ogni modo è brutto colpevolizzare Eros per il suo ritiro, la sua decisione va rispettata, non criticata...lui ha provato a giocare perchè ama questo torneo, ma alla fine non si divertiva affatto e ha deciso di mollare...credo sia una cosa normalissima ;)

Ad ogni modo ragazzi (mi riferisco ai mod) è stato giusto il vostro comportamento e le vostre decisioni...non vi ho criticato ;) ho espresso solo un'opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Barcellona vs. Chelsea [4-3]

 

Marcatori: J.Cole (CH), Messi (B), Ronaldinho (B), Ballack (CH), Henry (B), Drogba (CH), Eto'o (B)

 

Commento: Bellissima partita...combattuta fino all'ultimo secondo...ed ovviamente ho perso la mia 3a partita al 90° :( che sfiga! Comunque mooooolto meno lag del solito ;) Grande Lukx...alla prossima :)

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...