Vai al contenuto

La squadra più forte


maximus

Messaggi raccomandati

IO HO APPENA INIZIATO A GIOCARE A MASS EFFECT sono al 20 livello di shepard originale :mrgreen: sono alla seconde misione dove divi volare sul pianeta quello ghiacciato e ho shepard con fascino un po basso ma il massimo che mi era concesso e anche Intimidazione lo stesso e i miei compagni sono Wrex con una ramatura molto forte(penso resistenza 30 ) e shepard anche con quella da mercenario e ashley con una armatura scarsina Ashley Shepard e Wrex hanno come abilita armatura al massimo e anche fucile d'assalto al massimo puoi ho cominciato a migliorare l'abilita soldato e adesso ....... non so cosa fare se andare co questi o cambiarli o come prosseguire per puoi no pentirmi aaa dimenticavo con shepard ho scelto la strada del essemplare ho fatto giusto ?????????????????'

Link al commento
Condividi su altri siti

Non usurpare il titolo di altri Shadow :rotfl:

 

Cmq si usa questa squadra che va bene (Wrex e Ashley sono i migliori). Magari cambia, a volte, Wrex con la Asari.

Una volta finito il gioco rinizialo ma fai il bastardo (mi sembra che si sblocchi anche un obbiettivo).

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato il gioco con il buono perche mi sembrava piu oppportuno da imparare a giocare e non farsi nemici ma puoi sicuramente reiniziero con il bas**** mi sembra una cosa bellisima farlo :rotfl:

aproposito tu hai gia provato con il bas**** ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, la squadra più collaudata è Wrex Garrus...il primo ha abilità biotiche buone e una conoscenza profonda delle armi indispensabili come Fucile e Fucile d'assalto che se cambiate sapientemente possono essere la salvezza della missione, Garrus a suo tempo è un ottimo Geniere (non ricordo il termine del gioco...un tecnico insomma) con abilità straordinarie da cecchino...ti dico solo che i Geth che saltano di parete in parete lui li becca in VOLO O_O neanche da fermi...che mitico...poi sarà che mi piacciono quelle due razze ho usato SOLO loro fino ad adesso, la 3° partita la comincierò utilizzando un maestro di armi quindi mi serviranno la Quarian e la Asari...ma solo per questioni degli obbiettivi.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gazie dei suggerimenti ma io penso proprio che mi tengo come squadra ashley e wrex mi ci sono tropo affezionato :loving: aaaaa dimenticavo chi avete mandato nella missione dove quello che mandi dve per forza muorire

oviamente alenko

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...